Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 260 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 3891

Citazione Originariamente scritto da bigas72
    Io nn ci potevo credere quando sabato l'ho visto esposto, ho chiesto al commesso e mi ha risposto che ne avevano solo 3 pezzi in anteprima e esclusiva su tutti, visto che il negozio e' esclusivista Panasonic da piu' di venti anni. In effetti hanno avuto sempre tutta la serie Panasonic, da anni. Inoltre l'ho pagato 1.100€. Ciao.
    Ciao a te ed a tutti gli Utenti di questo mitico forum che x gg ho lurkato ma oggi ho deciso di "far sul serio"
    anche io come altri stavo x acquistare il pana th-42px700e online ma poi ho letto X FORTUNA qui sopra che stava x uscire la serie 8
    Se non troppo indiscreto, ci fai sapere di quale zona 6 ?
    Magari questo può aiutare anche altri nell''acquisto
    non mancare poi di dettagliare le prestazioni del TUO bolide
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Squitty
    anche io come altri stavo x acquistare il pana th-42px700e online ma poi ho letto X FORTUNA qui sopra che stava x uscire la serie 8
    cmq fra il px700 e il px80 sono veramente indeciso... il px700 offre alcune caratteristiche che mancano anche al px80... su tutte la parte audio decisamente migliore, e visto che non ho impianti HT mi servirebbe parecchio. Il px80 dalla sua ha il pannello nuovo, resta da capire se con questo hanno risolto il problema del green hosting...

x SQUITTI & ZLATAN: Prima di tutto dico che l'ho comprato a un negozio Expert di Caserta
    Poi riguardo ai vostri dubbi posso soltanto dirvi che anche io per un mesetto ho letto pareri su tutto e dappertutto, alla fine sono giunto alla conclusione che qualunque prodotto aveva pregi e difetti, in piu' la cosa piu' importante era comunque la mia possibilita' e intenzione di spesa (dovevo comunque stare intorno ai 1000 euro), quindi alla fine penso bisogna agire un po di istinto, se si trova qualcosa che ti colpisce come impatto iniziale, in piu' il marchio e' abbastanza affidabile come Panasonic, e per finire rientra nel prezzo deciso a priori, allora non si debba piu' indugiare in attesa che tot utenti lo comprino e magari trovino difetti e difettucci qua e la (che ritengo potenzialmente possibili in tutto cio' che di elettronico e' in giro), quindi, per finire, l'importante e' inquadrare poki fattori e via.

si trova già qualche recensione su forum esteri?

ciao ragazzi, ieri sera ho visto il nuovo panasonic px800, sia da 37" e sia quello da 42", devo dire che non è che mi abbiano impressionato tanto, estetica simile ad un modello lg, immagine buone ma non mi ha colpito molto, ovviamente buono il prezzo di lancio, €. 1000,00 e €. 1199,00. ovviamente per il prezzo che costano, sono molto concorrenziali

Citazione Originariamente scritto da avv
    ... immagine buone ma non mi ha colpito molto..
    con che sorgenti era pilotato?
    Panasonic TH-42PX70EA & XBOX360 arcade

Citazione Originariamente scritto da uomòz79
    con che sorgenti era pilotato?
    ciao non te lo so dire, non ci ho fatto caso

avvistati 37px80 e 42px80 al venerabile prezzo rispettivo di 1099 e 1199 da fnac a roma...un pò altini rispetto alla media direi

Citazione Originariamente scritto da avv
    ciao non te lo so dire, non ci ho fatto caso
    era solo per sapere ...a volte pilotano le tv con segnali talmente scadenti che anche le tv migliori non riescono a soddisfare
    Panasonic TH-42PX70EA & XBOX360 arcade

[QUOTE=avv]ciao ragazzi, ieri sera ho visto il nuovo panasonic px800, sia da 37" e sia quello da 42", devo

sapevo che usciva il px80......arrivera anche il px800??

L'incentivo è ancora valido per l'acquisto dei televisori con decoder? In sostanza si può scalare l'importo con la dichiarazione dei redditi?

No, l'incentivo non è più valido per i TV ma solo per frigoriferi e climatizzatori. Vedi Finanziaria 2008.

Grazie. Porcaccia la miseria, va bè.

scusate ho letto in questa discussione che il support al 24p è garantito solo per la serie pz800 o superiore ma sul sito panasonic shop, nella descrizione del 42px80 c'è "sistema 24p Cinematic Playback per ottimizzare la riproduzione delle immagini dei film registrati a 24 fps"
    Quindi anche i px80 hanno il supporto nativo al 24p?!

No, non è nativo, è identico al px70. Lo accetta e fa il pull down
    Comunque belli i nuovi px, visti oggi in Fnac di Milano. Appetibile anche il prezzo a 1.190.

Pagina 4 di 260 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •