Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 244 di 260 PrimaPrima ... 144194234240241242243244245246247248254 ... UltimaUltima
Risultati da 3.646 a 3.660 di 3891

42px80 a 599 € compresa cam panasonic.
    Che ne dite?
    Ne vale la pena o è meglio comprare il nuovo uscito X10 a 100 € in più?

Mi aggiungo per sapere se cè un modo per aggiornare la versione io sono alla 2.011 e quando faccio agg sistema mi dice la versione attuale è aggiornata mi sembra che ci sono versioni più recenti

io ho la 2013 e anche a me mi dice che e l'ultima versione aggiornata, un mio amico lo ha preso a gennaio 2009 e ha la 2110 come si spiega?
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

px 80

ho un 42px80 .lamia domanda forse può sembrare stupida ma su questo apparecchio come si fa ad impostare il televideo im modo che lepagine girino automaticamente.io in questo momento lo devo fare manualmente.

Ho acquistato la TV a gennaio. Il firmwere è 2.108, se faccio l'aggiornamento mi dice che è aggiornato.
    TV:Sony 46W905, Panasonic TX-P42V20 - L26X10, Philips 32PFL8404; Console: Xbox360; Lettore WDTV Live; Lettore Bluray: PS3

Io possiedo un TH-42PZ85EA e la versione FW è la 1.109
    Qualcuno ha questo modello e può dirmi che versione ha?
    Grazie
    TV: Panasonic TH-42PZ85EA; Sorgenti: Panasonic DMP-BD80 + PS3 FAT 40GB; Audio: Aeron A2 + Mordaunt Short 902i; TLC: Logitech Harmony 555

Ho comprato il lettore SAMSUNG SH-893 collegato all'80...che spettacolo ragazzi con il cavo HDMI ! Peccato però che i colori del digitale terrestre guardato dal lettore samsung siano troppo saturi e che non ci sia scritto da nessuna parte che risoluzione impostare sul lettore

Solito consiglio; datti tempo e provatele con calma.
    Forse non esiste una risoluzione ottimale, ma va trovato l'abbinamento migliore tra sorgente e pannello.

Io il miglior compromesso con i miei player l'ho trovato settandoli a 1080.
    Alcuni i, altri p.
    E facendo scalare il segnale al pana.
    La trovo più precisa e nitida, mantenendo una buona godibilità.
    Ma so che tanti suggeriranno risoluz. + basse, visto la non eccellenza dell'elettronica del pannello.
    (sempre se qualcuno segua ancora questo tread...)

p.s. se non sei soddisfatto dalla resa del dtt, perché non guardarlo direttamente dal sintonizz. del pana?

Copio e incollo qui il mio problema:

Salve, sono un possessore di un Pana 37 Px 80. Il pannello va alla grande ma ho notato un difettuccio che a mio avviso è riconducibile al sensore di luminosità ambientale denominato C.A.T.S.... In pratica se sullo schermo viene visualizzata un' immagine bianca si nota che l' immagine si scurisce e si schiarisce (solo sul bianco) in automatico... Si nota sopratutto con i giochi di guida, dove se nel cielo ci sono nuvole di diverse tonalità si avverte questo difetto in maniera abbastanza evidente... Ero curioso di sapere se si poteva disattivare dal Sub menù e se fosse possibile sapere la combinazione di tasti per entrarci.

Grazie infinite a chiunque risponderà alla mia domanda.

Quindi sei in "modalità eco"?
    Perchè il sensore interviene solo con questo settaggio.
    In maniera barbara, secondo mè, dato che su altri pannelli è regolabile l'intervento,
    sul px no, rendendolo quanto meno poco utilizzabile.

Nelle altre non influisce.

Sicuro sia questo il problema?

Ciao

mmmm spiegati meglio...che vuol dire si scurisce e si schiarisce in automatico?

l'immagine bianca è a quasi tutto schermo oppure solo una piccola parte??
    hai la modalità eco attivata?

Nessuno ha sentito un centro assistenza riguardo la versione del software??

Citazione Originariamente scritto da Roger 60
    Quindi sei in "modalità eco"?
    Perchè il sensore interviene solo con questo settaggio.
    In maniera barbara, secondo mè, dato che su altri pannelli è regolabile l'intervento,
    sul px no, rendendolo quanto meno poco utilizzabile.

Nelle altre non influisce.

Sicuro sia questo il problema?

Ciao
    Grazie per le risposte... Non ho utilizzato mai la modalità eco... Il problema avviene solo sui toni chiari, quando in una schermata bianca si sovrappone un immagine scura... Molto fastidioso. Oltretutto non è un caso isolato il mio perchè anche un altra persona che conosco e con la stessa tele ha notato questo "difetto"...

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    mmmm spiegati meglio...che vuol dire si scurisce e si schiarisce in automatico?

l'immagine bianca è a quasi tutto schermo oppure solo una piccola parte??
    hai la modalità eco attivata?
    Il problema si nota quando una gran parte dello schermo visualizza un' img chiara... Nel caso dei racing game il cielo con le nuvole mostra il difetto in maniera molto evidente.

Non ho inserito la modalità eco.

Bruciatore, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Pagina 244 di 260 PrimaPrima ... 144194234240241242243244245246247248254 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •