Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 260 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 3891

Citazione Originariamente scritto da Harry
    , se è invece un problema generale del Pana con l'audio dalla SCART, è un problema serio e generale.
    non è un problema generle, sicuramente il problema è tuo

ma allora tu hai provato?

si ho provato, ma con altre fonti...quindi non è un problema generale...

TIC-TAC

Ciao a tutti,
    appurato che il TIC-TAC all'accensione ed allo spegnimento sia normale, non mi spiego come mai con il televisore in stand-by (anche durante la notte) sento questo simpatico rumorino.

Il comportamento complessivo del TV è egregio, c'è solo questa piccola nota, penso sia dovuta ad un'interruttore elettromeccanico.

Capita anche a qualcuno di voi

Grazie!

non è che dormi con il telecomando sotto la schiena e quando ti muovi da una parte si accende ....e quando ti giri si spegne

@ chimmes
    la questione TIC-TAC l'ho sollevata io qualche mese fa, pare sia normale, sembra essere il sintonizzatore interno che cerca di ricevere aggiornamenti anche in stand-by, qualcuno diceva che se si stacca ad esempio l'antenna terrestre non si dovrebbe sentire nulla, io sinceramente non ho neanche provato, se però tu fai una prova ad esempio la notte, facci sapere come va a finire, se lo senti oppure no.

@ ais001
    Il mio recorder non ha HDMI quindi sono costretto ad utilizzare il collegamento SCART.

Riguardo alla questione audio, constatato che con altre fonti non c'è problema, vedrò di sostituire il cavo scart dal recorder alla TV, poiché penso sia lui ad influenzare l'audio delle registrazioni, dei DVD e anche del decoder visto che è collegato in cascata proprio al recorder.
    Ultima modifica di Harry; 03-09-2008 alle 14:42

... prova questo:
    -> http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language2/Default.aspx?ck=YTIPOR&Template=prodotti.html&subt emplate=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='HVSQ08 0'&Spage=1

... io l'ho pagato online sulle 60€
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Wink Solo un consiglio sul prezzo

Il 42px8e (otto) a 749 Euro vi sembra un buon prezzo?
    Fermo restando che ho ben chiare tutte le differenze tra il px80 e il px8, l'unica domanda a cui non sono riuscito a dare una risposta è "ma la differenza di contrasto (15000:1 per il px80 e 10000:1 per il px8) è facilmente percepibile? Se si in quali situazioni di visione?

Ringrazio chiunque mi vorrà dare una risposta e tutti coloro che sono intervenuti in questo forum che mi hanno aiutato in questa scelta.

Citazione Originariamente scritto da pmazzo
    1. la differenza di contrasto è facilmente percepibile?
    2. Se si in quali situazioni di visione?
    1. se hai le 2 tv davanti, SI... altrimenti NO
    ... ovvio che poi vorresti quella con + contrasto

2. nel normale utilizzo... la tv può solo farti vedere le immagini... x ora non fa ancora il caffè
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Talking

1. sinceramente se non me lo avessi suggerito mi sarei messo dietro ai televisori per notare il contrasto

2. mi sarei accontentato di una tazza di acqua calda per fare il te'

grazie per l'impegno mostrato nel rispondere

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    ormai il divx è una tecnologia antiquata

il futuro è l'h264, i rip in questo formato sono cento volte meglio anche dei dvd...ovviamente sono molto + voluminosi di un divx standard, ma ne vale la pena!

per questi pannelli ci vogliono i BR, HDdvd o i mkv

eh ma io scarico materiale a bizzeffe dalla rete che vorrei ptoer vedere sul plasma 37'' o 42''

dave, sei quasi offtopic, hai fatto un quote integrale, e hai scritto che sei un pirata...peggio di così...

cmq sono mesi che cerchi info su questa tv..compratela e basta! nn te ne pentirai

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Davestas

Dovresti ben sapere che le quotature integrali sono vietate.

Oltre a questo ritiri in vallo una questione che avevo già stigmatizzato avvertendo anche che ritenevo chiuso l'argomento.

Che tu scarichi molto materiale dalla rete non credo sia cosa che riguardi questa discussione, oltre a non interessare agli altri iscritti.

Come è già stato detto più volte, gli OT in questo titpo di discussioni non è assolutamente tollerato.

Ho visto che il tuo curriculum è ricco di violazioni alle norme del regolamento, il che costituisce una aggravante al tuo comportamento:

cinque giorni di sospensione.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao,
    vorrei solo capire se il modello px80 sarà sostituito a breve.

Vorrei comperare il 42px80e, ma se ci fossero rumors di aggiornamenti allora potrei anche attendere eventuali ribassi dovuti ai nuovi modelli.

Grazie.

Per il ribasso è sempre una cosa soggettiva.
    Ad esempio ho pensato, prima dell'uscita della serie 9 pioneer che si sarebbero abbassati i prezzi della serie 8 e così e stato, per tutti i tagli tranne per il 42'' che sono usciti di produzione per cui, chi oggi vuole un pioneer 42'' lo paga forse qualcosa in più rispetto a prima che uscisse la serie9 dato il fatto che sono gli ultimi modelli sul mercato rimanenti su quel taglio.
    Ricordo infatti che si era arrivati in alcuni casi online a offrire 4280XD a 1550€ ora a meno di 1700€ o giù di lì non se ne trovano.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Pagina 160 di 260 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •