Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 260 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 3891

Allora, ho appena fatto il merighi test, ultima versione!
    Panasonic 42PX80E collegato a XBOX 360.
    Premetto che per la xbox360 posseggo sia il cavo componene, sia il VGA, che l'HDMI, tutti e 3 originali MS.
    Ho provato prima con l'HDMI, risultato: i primi test (luma chrome mi sembra si chiamino, in pratica quelli che testano il nero) non me li ha passati in nessun modo. Gli altri quasi perfetti.
    Poi ho messo il cavo VGA e sorpresa: e' bastato che alzassi di pochissimo la luminosita' e subito si e' vista la scritta "BTG PASSED" con tutte le gradazioni di nero possibili e immaginabili. Stessa cosa con i test successivi del gruppo Luma Chrome.
    Ora mi chiedo, come mai?
    Possibile che con il VGA vada e con HDMI no?
    Ho pensato varie cose che con calma testero:
    1. Forse saranno i 100hz che in hdmi sono impostabili (a differenza del VGA che va a 60hz) che influiscono negativamente?
    2. Sara' il cavetto HDMI microzozz?
    3. Devo settare qualcosa in particolare sulla xbox360 nelle impostazioni consolle?
    Al momento non mi viene altro, suggeritemi qualcosa.

p.s. Riguardo le regolazioni per ogni sorgente, non e' vero che non si possono fare le impostazioni su ognuna di esse e poi mantenerle.

Ironchris, perche' non testi pure tu con il merighi?

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    E' chiaro che se fosse confermata dai possessori l'impossibilità di settare separatamente ogni singolo ingresso allora teniamoci ben stretto il px70
    ripropongo il quesito sperando in una risposta...

è possibile settare in modo indipendente ogni singolo ingresso? oppure le impostazioni salvate vengono applicate a tutti gli ingressi indistintamente?

Citazione Originariamente scritto da bigas72
    Riguardo le regolazioni per ogni sorgente, non e' vero che non si possono fare le impostazioni su ognuna di esse e poi mantenerle.
    Sarebbe stato a dir poco clamoroso

Citazione Originariamente scritto da bigas72
    Allora, ho appena fatto il merighi test, ultima versione!
    Panasonic 42PX80E collegato a XBOX 360.
    Premetto che per la xbox360 posseggo sia il cavo componene, sia il VGA, che l'HDMI, tutti e 3 originali MS..........

Ironchris, perche' non testi pure tu con il merighi?

Scusa se non ho risposto prima ma sono incasinatissimo, mi servirebbero delle giornate da 36 ore!

Allora Bigas, x il guscio se lo trovo te lo comunico e comunque dato che a breve dovrei prendere un DMR, conto di usare un solo telecomando con la funzione Viera e voglio vedere quale dei due è meglio x fare tutto....
    il Merighi l'ho fatto e, con la spiegazione in mano penso di avere avuto il tuo stesso primo risultato ovvero collegato al decoder sky classico , con onestissima scart, non mi ha passato solo i test del nero, non ho provato con altre sorgenti...non ho tempo in questo periodo, ma ho notato una cosa, saranno i miei occhi....possibile che la definizione generale sia influenzata dal tempo di accensione, o meglio da "freddo" si vede bene ma con una leggera grana (soprattutto avvicinandosi), dopo qualche minuto, si definisce meglio....
    Per il resto sono soddisfattissimo, non fa nessun tipo di rumore, ronzii ecc, non scalda (i consumi sono stati tagliati drasticamente rispetto alla serie 70) per niente, ed è anche piu' bello ed elegante......

Citazione Originariamente scritto da Plasmista
    Sarebbe stato a dir poco clamoroso
    già!! insomma sto HDTVtest non è che sia poi molto affidabile...

X Zlatan: ti avevo risposto nel mio posto sopra, come p.s., ti confermo che ogni ingresso (AV-COMPONENE-PC-HDMI1-HDMI2 Etc.etc.) si possono fare le varie regolazioni dedicate, dopodicche' verranno "salvate" e mantenute proprietariamente, ok?

Riguardo al mio questito riguardo merighi test e hdmi di qualche post sopra, nessuno sa aiutarmi?

Ma se mi faccio il DVD con il merighi test, non avendo lettori dvd in casa, la PS3 me lo legge il dvd masterizzato da me?

@zlatan85

Le rece in giro x il web le leggo ma non le tengo molto in considerazione.
    Idem x le riviste, le leggo ma nn le prendo x oro colato.
    Molto più affidabili i pareri degli amici del forum

..COMPRATO..

...non ho resistito.. l'ho comprato..... 42px80...da un'ora è nel mio soggiorno....
    E' fantastico...per me che ero abituato a un crt da 28, ma credo si possano migliorare le prestazioni video: i colori non mi sembrano proprio settati benissimo.

Per usare il telecomando di sky che codici devo inserire???
    Se faccio il test di merighi il lettore dvd lo posso collegare con la presa scart??

P.S.
    Domani mattina lo portano
    Ultima modifica di fabbius69; 13-03-2008 alle 23:35

Citazione Originariamente scritto da ironchris
    Per il resto sono soddisfattissimo, non fa nessun tipo di rumore, ronzii ecc, non scalda per niente (i consumi sono stati tagliati drasticamente rispetto alla serie 70) ......
    Per completezza di informazione e da quanto vedo stampato sui dati di targa rilevati sul retro dei 2 apparecchi (taglio 42") siamo a 270W per il px70 e 255W per il px80 quindi una riduzione dei consumi di poco superiore al 5% tutt'altro che drastica direi...
    TV: Plasma Panasonic 37" PX80E - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoampli: Yamaha RX-V563 - Casse Yamaha: Front NS-F210 - Center NS-C210 - Surr. NS B210 - SW. PolkAudio - MySKY-HD (Pace 865)

lo sto cercando su Roma disperatamente, sabato faccio un tentativo da Unieuro perchè sembra averlo in negozio a 1199

Mentre invece prendendolo Online sempre su Unieuro mi verrebbe 1087

cosa mi consigliate ???

avete qualche shop su Roma che lo abbia disponibile ?

ciaoo

volevo sapere se con la Ps3 posso giocarci , non gioco molto ma ogni tanto quelle due orette le passo.
    E vero quello che mi dicono i miei amici di andare a comprare un lcd che il plasma non e buono per giocare?

Il difetti di stampaggio e di colori verdi fantasma è acqua passata o esistono ancora ?
    scusate le tante domande ma volevo capire se e meglio prendere px70 o px80.
    lcd o plasma
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da broky
    E vero quello che mi dicono i miei amici di andare a comprare un lcd che il plasma non e buono per giocare?
    ....lcd o plasma
    Qui dovresti trovare un pò di risposte:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=75826

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    ...mi hanno prodotto un fenomeno di ritenzione sinceramente brutto a vedersi (a schermo nero acceso naturalmente) e ci son voluti un paio di giorni per cancellarli definitivamente.
    Però potrebbero aver migliorato e reso più resistente il pannello di 8° generazione anche se nutro qualche dubbio, è un fenomeno tipico di questa tecnologia.

Domani andrò finalmente a comprare anche io questo plasmone (non per me...ma per mio suocero! ), in sostituzione di un crt da 32'' (Sony Trinitron) e vorrei capire se sarà soggetto a questo fenomeno anche durante le partite di calcio (risultato fisso) oppure se con la nuova tecnologia è stato in qualche modo "corretto".

Grazie

Grissom

Pagina 16 di 260 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •