Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 260 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 3891

Strano...con Sky se ti abbonerai vai tranquillo che cambia da solo.
    Per il lettore dvd,forse dipende da come è settato il lettore stesso,magari su uscita video 4:3 invece che 16/9...

@ Gearkratos:
    Ripetiamo continuamente che le quotature integrali (in particolare dei messaggi immediatamente precedenti il proprio) non sono ammesse.
    Per cortesia edita i tuoi post precedenti, rimuovendo dal QUOTE quanto non strettamente indispensabile.

Grazie.
    obi-tag
    qdc

Sul connettore scart c'è un piedino. non ricordo quale, che porta l'informazione che il segnale è 16:9. Se il TV è in grado di leggere il segnale l'ingresso viene commutato automaticamente in 16:9. Questa cosa non funziona se la sorgente è collegata con cavetto s-video o Component. Onestamente non sono sicuro di come si comporta il collegamento HDMI
    TV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    le quotature integrali non sono ammesse
    ok tolte, ma era solo una, l'altro era un quote di tre parole...

cmq, mi avete convinto prenderò questo plasma

Gearkratos, questo non mi pare un quote di 3 righe.
    Inoltre è vietato commentare l'operato dei moderatori in pubblico.

1 giorno di sospensione.
    Aggiornamento: sospensione annullata dopo chiarimenti in privato.
    Ultima modifica di cobracalde; 14-05-2008 alle 12:21

Citazione Originariamente scritto da ironchris
    .....se dalla telefonata al negozio non emerge nulla di buono, chiama l'assistenza.....facci sapere, ciao
    Piccolo aggiornamento:
    Stamattina ho chiamato la Panasonic che mi ha consigliato di sfruttare gli 8 gg del negozio prima di rivolgermi a loro, se non altro per questioni di tempo.
    Poi sono andato direttamente al negozio senza la tv (solo nel pomeriggio avrò il mezzo adatto per trasportarla) intanto per accennargli la cosa e mi hanno assicurato che, dopo averlo provato, provvederanno alla sua sostituzione...caso vuole che ne abbiano solo un altro e li ho pregati di metterlo da parte, di non venderlo prima del mio arrivo...sembra mi possano fare questa cortesia.
    Vi terrò aggiornati....cmq che sfiga....
    ...And in the end the love you take is equal to the love you make...

Tv: HISENSE H49N5705 - Decoder: Sky Q Platinum - Lettore BD/DVD: Sony Playstation 4 Pro

ciao ragazzi, entro anche io nel club, ho preso un 42px8e
    Ora gioco un po con le impostazioni delle immagini, vediamo di tararlo a dovere.

ultima cosa, mi immergo nel mondo del plasma da pochi giorni... ho sentito parlare di "rodaggio".... anche se non necessario mi pare di aver capito che è consigliato.... ora mi chiedevo, ci sono dei video appostiti che potrei lasciare al tv per un tot di ore.... o forse non capito per niente di cosa si tratta?

Citazione Originariamente scritto da Gearkratos
    ho sentito parlare di "rodaggio"....
    il rodaggio è una cosa consigliata, ma non obbligatoria.
    Consiste nel tenere, per le prime 100-200ore, i settaggi video (contrasto/luminosità...) sotto il 50% e non stare per troppe ore di seguito su canali con loghi fissi (tipo sky) o quantomeno zoomare per non farli apparire.

Ci stanno dei dvd per settare le varie impostazioni al meglio (Merighi test).

Per pulire lo schermo in caso di ritenzione puoi usare il dvd pionwash oppure sintonizzare su un canale vuoto nebbia.

P.S.: sono nuovo quanto te, queste informazioni le ho apprese leggendo questo thread, fallo anche tu.

grazie mille, ho capito più o meno cosa fare

Citazione Originariamente scritto da Lone Wolf
    Sul connettore scart c'è un piedino. non ricordo quale, che porta l'informazione che il segnale è 16:9. Onestamente non sono sicuro di come si comporta il collegamento HDMI
    Credo funzioni,dato che ho un decoder Sky HD (impostato su televisore 16/9) collegato ovviamente in hdmi e cambia da solo l'aspetto passando da un canale 4:3 ad uno 16/9...

info settaggi 42px80e

scusate anche avendo guardato in lungo e in largo vari settaggi video del tv letti nel forum (peraltro pochi per capirci qualcosa), non sono riuscito a capire quali siano quelli migliori.
    Sono neofita della cosa, ho provato in vari modi, ma scusate non ne vengo fuori. Calcolate che vedo più che altro dvd e ddt.
    Riassumendo, filtri si o no? Chi ce l'ha può dirci quali sono secondo lui i settaggi che preferisce?

Comunque dimenticavo......GRAZIE dei vostri consigli sull'acquisto, è poco tempo che ce l'ho ma devo dire che è stupendo sotto tutti i punti di vista, altro che lcd anche molto più costosi....

Citazione Originariamente scritto da Fra73kl
    Credo funzioni...
    probabilmente il motivo per cui nn va a me è che ho tutto collegato con le hdmi...forse la gestione del ratio è diversa con questo tipo di collegamento

Citazione Originariamente scritto da nenelele
    Chi ce l'ha può dirci quali sono secondo lui i settaggi che preferisce?
    ... dipende dai gusti e dagli occhi.... quello che può a te sembrare perfetto, a me può sembrare patetico.

... prova a fare un pò di prove e vedi quale secondo te sembra meglio.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ultimo (spero) aggiornamento:
    ...ragazzi....ce l'ho fatta!
    Ho finalmente a casa un nero fiammante Pana 50PX8E!!!
    E' stata un'odissea ma sembra tutto ok ora.....con calma adesso mi dedichero a un minimo di settaggi e consigli che sono qui sul forum.
    Grazie a tutti quelli che ieri mi hanno dato consigli.
    ...And in the end the love you take is equal to the love you make...

Tv: HISENSE H49N5705 - Decoder: Sky Q Platinum - Lettore BD/DVD: Sony Playstation 4 Pro

Pagina 118 di 260 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •