Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 260 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 3891

Da HDTVTEST: "Settings cannot be saved independently per input (although can be saved separately for each picture mode)"

resto perplesso... sul serio non hanno implementato questa funzione??

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Ahhh, per completezza aggiungo che faresti meglio a dimenticare il 3d comb, dimentica tutti i filtri possibili spuntandoli su off se vuoi ottenere il meglio dal plasma

Edito per cercare di far maggiore chiarezza sulla questione aggiornamento: se fai un ragionamento logico e banale, come credi che sia possibile un aggiornamento tramite cavo antenna che vada a incidere sull'elettronica del pannello: un cavo antenna veicola segnali digitali televisivi relativi al software del digitale terrestre.
    Un aggiornamento del software di gestione dell'elettronica non potrà mai passare tramite un cavo antenna. Al limite potrebbe essere fattibile tramite cavo ethernet o più concretamente tramite accesso "fisico" di un addetto sostituendo o modificando "le schede" che gestiscono il software.

Ciao

C'è un'evidente incomprensione di base, concordo con te sul metodo di aggiornamente che, a rigor di logica non dovrebbe essere quantomeno "adeguato" alla classe del prodotto, anche se, i decoder vengono aggiornati tramite cavo antenna, anche se il segnale è digitale, pero' se hai visto le foto, concorderai con me che la voce, prima non c'era e poi si....qui non si tratta di non averci fatto caso, le foto lo provano!

Ma tu sei sicuro che le foto si riferiscono alla stessa schermata di ingresso? Hai letto il mio intervento? Il 3d com non è presente su tutte le selezioni.
    Scusami ma dalle foto io non ci vedo nulla di specifico, è impossibile ingrandirle.
    Prova a inserirle qui e con una risoluzione leggibile

Citazione Originariamente scritto da ironchris
    anche se, i decoder vengono aggiornati tramite cavo antenna,!
    appunto, i decoder, e quello che sto cercando di farti capire: aggiorni il decoder del digitale terrestre incorporato, non l'elettronica di gestione immagine e quant'altro.
    Gli aggiornamenti del digitale terrestre comportano maggiori informazioni sulle trame dei film, eventuali modifiche sulle bande informative relative all'ora, al doppio audio, a eventuali miglioramenti del epg elettronico (lista e programmazioni settimanali e mensili etc etc...) e infine maggiore precisione di sincronizzazione dell'orologio digitale
    Ultima modifica di Sectral; 12-03-2008 alle 21:14

@thecount

Per carità prendi il 42"

Volevo porvi questa domanda :

E' possibile regolare l'immagine per ogni ingresso Indipendentemente dall'altro?

Hdm1 contrasto 65%, lum 54%, ecc.

HDm2 contrasto 50%, lum 65%, ecc.

fatemi sapere grazie

broky

certo che è possibile

testato o per sentito dire?

Tu credi che io stia a perdere tempo qui scrivendo ciuffolate?
    Potrei far di meglio non credi? Tra l'altro non mi pagano
    Ho un px70 da 10 mesi e se la nuova serie non ha fatto un passo indietro potrebbe aver conservato le stesse caratteristiche di gestione

Volevo saper se non vi dispiace coma va il x80 con la Ps3.
    Stampaggio, colori verdi fantasma, definizione ,immagini in rapido movimento?

Cosa potete dirmi a tal proposito ,perche' mi dicono di comprarmi un lcd per usare la Ps3 , ma io sempre li smentisco.
    Faccio bene o faccio male?
    Fatemi sapere. Vi ringrazio.
    Ultima modifica di broky; 12-03-2008 alle 22:11

Citazione Originariamente scritto da 61842
    però dalle mie parti c'è un 37px7 a 599 ....quasi quasi...
    il px7 lo lascerei stare. Fa solo male al buon nome dei plasma panasonic

Salve ragazzi, sono nuovo ma è già da un paio di settimane che leggo da guest le discussioni relative ai nuovi Panasonic. Alla fine ho deciso di acquistare il 37PX80 e domani mi dovrebbe finalmente arrivare.

A chi è già possessore di un PX80, posso chiedere qui qualche dubbio o aiuto riguardo le prime configurazioni da fare?

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Ho un px70 da 10 mesi e se la nuova serie non ha fatto un passo indietro potrebbe aver conservato le stesse caratteristiche di gestione
    Da HDTVTEST: "Settings cannot be saved independently per input (although can be saved separately for each picture mode)"

Ok e questo cosa significa allora??? chi ha in casa il px80 può controllare?
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 13-03-2008 alle 08:47

Sembrerebbe un passo indietro

Plasmista non credo proprio ; quello che temo è che i redattori di questo altisonante forum HDTVTEST scrivano un sacco di fesserie; non sono li stessi che hanno affermato che il 24hz è nativo sul px80? Mi pare Sasogio l'abbia riportato.
    Faccio bene a evitare come la peste recensioni e goliardiche prove fatte da questi guru dell'home cinema.

Pagina 14 di 260 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •