Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 71 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1059

Discussione: [Samsung] Q96HD

Aggiornamento software del Televisore

Ho acquistato il Samsung c96 circa un mese fa e da subito mi accorsi che con il digitale terrestre integrato dava problemi di scattosità a prescindere dall'intensità e dalla qualità del segnale proveniente dall'antenna;contattai Samsung Italia che mi fornì il recapito dell'assistenza piu' vicina alla mia residenza.Ieri finalmente il tecnico è venuto presso il mio domicilio ed ha provveduto ad aggiornare il software del televisore upgradandolo dalla versione 1009 alla 1011!
    Risultato? Il problema è letteralmente scomparso, non vorrei che sia solo suggestione, ma sembra che sia anche migliorata la qualità dell'immagine!
    Quindi verificate la versione del software installato!
    Questo vale per tutti i possessori sia del C96 ma anche del Q96 42 o 50 pollicci nonchè degli lcd serie s r od m.
    Spero di aver dato una buona dritta!
    Saluti Pietro

Ma non era sconsigliato collegare il Pc con HDMI?

Citazione Originariamente scritto da willi74
    a 800??? e dove l'hai trovato?
    Da marcopolo expert viene 999 euro e se fai un finanziamento ti fanno lo sconto del 20% se paghi con una soluzione unica entro sei mesi. In pratica con pratiche del finanziamento mi è venuto 834 euro

Citazione Originariamente scritto da Petergo
    ...ha provveduto ad aggiornare il software del televisore upgradandolo dalla versione 1009 alla 1011!
    Risultato? Il problema è letteralmente scomparso,
    Ottima informazione Pietro, effettivamente anche io ho questo problema, non ho contattato la Samsung, ma avevo il dubbio che fosse un problema di aggiornamento software, adesso tu me ne dai conferma.. provvederò anch'io ad avvisare l'assistenza,in effetti anche la mia versione di software è la 1009.

Citazione Originariamente scritto da nabbe
    Ma non era sconsigliato collegare il Pc con HDMI?
    Nel manuale dice che non farlo in quanto non dovrebbe funzionare, ma io ho provato e funziona benissimo. Oltre io, anche altri 2 possessori di questo plasma di mia conoscenza hanno provato e funziona benissimo.... provare per credere

Ciao
    Paolo

e come si aggiorna i software della tv?

... è necessario contattare l'assistenza Samsung e farlo fare da loro...

Paolo

Ah... peccato... speravo si riuscisse tramite pc...

Citazione Originariamente scritto da Petergo
    ...ad aggiornare il software del televisore upgradandolo dalla versione 1009 alla 1011!
    Sai indicarmi anche quale è la versione del firmware???

Il mio è la versione T-ST1DEU7-1000

Come ho detto nel post presedente quella del software è la 1009 e infatti ho anche io lo stesso problema...

Ciao
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da nabbe
    collegare il Pc con HDMI?
    Anche io ho collegato il pc al mio 50q96 tramite adattatore DVI-HDMI su hdmi2, funziona benissimo. A tal proposito vorrei chiedere se qualcuono sa dirmi come mai il pc me lo riconosce come un monitor 1920x1080 ed il televisore mi da come risoluzione 1920x1080i @60Hz

In risposta a Paul98

Ti confermo che la versione del firmware è la TST1DEU7-1000!

Fai aggiornare il software alla 1011!

Fammi sapere

Pietro

PS Ti ho risposto anche in privato

Samsung PS42C7HD con DTT

Ovviamente le foto e le prove sono state fatte in modalità sat terrestre ....

I 28 sono ora 32 tutti possessori dello stesso televisore (stesso modello ovviamente) e tutti maltrattati dall'assistenza Samsung che considera questo un normale comportamento di un televisore ......

Il punto è che il tecnico del gruppo sta raccogliendo statistiche sui consumi in stanby (quelli che si ripropongono ogni 45 minuti) e l'accensione non dura 10 minuti come ho letto , purtroppo dura molto di più .

Ma nell'anno 2000 voi progettereste un televisore che quando ricerca i canali accende il modulo video ? bha ...Ci sembra di un assurdo questa cosa

Ma apparte questo vi sembra corretto che una grande marca venda ed assista i prodotti in questo modo e principalmente ritenga di non dover assistere i clienti ?

Question

Evidentemente sei capitato male.Samsung ha un ottima assistenza,se non la migliore (IMHO).
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Samsung PS42C7HD con DTT

se puoi servire al forum vi lasciamo le configurazioni ...ma senza le istruzioni è da incoscienti cambiare i parametri e poi ...la garanzia a che serve ?
    Immagini allegate Immagini allegate

ciao ragazzi, posso fare una domanda?

visto che si parla di firmware...
    ho un SAMSUNG PS42Q7, sapete se è disponibile un aggiornamento e quali sono le migliorie? il pannello ne guadagna come prestazioni visive?
    il mio plasma fatica a visualizzare un certo range di neri, anzi, diciamo pure che li mangia con ingordigia... ho usato il MERIGHI TEST...

Come avete settato il vostro plasma Samsung 42 o 50 PSC96HD o PSQ96HD durante il rodaggio? Per quante ore lo avete rodato? Quali impostazioni avete utilizzato dopo il rodaggio?
    Grazie
    Alessandro

Pagina 46 di 71 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •