Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 71 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1059

Discussione: [Samsung] Q96HD

@mausalve

puoi consigliarmi i settaggi di contrasto, luminosita...ecc..ecc

mi spieghi anche come fare un buon rodaggio?

thk

ciao a tutti,
    sabato non ho resistito e l'ho comprato (il 42").
    ancora non l'ho montato (causa trasloco in atto).
    mi consigliate settaggi e/o accorgimenti (tipo il famoso rodaggio) che devo tenere?
    e poi vorrei sapere come entrare nel menù di servizio perchè voglio appurare se è mai stato usato (e nel menù poi dove devo guardare?); sapete, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio

ieri l'ho montato e c'ho smanettato un po'.
    a dire la verità non ne sono rimasto eccessivamente colpito con le sorgenti che ho provato (TV e XBOX).
    anzi, l'XBOX collegata col cavo standard è veramente mediocre.
    devo cercare da qualche parte il cavo avanzato però ammetto che mi aspettavo di meglio.
    purtroppo non ho nulla da collegare in HDMI e il pc al momento non è disponibile...
    per il momento sono un po' deluso.
    ovviamente ho provato con e senza i vari filtri....

Se l'hai provato con sorgenti TV SD è normale non ottenere sti grandi risultati. Andrà sicuramente meglio con DVD (dipendentemente dalla qualità del lettore). I cavi sono comunque fondamentali e da esperienze di altri utenti questo TV richiede un settaggio molto accurato.

Ciao a tutti,
    scusate l'ignoranza in materia ma non sono molto pratico, martedì ho montato il mio nuovo 42" sono rimasto davvero colpito, con l'antenna normale anche con cavo doppia schermatura e connettori placcati oro non mi risolve un piccolo problema e cioè una riga che scorre sul TV ciclicamente, però se passo in digitale è veramente uno spettacolo....vorrei però capire meglio come impostare i vari filtri per una visione migliore e se bisogna fare un "rodaggio" particolare....

Grazie a tutti.....

Samsung anch'io !

Salve a tutti.
    Anche io sono diventato il fortunato possessore del Q96.
    TV dalla linea a dir poco strepitosa!
    Confrontato con altri plasma, e soprattutto con i piu' blasonati, non ho notato differenze tali da farmi cambiare idea.
    Anzi !
    E' costato anche di meno!
    Ieri l'ho acceso per la prima volta ed ho visto Superquark : commovente !
    Nel senso che le immagini dlle balene che nuotavano nell'oceano erano di una bellezza strabiliante.
    Ma soprattutto, e secondo me non c'e ne per nessuno, una fluidita' e una naturalezza delle immagini da paura!
    Solo l'audiomi ha deluso un po': infatti il suono esce un po' "scatolato" i bassi sono molto scarsi e il parlato sembra un po' rimbombante forse troppi medi indice di scarsi altoparlanti.
    Ho smanettato con l'equalizzatore ma non e' migliorato molto.
    Vabbe' me ne faro' una ragione tanto e' bello che lo si potrebbe anche guardare con il mute !
    Una domanda:
    Vorrei acquistare per il collegamento dei cavi di alta qualita' e siccome sono di Roma volevo sapere se qualcuno mi poteva consigliare un negozio ben fornito.
    Vabene anche uno on line.
    Per il momentoquesto e' tutto.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da mario68
    Salve a tutti.
    Anche io sono diventato il fortunato possessore del Q96.
    Ciao
    come hai impostato contrasto, luminosita'...e poi la nitidezza cos'e' e' consigliata al massimo o no?

Attualmente tutto a 60
    Modalita' immagine normale
    Colore 50
    Luce stby spenta
    Avevo attivato la melodia in accensione e spegnimento ma poi l'ho disabilitata perche' mi pare proprio na' str.........
    Confermo che l'audio mi ha deluso.
    E a voi?

per quello che ne capisco io (quindi niente ) si sente bene.....o almeno io lo sento bene...
    per quanto riguarda gli altri parametri devo solo perderci un po' di tempo per settarlo correttamente

ciao a tutti.Sono rimasto colpito dalla qualità di questo q96 e stavo veramente per fare una follia immediata,ma ho notato il tanto citato pana 42pv60 a 799 euro!vi chiedo:vale la pena spendere di più per il sammy(1299)?è tanto evidente il salto di generazione?vi ringrazio in anticipo e faccio i complimenti a tutti i possessori del q96

Vai tranquo di Pana e con quello che risparmi ti compri quasi un lettore HD

grazie plasmista!quindi ad oggi il pana è ancora una scelta azzeccata e non è molto distante dalla qualità del samsung q96?

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    Gli ultimi Samsung sono certo prodotti molto migliori di una volta, ma per gusto personale ancora non mi convincevano. Se non altro per i molti filtri che sono attivi di default e non disattivabili.
    ...
    penso che il service menu sia molto simile a quello presente nel CRT 32 che ho. se clicchi nel link in firma trovi alcune indicazioni.
    per accedere al service menu dovrebbe essere anche per il tuo: info-menu-mute-power con una certa velocita'.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Preso 50c96

Non ho resistito alla voglia di "schermone" e così ho trovato il 50" in oggetto a poco più di 1.500€.
    il mio Q7H è un ottimo TV, spero che questo sia altrettanto valido.
    Vi farò sapere le mie impressioni appena mi arriva

Ciao!!

ciao albertto ,dove lo hai trovato a quel prezzo?

Pagina 18 di 71 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •