Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 71 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1059

Discussione: [Samsung] Q96HD

Ai possessori di sammy 42/50q96: in giro per forum, anche stranieri ho letto alcuni possessori del sopradetto plasma che hanno problemi con l'ultra filter bright,cioè lo schermo antiriflesso, dicono che in certi momenti fa delle righe orizzontali abbastanza evidenti. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?

sul mio si vedono se spento, pero` pochissimo e di rado, non creano distrazioni. su un`altro in un negozio, era anche esso spento e le righe erano molto molto piu` evidenti e non erano linee rette, ma curve.

A parte il numero di ingressi HDMI ci sono differenze sostanziali con il 50 C96?

Devo dedurre che a parte Vlad nessun altro ha questo problema di linee orizzontali?

sul mio non si possono nemmeno definire come problema ... sono qualcosa con qui si puo` vivere.

sul mio 42 nessuna banda orizzontale immagine perfetta, unico problema e' che all'ancensione non si aggancia il segnale del Dtt...devo spegnere e riaccendere piu' volte prima di visualizzare i canali. Qualcuno che ha lo stesso problema

SAlve a tutti, sono un potenziale collega, anche se sono ancora nella fase di istruzione maniacale, col la lettura di più pagine possibile del forum per poter scegliere fra i soliti due o tre modelli che racchiudono il 90% degli utenti consumer.
    Il Samsung è fra questi, e quindi per aiutarmi vi chiedo, si potrebbero riepilogarne i difetti?
    Perchè spesso i pregi sono soggettivi, ma se arriviamo a criticare un acquisto già fatto, beh i fondamenti sono maggiori.

Allora inizio io da quello che si è percepito il questo topic.

1) Regolazioni del nero (due se non ho capito male) migliorabili
    2) Necessità di smanettamento fra i vari filtri e impostazioni, visto che il risultato con le impostazioni di default è per tutti molto scadente
    3) Pannello soggetto a stampaggio (almeno rispetto a un Alis)
    4) Qualche problema in sd , specie nella visione di partite di calcio o immagini veloci

Vi prego di aggiungere i difetti che avete riscontrato nell'utilizzo giornaliero, questo non sminuirà certo il vostro acquisto, ormai è assodato che il televisore perfetto non esiste, ma a seconda delle esigenze un difetto per uno potrebbe essere ininfluente per un altro e quindi facilitare la scelta.
    Grazie a tutti.

Sinceramente l'unico "difetto" che attualmente vedo, ma non so se è dovuto a SKY o al televisore, è, in certi momenti, diciamo ogni ora di visione, un 5-6 secondi di immagine a "scatti" come se non riuscisse a "caricare" correttamente le immagini (come sul web quando si guarda un filmato e la nostra connessione è lenta).

E questo avviene di più sul canale sky hd che sugli altri canali...

Avete idee a riguardo?

Devo preoccuparmi e richiedere la garanzia?

Hey lord ,,,ciao
    quel problema degli scatti è causato dal decoder di Sky Hd e non dal plasma.
    Anch'io ho lo stesso problema, ed ho il 50Pq96Hd ...mi sono documentato ed è provato che dipende dal set top box .. ci sono discussioni in merito.
    ciao
    Mauro

e' arrivato!!

Citazione Originariamente scritto da gam76
    e' arrivato!!

Commenti . commenti.

ancora nn ho potuto smanettarci perche' ancora nn mi sono trasferito, l'ho solo acceso e collegato all'antenna analogica..........MERAVIGLIOSO, ho visto raiuno e' davvero MERaVIGLIOSO, piu di quanto mi aspettavo.
    ops dimenticavo...configurazione di default...figuriamoci ora che lo setto per benino!!

@gam76

Hai avuto altri plasma/lcd?

io sono indeciso tra il samsung ps50q96hd e lg 50pc1rr cosa mi consigliate tra i due?premetto che il mio utilzzo principale sara' il digitale terrestre e la play 3

Citazione Originariamente scritto da tittula
    @gam76

Hai avuto altri plasma/lcd?
    si ho un lcd sharp, cioe non io ma la mia ragazza
    LC 42XD1 E
    FULL HD

Pagina 17 di 71 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi