Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 71 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1059

Discussione: [Samsung] Q96HD

Ciao Riddick tu sei mai entrato nel menu di servizio?
    Se sei entrato e hai visto il sotto menu 2 quello relativo alle impostazioni del pannello ti ricordi come e' impostato l'ultima voce PDP C4_DMA, il mio e' cosi ora ma si puo' cambiare in vari modi tra cui anche per il 50".

Grazie

Alex

Citazione Originariamente scritto da tony_montana
    volevo sapere se ho fatto dei casini se si puo fare un rest hardware che ripristini tutto,se c'e' come riconfigurare i giusti parametri(sono una marea) o e' meglio che contatti l'assistenza?

Grazie

Alex
    ciao

se non sbagli c'è una voce del menù per ripristinare le voci di default (comprese quelle del menu TV)

come si entra nel menu di servizio del q96????

da televisore spento:
    info-menu-mute-accensione
    in rapida sequenza
    poi con le frecce ti muovi su e giu
    con ok entri nei vari sotto menu
    se mi fai la cortesia di segnarti i valori che vedi nel 2 menu quello con scritto
    Option table(service)
    la prima voce a me PDP e' OFF poi lìultima quella con scritto ancora PDP c'e' C4_DMA?

poi per uscire spegni il Plasma

Grazie
    Alex

Dimenticavo il mio plasma e' il ps42q96hd

Tony io ci sono entrato solo per vedere la prima volta quante ore aveva il pannello ma poi non ci sono più entrato proprio per paura che potessi fare danni navigandolo

Da questa mattina sono anche io in possesso del 50C96, era molto che lo puntavo e finalmente è mio.
    L' ho acquistato perchè l' avevo confrontato con gli altri nei grandi negozi e tenendo anche presente il rapporto qualità prezzo devo dire che sono proprio soddisfatto (1475 euri).
    Il mio utilizzo sarà vario ( Sky,Xbox360,DVD ) sono preoccupato solo perchè durante l'utilizzo dei DVD (cosa a cui tengo di più) ci sono le bande nere sotto e sopra possono essere dannose? Non vorrei modificare l'aspetto perchè ritengo che la visione ne verrebbe penalizzata.
    In questo momento sto facendo andare "Hero" con un semplicissimo lettore DVD che però dispone dell'uscita HDMI che ho prontamente utilizzato mentre per l'audio uso un HT della Yamaha che si difende molto bene, come detto tutto ottimo vorrei essere solo tranquillizzato sulle bande qualcuno mi può aiutare? Grazie.

Posto alcune schermate che si vedono nel mio menu di servizio, se qualcuno ha modo di vedere il prorpio e mi dicesse se sono le stesse mi farebbe un grosso piacere.

Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da atlante
    devo dire che sono proprio soddisfatto (1475 euri).
    1475 euro? Dove?

Presso www.elettronicainofferta.com (1509 euri) meno il 3% avendo ordinato durante la pausa estiva e trasporto ( Roma per Roma) 12 euri totale 1475
    Arrivato in perfette condizioni made in Slovakia Luglio 2007

Piccola info... impostando la risoluzione 1024 x 768. ogni tanto, mentre visualizzo dei video, la linea di pixel piu' a destra ha dei difetti (diventano quasi tutti viola). Da cosa puo' dipendere? Voi utilizzate la stessa risoluzione e non avete problemi?

...beh ragazzi...oggi finalmente sono riuscito a vedere il 50" con un Denon 1930 (l'accoppiamento che mi interessava) in uscita a 720p.
    Sono rimasto sorpreso dall'ottima qualità e fluidità delle immagini con colori molto realistici. forse il nero non era perfetto, ma devo dire che visto vicino ad altre tv più blasonate (leggi Panasonic pz700) non era assolutamente da meno, o almeno non giustificava la diff di prezzo...
    Che dirvi...con i full hd che ancora non hanno espresso qualità assolute (tranne forse i nuovi Pioneer, ma io 5000 e passa banane per un 50" non li voglio spendere), quest'accoppiata ad un prezzo ottimo il totale tv + dvd proposto a meno di 1800 euro insieme, mi traghetteranno piacevolmente per un paio di anni, intervallo di tempo adeguato a calmierare i prezzi e consolidare schermi e sorgenti full hd.....

Che ne pensate....io al solo pensiero mi sento molto sollevato a non correre dietro alle continue novità e difetti o lacune di quello che c'è in giro....

Sono molto interessato anch'io all'acquisto del 50Q96, ma due dubbi mi tormentano (forse è stato scritto ma non l'ho trovato): sui segnali SD come si comporta e, il secondo, con quali sorgenti ci sono i famosi microscatti di cui qualche volta ho letto?

Grazie per le info che vorrete fornirmi.

Citazione Originariamente scritto da Chrishadow
    con quali sorgenti ci sono i famosi microscatti di cui qualche volta ho letto?
    BD / HD-DVD 1080/24p

Non è detto che si vedanosempre e dappertutto o che tutti li notino E non è un problema specifico del Samsung, anzi l'unico prodotto che oggi accetta e gestisce in modo ottimale questi input è Pioneer (a partire dalla serie 5 credo)

Cmq, se smanettate un po' nelle impostazioni, il nero è regolabile a piacimento...
    Per la domanda che ho fatto ieri, qualcuno ha qualche idea??

Pagina 31 di 71 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •