Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 63 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 945

Discussione: [LG] 32LB75

settaggi ps3 per favore?
    grazie

io con xbox360 in VGA uso:

- contrasto 90
    - luminosità 40 (poi se necessario la regolo meglio in ogni singolo gioco)
    - temperatura colore freddo

non so se in HDMI puoi regolare anche altro...

ammesso che sia riuscito a settere il 720p a 60hz su xbox360(anche se ripeto non c'è nessuna dicitura che indica questa modalità...) ho notato che in hdmi con giochi tipo ''Eternal Sonata'' in fermo immagine questo lg tutto ok ma quando muovo il personaggio ci sono visibili sfarfallii sugli altri oggetti di sfondo in particolare fili d'erba eccetera....avete riscontrato questo difetto anche in vga? oppure lo si può evitare regolando qualcosa dal televisore? sui colori di questo lg nulla da dire,davvero belli ma questo difetto mi disturba non poco..help! grazie

Talking

Ho acquistato a Dicembre questa televisione ma il modello 26LB76.
    Premetto che lo utilizzo per vedere SKY & giocare al Nintendo WII collegato in component ... sapete dirmi per cortesia i migliori settaggi per utilizzare e vedere al meglio queste due modalità ?

Wii

Sky

Grazie mille per i consigli e l'aiuto

A presto !

@mamegod
    ...sei nel thread sbagliato, qui si parla dell' LG 32LB75 e non del 26LB76 che ha un pannello lcd ed una luminosità...differenti.
    ...per cui dei nostri settaggi te ne faresti poco.

per il mio occhio..sia ps3 che 360 in modalita' soft vanno bene..

Unhappy

Ragazzi aiutatemi,sono disperato...

Ho acquistato da un paio di giorni questo televisore ho collegato ps2,lettore dvd e fin qui tutto ok,cioè quando accendo una delle due periferiche automaticamente dall'analogico mi passa alla schermata con il segnale o della ps2 o del dvd.

Questa cosa invece non avviene con il ricevitore digitale esterno.

In pratica all'accensione dello stesso,mentre ho il tv in analogico,mi appare una schermata nera che rimane fissa.

Ho il digitale ed il dvd collegati tramite presa scart mentre la play2 all'ingresso AV3.

Dimenticavo...io ho il filo dell'antenna che va dalla presa centralizzata al decoder esterno e poi c'è un filo dell'antenna che va dal decoder a dietro la tv. In pratica come avevo nel vecchio televisore.

Grazie anticipato

Ho provato anche ad invertire le prese a scart tra il dvd ed il digitale terrestre,ma sempre la stessa cosa cioè il dvd tutto ok mentre il digitale esterno niente!!!

Ovviamente anche niente audio..
    Ultima modifica di ringhio78; 15-02-2008 alle 20:44

Tutto ok...risolto...sono un defixxxte!!!! Non avevo inserito bene la presa a scart!!!!

Cmq grazie a voi ho acquistato questo splendido tv è ne sono contento!!!

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    se dovessi scegliere oggi prenderei il samsung, questo perchè non uso la tv per i giochi, dove la LG oare essere strepitosa, pertanto l'unico scopo è la tv....per i miei gusti samsung si vede meglio!
    quindi nei giochi è meglio LG??che confusione...

pero' una caxxo di presa cuffia potevano metterla..così collegavo il 2.1 della creative e non rischio l'assistenza per il brusio delle casse...

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    pero' una caxxo di presa cuffia potevano metterla...
    in effetti potevano metterla! sinceramente a me interessava di più l'uscita digitale avendo già un discreto impianto, xò per la maggioranza credo serva di più l'uscita jack.

oltre a questo forum,c'e' qualcos altro in cui si parla della nostra tv e dei vari setting con ps3-360?

forse avforums...come si chiamava? ne parlano?

qualcuno sarebbe così gentile da fami delle foto della tv con giochi ps3?
    grazie

raffaele1982, non bastava scrivere un solo post? o aggiungere le informazioni mancanti all'ultimo, editandolo?

Pagina 42 di 63 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •