Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 63 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 945

Discussione: [LG] 32LB75

Dimenticavo:
    Per st3z - Simplylink non è altro che una funzione che ti permette di avviare con un solo tasto altre periferiche LG che hanno la stessa funzione,ce l'hanno anche le altre marche ma usano altri nomi.

Per mc murphy - prova ad andare dal menù principale su IMMAGINE,da lì MODALITA' XGA dove puoi regolare la risoluzione del pannello.Io in questo modo ho collegato la X360 in VGA utilizzando la risoluzione 1360x768 sia per la tv che per la consolle,quindi niente scaler.

ieri sera si ri è bloccata e l'ho lasciata cosi per vedere se si riprendeva...dopo 30min niente....ho dovuto togliere la spina e riparte....
    ed è il secondo LCD (stesso modello) che mi fa lo stesso difetto.

A voi?

Citazione Originariamente scritto da lyon.73
    Dimenticavo:
    Per mc murphy - prova ad andare dal menù principale su IMMAGINE,da lì MODALITA' XGA dove puoi regolare la risoluzione del pannello.Io in questo modo ho collegato la X360 in VGA utilizzando la risoluzione 1360x768 sia per la tv che per la consolle,quindi niente scaler.
    Ciao,io ho settato dal lcd la risoluzione 1366/768,perche poi in vga da pc mi da come massima risoluzione 1360 e non 1366?

Citazione Originariamente scritto da Tuone
    perche poi in vga da pc mi da come massima risoluzione 1360 e non 1366?
    strano... io ho entrambe le opzioni....

per quanto riguarda il firmware credo che il 4.1.6 sia quello dedicato espressamente alla versione LT, menter la LB ha la 4.1.1
    STEREO:
    PreAmp:Onkyo RZ900 + Schiit Mane - VinylPlayer: Rega P8 - ToneArm: Rega RB808
    Speakers: MonitorAudio Pl200 II - Cartridge: Ortofon 2M Black - PowerAmp: McIntosh MC452 - Player: MacMini 2010 ; HT: Center Speaker: MonitorAudio Plc150 II - Surround Speaker: MonitorAudio Gold 100 - Dolby Atmos Speakers: MonitorAudio Radius 90 + Radius 45

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    ieri sera si ri è bloccata....
    ed è il secondo LCD (stesso modello) che mi fa lo stesso difetto.
    Comincio ad avere il sospetto che il venditore abbia preso una partita difettosa....

Ti consiglio di verificare questa cosa insieme al venditore, prima che sia troppo tardi...

Citazione Originariamente scritto da portnoy
    per quanto riguarda il firmware credo che il 4.1.6 sia quello dedicato espressamente alla versione LT, menter la LB ha la 4.1.1
    ....esattamente

x lyon
    poi sono riuscito a trovare il settaggio del tv per mapparlo 1:1 anche se la mia scheda video non mi da la 1366 ma solo la 1360

quello che effettivamente devo migliorare (anche se non sara' mai un crt) e' il nero perche' e' troppo luminoso...

alcune volte con schermo nero noto nell'angolo in basso a sinistra un alone verde (non so come definirlo)... lo notate anche voi?

Salve, ho ordinato il 32lb75(premetto che non l'avevo mai visto acceso) venerdì scorso dal mio negozio di fiducia,stamattina però sono andato in un centro commerciale dove c'erano vari tv esposti uno vicino l'altro tra cui questo lg: penso la trasmissione delle immagini sia stata in sd comunque sono rimasto un po' perplesso perche' ho notato un'immagine davvero sgranata rispetto agli altri lcd dello stesso prezzo che lo affiancavano, confesso che devo utilizzarlo solo in hd tramite hdmi, non è che questa sua limitatezza qualitativa delle immagini e in particolare questa sgranatura la si ritrovi anche in parte in hd? sono ancora convinto dela scelta fatta ma se permettete mi è venuto qualche dubbio dato che ho rinunciato all'r86 della samsung per questo da usare con 360.....ditemi la verità,vi prego... grazie

E' vero, anch'io stavo quasi per prenderlo pero' stamattina sono stato all'unieuro e rispetto ad altri televisori tutti in sd, ho notato che l'immagine e' inferiore agli altri tv in sd. Ci confermate che con il digitale terrestre incorporato si vede bene? Devo guardarlo dalla distanza di 1,5 m

gli unici lcd che si vedono bene in SD sono l'ultima serie della Sony e della Philips

Sony 3***

Phlips 9632

x gl'altri vi dovete accontentare, cmq il 32lb75 in hd o vga con pc o console è davvero spettacolare

ok, tanto io lo devo usare esclusivamente con 360 in hdmi....mi fido di te! ....comunque per curiosità, mi sai dire se con i giochi in hd non ha nulla da invidiare all'r86 di samsung?

Citazione Originariamente scritto da mcmurphy
    x lyon
    poi sono riuscito a trovare il settaggio del tv per mapparlo 1:1 anche se la mia scheda video non mi da la 1366 ma solo la 1360
    Anche a me da pc mi fa settare solo 1360..
    Sapete se devo installare su pc qualche driver specifico per il televisore?fino adesso me lo riconosce come monitor plug and play,devo utilizzare qualche driver specifico?

Citazione Originariamente scritto da lyon.73
    Vogliamo parlare un pò dei settaggi?Per guardare la tv io uso fondamentalmente queste impostazioni(impostazioni personalizzate UTENTE),da cui ogni tanto faccio altre piccole modifiche in base al canale o al tipo di programma,ma fondamentalmente uso:

CONTRASTO: 70
    LUMINOSITA': 62
    COLORE:35
    NITIDEZZA:70
    XD: in genere spento,sia per il contrasto che per il colore
    TEMPERATURA COLORE:MEDIO

A proposito,ma voi in che formato guardate la tv?Io in genere uso il formato 4:3,sì lo sò che rimangono due grandi bordi neri ai lati dello schermo,ma finchè non trasmettono in 16:9 che senso ha vedere cose e persone in versione deformed?E poi l'immagine sgrana e peggiora la qualità generale.Se trasmettono film trovo molto utile il formato 14:9.
    Hai anche percaso la xbox360 o playstation3? se si mi diresti anche i settaggi che usi con la console?

Ragazzi aiutatemi, ho acquistati ieri l' lb75 e come potete notare dall'ora ho trascorso la nottata tra montaggio e regolazioni, ho notato un problema, se collego il lettore dvd in hdmi mi esce solo il video ma nessun suono, da cosa puo' dipendere, per avere l'audio collego i cavi rca bianco e rosso.

x mattew
    se lo colleghi con il cavo hdmi non ti dovrebbe servire nessun altro cavo per l'audio... l'hdmi e' un cavo audio/video come la scart solo che trasporta i dati in formato digitale

(non posso provare con l'lb75 perche' non ho un cavo hdmi)

Pagina 9 di 63 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •