Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 72 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1070

Discussione: [LG] 42PC35/55

50PC35

Salve a tutti, dalla lettura dei vari post mi sembra di aver capito che il PC35 non è altro che il PC55 distribuito per alcune catene discount.
    E' proprio lo stesso Plasma?????
    Siccome col 55 vi siete trovati bene, avrei la possibilità di acquistare un 50PC35 _SE MI SBRIGO perchè ne hanno solo due_ a 1399 Euro invece che i 1599 richiesti per il 55.
    CHE FACCIO???????

saluti paolo

Citazione Originariamente scritto da miglio05
    Siccome col 55 vi siete trovati bene, avrei la possibilità di acquistare un 50PC35 _SE MI SBRIGO perchè ne hanno solo due_ a 1399 Euro invece che i 1599 richiesti per il 55.
    CHE FACCIO???????

saluti paolo
    Guarda che il 50PC55 e' sceso e a 1399 lo trovi di sicuro,il PC35 come gia' detto da Videolab e' un modello antecedente e sicuramente inferiore,per cui vedrai che il PC55 se giri un po' lo trovi forse anche a meno,qualcuno l'ha trovato a 1099

@MrGuinness
    Non è che abiti in un convento di suore carmelitane scalzate ?
    in tal caso spegni la tv .... e ...

Codice HTML:
    Guarda che il 50PC55 e' sceso e a 1399 lo trovi di sicuro
    Grazie dell'informazione......ne tengo sicuramente conto. Ma nella mia zona -Pistoia,Versilia - il primo ed unico 55 che ho visto è a quel prezzo.
    Sepete dove indirizzarmi per trovarlo a 1399 o addirittura a 1099? Escludp l'acquisto via inernet.

saluti paolo

1399? mamma che prezzi, io l'ho acquistato a 899 euro da medimax il mese scorso.

Ragazzi una domanda sulla risoluzione del nostro plasma: da specifica il monitor accetta segnali a 1080p, ma questo non significa che restituisce segnali a 1080p vero? altrimenti sarebbe un FULL HD, ditemi se sbaglio.
    Quindi la risoluzione che restituisce è 720p in realtà.
    io ho un lettore dvd pioneer dv400 che da segnali fino a 1080p e sky HD che arriva fino a 1080i.
    Ora conviene settare le periferiche con il massimo del segnale o meglio settarle e 720p che è la risoluzione massima che da il tv?
    In rete si sostiene che il segnale 720p è meglio del 1080i nelle scene veloci.

Citazione Originariamente scritto da peppete
    Vorrei sapere da chi ha finito il rodaggio quali impostazioni trova migliori e se la ritenzione di immagine che all'inizio e' abbastanza evidente piu' avanti si attenua.

ciao Peppete,
    il rodaggio l'ho finito da un bel pò e ti posso dire che settandolo per bene sia con fonti sd che con fonti hd la visione è notevolmente migliorata e la ritenzione è quasi assente ormai se non per pochi minuti, l'unica cosa che alle volte mi lascia perplesso è un pò di rumore video nelle scene piu' scure per il resto è tutto ok
    Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+

Miglio ti consiglio di acquistarlo online da mediaworld...vai sul sicuro...
    ti portano il pacco al piano e te lo smontano.
    Vai tranquillo, se è ancora in offerta ti viene tutto 829 euro, non è un'offertona ma un buon prezzo. parlo del pc51
    Questione ronzio...
    Non sento assolutamente nulla, nemmeno di sera con volume a 0..niente di niente
    Ultima modifica di LordZyxel; 30-10-2007 alle 15:39
    LG 42PC51 arrivato!!...

Dunque:

la serie PC35 non e' 100Hz ed il 50PC35 non ha il clear Filter che il 50PC51 o 50PC55 ha...

Ovviamente diverso design..

Citazione Originariamente scritto da miglio05
    Grazie dell'informazione......ne tengo sicuramente conto. Ma nella mia zona -Pistoia,Versilia - il primo ed unico 55 che ho visto è a quel prezzo.
    Sepete dove indirizzarmi per trovarlo a 1399 o addirittura a 1099? Escludp l'acquisto via inernet.

saluti paolo
    sembra che sia in offerta da Trony,comunque miglio e' meglio(scusa il gioco di parole )che ti sposti su questo thread:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=74569&page=43
    dove troverai maggiori info sul 50 PC55,qui infatti si parla del 42

Citazione Originariamente scritto da Biricchi
    ciao Peppete,
    il rodaggio l'ho finito da un bel pò e ti posso dire che settandolo per bene sia con fonti sd che con fonti hd la visione è notevolmente migliorata
    come hai impostato i vari settaggi di luminosita',colore,contrasto?
    E i filtri e' meglio attivarli?
    Hai usato qualche dvd test per settarlo?
    Scusa le tante domande ma io sono ancora in pieno rodaggio e sto tenendo
    come consigliato i valori sotto i 50 e gia' mi piace cosi',ho usato anche l'impostazione soft che mi piace ancora di piu',non vedo l'ora di finire il rodaggio per settarlo come si deve
    ciao

Grazie di nuovo a peppete.Mi ero fermato qui perchè si è parlato anche del 35.Ma ora mi sposto sul thread del 50, che già conosco.

Saluti a tutti e buone visioni!
    paolo

ciao a tutti, vorrei sostituire il mio crt 32" con questo plasma ma x quanto rigurda la modalità 4:3 mi confermate che le bande orizzontali sono grigie e non nere? fin'ora l'ho visto sempre a schermo pieno

Citazione Originariamente scritto da peppete
    come hai impostato i vari settaggi di luminosita',colore,contrasto?
    E i filtri e' meglio attivarli?
    Hai usato qualche dvd test per settarlo?

Il DVD di test che ho utilizzato è il Merighi, cmq le mie impostazioni sono per le fonti HD il contrasto su 60, luminosità a 50-55, colore sui 35-40nitidezza sui 30-35 i filtri tutti disattivati tranne quello per la riduzione del rumore che io ho impostato su 4 e su Avanzate il livello del nero va tenuto basso, sulle fonti SD invece puoi mettere il contrasto sui 45-50, luminosità sui 40, colore sui 30-35 e nitidezza a 10-15 sempre stesso discorso per i filtri, infine considera che ho tutto collegato in HDMI sia ps3 che il decoder skyhd, spero di esserti stato d'aiuto
    ciao!
    Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+

Il Dvd test serve solo x chi usa lettori esterni o anche x la visione normale da antenna??
    In che consiste
    Per quanto riguarda invece il discorso neve che pulisce lo schermo??
    Ho il logo skysport fisso...ma è inpercettibile...come si fa la pulizia??
    grazie
    Ultima modifica di LordZyxel; 30-10-2007 alle 18:28
    LG 42PC51 arrivato!!...

Citazione Originariamente scritto da LordZyxel
    Il Dvd test serve solo x chi usa lettori esterni o anche x la visione normale da antenna??
    Per quanto riguarda invece il discorso neve che pulisce lo schermo??
    Ho il logo skysport fisso...
    il merighi serve per la visione dei DVD, per quanto riguarda l'effetto neve effettivamente se usato per una decina di minuti, toglie i loghi o qualche immagine che è rimasta fissa, altrimenti puoi utilizzare il refresh(schermo bianco) dal menu del plasma, di solito lo inserisco prima di andare a dormire programmando lo spegnimento del plasma per una decina di minuti e toglie qualsiasi fenomeno di ritenzione di immagine, cmq se sei in rodaggio ti consiglio di utilizzare lo zoom per evitare che i loghi rimangano impressi

Pagina 35 di 72 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •