Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 97 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1455

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Riformula la tua domanda qua: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71131
    E' il topic "generico" (qua si parla solo di impostazioni video). .
    Grazie, ora il problema è leggersi 309 pg

Per evitare la lettura di tutte le pagine, prova a collegarti nel link che hai postato (rif. Atchoo) e poi, nell'apposita sezione - in fondo alla pagina - poni il quesito in " Cerca nella Discussione".

@ Philiph

"...Anch'io sono abbastanza perplesso riguardo tutte queste differenze nei settings "strumentali". Certo la catena video conta, ma secondo me non giustifica tutto..."

Mi era sfuggita questa tua affermazione: sbaglio o c'è un minimo di sintonia con la mia?

" com'è possibile riscontri così diversi nei valori della Temperatura Colore ( con strumentazione) quando le impostazioni di base tuttosommato sono identiche?

Citazione Originariamente scritto da aletta01

AF Digitale

0
    -2
    1
    0
    0
    0
    Ma dove le hai prese?
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: OPPO 93 EU - Decoder: Sky Q black Ampli.: Kenwood KRF-V5050D - Diffusori: JBL SCS135 - CONSOLE: PS4

scusate, ma i settaggi video non dovrebbero essere memorizzati per ogni ingresso?
    Come mai i settaggi che metto, ad es., quando sono in Input 3, poi me li ritrovo anche su, ad es., Input 1? c'è un modo per cambiare i parametri di un solo ingresso lasciando inalterati quelli che avevo su un altro ingresso?
    grazie!
    Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895

Solo quelli UTENTE puoi modificarli per ogni ingresso.
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: OPPO 93 EU - Decoder: Sky Q black Ampli.: Kenwood KRF-V5050D - Diffusori: JBL SCS135 - CONSOLE: PS4

@ Alexigno

Se ben ricordo:

AF Digitale settembre 2008

Display calibration Report

"Sencore OTC1000"

ma sulla rivista?

Non vorrei sbagliarmi ma credo fosse su un link di un forumer di Af digitale che mi rimandava ad una paginetta del sito.

Edit: mi posso permettere chiederti cosa ti incuriosisce dei dati riportati?

Per alexigno

Li ha presi da afdigitale ma credo abbia commesso un errore di trascrizione (scusami aletta!)
    In effetti sono questi:
    0
    -2
    1
    0
    1
    0
    Il link per trovare le informazioni:
    http://www.afdigitale.it/vmagazine.a...cat=Contributi
    Ciao!

Giusto rifermento Usaser.

"....Preferisce Medio Basso...."

E forse non ha tutti i torti ma dalle centinaia di prove che ho fatto per la mia TV mi sento di dire che tale impostazione, specie per gli incarnati, mi spinge il colore verso un leggerissimo verde (ai miei occhi un pò fastidioso); difatti dai controlli delle immagini tra la funzione prima/dopo (rispetto al Manuale che uso io) lo si nota in modo chiaro.
    Alla fin fine Medio basso è un pelo fredda, come impostazione (relativamente ad impostazioni D65). Con le mie sorgenti, comunque, non ho il tuo problema.

Dimenticavo: grazie per la risposta sopra (a parte il Blu, suppongo che gli altri valori dovrebbero essere stati interpretati in modo corretto o no!)
    Probabilmente, per quanto riguarda il colore, non si limita a confermare Spazio colore e Colore, ma interviene anche nel menù Gestione colore.

Per quanto riguarda le differenze delle varie impostazioni: considerate che quelli della temperatura colore sono regolazioni fini e che la loro combinazione potrebbe dare risultati analoghi (i grafici parlano chiaro).

".........Per quanto riguarda le differenze delle varie impostazioni: considerate che quelli della temperatura colore sono regolazioni fini e che la loro combinazione potrebbe dare risultati analoghi (i grafici parlano chiaro)......"

Temo di non comprendere pienamente il significato di queste parole: cortesemente potresti spiegarmi?

Vuol dire che tra uno 0 e un +1 non c'è il mondo e che se i grafici riferiscono risultati simili anche in presenza di impostazioni differenti vuol dire che a quegli stessi risultati ci si può arrivare in modi diversi.

Chiarissimo. Grazie.

Pagina 71 di 97 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •