Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 155 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154 ... UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 2322

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Ad essere precisi in realtà è la nostra TV che non è certificata per l'uso della SmarCAM e difficilmente Sony rilascerà un aggiornamento sw...gli conviene vendere i nuovi TV che usciranno, ovviamente, certificati (cosa che potrebbe avvenire forse in autunno in quanto Sony stà lavorando al galoppo per avere la certificazione...).

Cmq. è vero che non ci sono stati problemi significativi, io stesso ho la SmarCAM da marzo e fin tanto che l'ho provata sul 32D3000 nessun problema grave.
    Questo però non esclude possibile problemi random !!!

Altre info sulla compatibilità http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999
    vorrei prendere la vostra tv am solo se non ha problemi con le cam, altrimenti prendo il panasonic.

cosa sono questi problemi random?
    sicuri che non avrà problemi con la pay tv con questo sony?
    grazie

Se prendi un panasonic con sw certificato allora di sicuro non avrai problemi .

Se prendi questo sony nessuno può garantirlo.

I problemi random possono essere situazioni tipo 9 volte hai fatto una ricarica e alla decima non la riceve, magari il pass gallery da 3 mesi non ha mai dato problemi a riceverlo ed attivarlo e la volta che fai il 6 non funziona, decripta sempre senza problemi e poi giusto il giorno della finale di coppia dei campioni trasmessa solo da MP decide di non decriptare più...etc. etc.

Quello che però posso riportare è che, per questo specifico modello, sembra che non ci siano problemi se la versione sw è inferiore o uguala a
    ver. sw 2.12.45 caricatore 0.9.6

in quanto un utente con la
    ver.sw 2.12.105 caricatore 0.15.9
    riporta che la cam funziona in un primo momento (15 minuti) poi comincia a squadrettare, blocco immagini, etc. etc.

Poi magari i mezzo ci sono altre versioni che funzionano...

Giusto per info generale, aggiungo che ho comprato ieri la CAM marchiata SAMSUNG pur avendo la ver.sw 2.12.105 caricatore 0.15.9.... l'ho usata per 2 ore (compresa attivazione tessera, ricarica e acquisto offerta speciale mediaset tutte andate a buon fine) e non ho avuto nessun tipo di problema!

Oggi provo ad usarla ancora per vedere se emergono i problemi già denunciati nell'uso della CAM con la versione SW e caricatore di cui sopra... magari la differenza è nella versione SW della CAM (non ho sottomano ora la versione della CAM in mio possesso)!
    Minuchi: just one control! (Sony 32D3000 + Sony RHT-G800 + Sony BD-S300)

L'utente che ha avuto quel problema di cui parla fblasot ha poi risolto: il problema era l'inserimento non corretto.

Confermo problema risolto.

qualcuno sa come aggiornare il firmware?

Ciao,
    in teoria bisogna andare in
    menu
    impostazioni digitale
    impostazione tecnica
    download del software --> (ovviamente) si

Dato che ci sono volevo sapere se le impostazioni
    di wolw postate a pagina 34 si riferiscono al ddt o sd.
    In caso qualcuno mi illuminerebbe per quanto riguarda ddt.
    Bye

ragazzi qualcuno mi sa dire che correzzioni porta l'aggoirnamento del firmware e più che altro come si fa? grazie

Generalmente un aggiornamento sw porta correzioni di bug presenti nello stesso ed a volte anche miglioramenti funzionali.
    Per farlo bisogna seguire la procedura descritta alcuni post fa; è anche possibile che il tv di tanto in tanto faccia la ricerca da solo...
    Cmq., che io sappia, non ci sono aggiornamenti OTA (OverTheAir) per il ns. tv.
    Qualche tempo fa (2/3 mesi) ci fù per una serie di TV Samsung...e cmq. non per certificarlo per l'uso della cam...
    A tal proposito, su digital-sat si mormora che Sony a breve potrebbe vendere la sua cam (ricordo che cmq. è sempre la solita SmarCAM solo rimarchiata...)...con forse una sorpresa

Portato il mio 32D3000 in assistenza. Ha un'intera riga verticale di subpixel spenti. Mi hanno detto che sostituiranno l'intero pannello. Sperem...
    Cammello non parla di neve
    Xbox Live Gamertag VirtualBoy75

Pannello sostituito in dieci gg. inframezzati da un weekend. Non male.

Ingresso per computer Pc PROBLEMONE...

Ho un piccolo problema con il kdl32d3000 , praticamente mi sono comprato il computer dell'asus eeebox b202 che ha esclusivamente l'uscita video in DVI, solo che il televisore non ha l'ingresso DVI e per questo ho dovuto mettere un adattatore per trasformare il DVI in VGA, però in questo modo oltre a perdere in qualità di immagine, vedo le immagini e le scritture leggermente sdoppiate.
    Qualcuno mi sa dire se c'è un modo per sfruttare al meglio l'uscita DVI del computer e come fare ?
    Se avete provato a usare un adattatore DVI> HDMI come si fa poi per l'audio?

Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che ci sia uno dei tre ingressi HDMI che sia "accoppiato" con un ingresso audio (mi sembra un jack ...)

Prendi un cavo DVI-HDMI come ho io (per quelle rare volte che collego il PC al televisore). Per l'audio esci dal PC con il jack e colleghi il cavo ai due RCA posti sotto l'HDMI (AV5).

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    L'utente che ha avuto quel problema di cui parla fblasot ha poi risolto: il problema era l'inserimento non corretto.

Quindi la SmarCAM funziona anche con la 2.12.105 caricatore 0.15.9

Pagina 150 di 155 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •