Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 155 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 2322

niente...sempre uguale...

non è che l'audio sia distorto...è proprio che è più debole...rispetto a come lo sento nelle cuffie...

forse per i divx devo tornare al vecchio lettore +crt???

nessuno mi aiuta?

Non è che sul pc hai delle impostazioni della scheda audio dove hai modificato alti/bassi o qualche sorta di equalizzazione ?
    E magari sul tv sei in modo audio Standard...

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Non è che sul pc hai delle impostazioni della scheda audio dove hai modificato alti/bassi o qualche sorta di equalizzazione ?
    E magari sul tv sei in modo audio Standard...

niente...ho impostato e controllato un sacco di cose...l'audio non è su standard ma su dinamico...

però mi da sempre quello strano effetto "lontananza" nelle voci...

sarà colpa della scheda audio del mio pc? Integrata alla scheda madre vecchia di circa 8 anni? Che dite?

sicuramente sil pc hai qualche filtro audio attivato

Citazione Originariamente scritto da pooh81
    sicuramente sil pc hai qualche filtro audio attivato

bho...a questo punto non so più che cosa pensare...
    mi hanno detto che tutto è dovuto al fatto che la mia scheda audio è cosi vecchiae non rende bene...

del resto non saprei proprio come individuare questo filtro audio...

Avete idea se questo http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...mpTo=OfferList

è compatibile con il nostro TV ?

Basterebbe leggere il thread ..........
    La SmarCAM non è certificata per il funzionamento con questo tv (e probabilmente non lo sarà mai); però molti l'hanno provata e non hanno avuto problemi significativi.
    Quindi funziona ma a tuo rischio e pericolo ...

Ad essere precisi in realtà è la nostra TV che non è certificata per l'uso della SmarCAM e difficilmente Sony rilascerà un aggiornamento sw...gli conviene vendere i nuovi TV che usciranno, ovviamente, certificati (cosa che potrebbe avvenire forse in autunno in quanto Sony stà lavorando al galoppo per avere la certificazione...).

Cmq. è vero che non ci sono stati problemi significativi, io stesso ho la SmarCAM da marzo e fin tanto che l'ho provata sul 32D3000 nessun problema grave.
    Questo però non esclude possibile problemi random !!!

Altre info sulla compatibilità http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Ad essere precisi in realtà è la nostra TV che non è certificata per l'uso della SmarCAM
    In effetti quello volevo dire ... ma penso che ci siamo capiti lo stesso ...

problemi collegamento HDMI

Ciao a tutti.
    Sono un vecchio utente SKY da pochissimo passato all' offerta HD.
    Mi è appena arrivato lo SKY HD (Pace 820 NS).
    Ho collegato il Sony 32D3000 sia con la SCART che con HDMI e attivato i canali HD via hot-line.
    Vedo tutti i canali (anche i nuovi HD) via SCART in modalità SD, ma non riesco ad attivare il collegamento HDMI. Ho provato sul TV via Menu/impostazione HDMI/aggiornamento elenco dispositivi, ma non trova alcun dispositivo. Stesso risultato con tutte le tre prese HDMI.
    Credo (spero..) sia qualcosa di banale che però non riesco a risolvere.
    Devo abilitare qualcosa sul decoder Sky HD??
    Può dipendere dal cavetto ??

Grazie per l' attenzione.

confermo : funge tutto alla grande

sapete dirmi se il nuovo bravia 4500 da 32 ha lo slot common?

sono indeciso fra questo sony e il pana: TX-32LXD85F

vantaggio del pana, slot common certificata,
    vantaggio del sony dvb hd.

mi chiedo quanto sia evidente pero' la differenza su un 32 a 2-3 m nella visione di un segnale dvb-t e dvb-t hd

Non conosco le specifiche di quel modello ma sicuramente ha lo slot CI, non credo che esista un modello lcd con sinto DVB-T che non abbia tale slot, a prescindere dalla marca...

Cmq. potresti scaricare il manuale dal sito Sony e verificare...

In merito al discorso distanze/pollici/hd e sd se non erro AlexZone ha il link ad una tabella che evidenzia i vari rapporti.

Pagina 149 di 155 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •