Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 155 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 2322

Oh, ma così mi state proprio traviando, è lamadonna degli LCD?

Andy vedo che sei di Verona, pure io.
    Non è che puoi magari mandarmi in PM qualche negozio-rivenditore consiglaito dove potrei trovarlo a prezzo onesto? TNX

EDIT: ho visto che hai consigliato un 40", io cercavo il 32 :P
    Ultima modifica di Aether; 27-03-2008 alle 15:52

Citazione Originariamente scritto da Aether

EDIT: ho visto che hai consigliato un 40", io cercavo il 32 :P
    Ti ho inviato un PM... Be io possiedo il 40", ma a parte la diagonale maggiore e' del tutto identico al 32" (ad oggi credo sia piu' reperibile il 32" del 40)

Ciao
    Andrea
    Firma rimossa in quanto non conforme alla norma 2p del Regolamento.

...
    Non è che fra un mese poi mi sparisce il 32D3000? Si trova in giro che voi sappiate o devo fare la caccia al tesoro?...
    E' già fuori produzione, da due/tre mesi almeno !
    Quelli che trovi in giro...sono degli OTTIMI, i MIGLIORI, avanzi di magazzino...e pian piano finiranno tutti...
    Compralo che vai sul sicuro; al limite prova su qualche sito eCommerce magari risparmi qualcosa rispetto al negozio.

Muchas Gracias!
    Mi metterò alla caccia, e verificherò con cornea la valdità di questa croccanteria

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    E' già fuori produzione, da due/tre mesi almeno !
    Quelli che trovi in giro...sono degli OTTIMI, i MIGLIORI, avanzi di magazzino...e pian piano finiranno tutti...
    Compralo che vai sul sicuro; al limite prova su qualche sito eCommerce magari risparmi qualcosa rispetto al negozio.
    Eeeeek! Mò mi hai messo pepe al **** però
    Se fra un mese non li trovo mi mangio le mani e anche i gomiti.

Eh... non lo hanno più.
    Quindi temo o online (vade retro) o cerco un altro modello -__-'
    Mi ero quasi deciso, mannaggia.
    Il samsungone LE 32R86 è tanto peggio?
    Un'alternativa simile? Il tipo del negozio mi parlava di Panasonic...

Nuovo 40D3550

Salve a tutti
    Ho appena comprato un sony 40D3550. Che dire ..fantastico. Fino all'ultimo sono stato indeciso fra un sony ed il pioneer 428, ma la brillantezza e la vivacità del sony mi hanno fatto optare per LCD. Poi ho anche avuto, a mio avviso, un buon prezzo (1280 presso un negozio di napoli).
    Sono contentissimo sia della visione del digitale terrestre sia di sky analogico. Ho appena ordinato il decoder skyHD.
    Avevo 2 domande, ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte adeguate, probabilmente ho cercato male.
    Allora
    1 - Con sky HD, è sufficiente il collegamento Decoder -> TV tramite cavo HDMI o devo anche collegare il decoder con SCART, per una migliore visone dei canali non HD?

2 - Con sky analogico, devo selezionare dal menu del decoder PAL o RGB? E' una questione di gusto personale dei colori ed altri parametri o ci sono altri vantaggi?
    Grazie
    "Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità" - Eraclito
    Sony Bravia 40D3550

...Quindi temo o online (vade retro) o cerco un altro modello...
    Se online non va bene ti resta solo il provare tutti i vari centri commerciali e negozi che trattano tv/hifi della tua zona...magari anche solo chiamando telefonicamente...

@gioda69
    Guarda che la serie D3550 non c'entra niente con il D3000.
    Il D3550 è Full HD ma manca di alcune feature che il D3000 possiede.
    Forse è più facile che tu riesca a trovare risposta nel thread del D3550 (che c'era perchè l'ho visto).
    Qui, per esempio, http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=D3550
    Ultima modifica di AlexZone; 27-03-2008 alle 20:24

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    @gioda69
    Guarda che la serie D3550 non c'entra niente con il D3000
    Sicuramente hai ragione che uno è Full Hd, l'altro HD ready, ma suppongo che le connessioni siano uguali per tutti i tipi di LCD, sony, samsung, sharp che siano.

Suppongo che qualcuno di voi che ha il D3000 lo avrà collegato ad un decoder SKY SD o HD. Quind sarei grato a queste persone se potessero darmi qualche consiglio.

Il thread che tu gentilmente mi hai indicato lo avevo già visto, ma nelle misere 3 paginette non ho trovato la risposta alla mia domanda.

Grazie
    Sony Bravia 40D3550

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Se online non va bene ti resta solo il provare tutti i vari centri commerciali e negozi che trattano tv/hifi della tua zona...magari anche solo chiamando telefonicamente...
    Mh guarda, vista la scarsa reperibilità, e le occasioni che ho visto in giro,
    penso di optare su un Samsung LE32R86BD. Lo trovo a 609 €, dire che come primo LCD per placarmi la scimmia è un buon inizio. Il mio primissimo bisogno è giocarci, con tutte le console, senza impazzire con cavi e segnali... e guardare dvd. Mi sono documentato e ho capito, questo Sony è il non plus ultra, ma penso che prenderò qualcosa di più, e magari definitivo, magari fra un paio di anni.

A meno che non ci siano pesantissime controidicazioni, domani vado e me la prendo, non costa molto, è reperibile, pare fatta apposta per le mie esigenze ora come ora.
    La principale esigenza è non farmi pelare e avere un buon compromesso qualitativo.
    Con le sorgenti SD non sarà il massimo ma hey, siamo nel 2008, 'sticazz a un certo punto.

@gioda69
    Hai visto che era più facile di la?

io ero indecisissimo fino all'ultimo con lo sharp x20 ma alla fine ho optato x questo *** c'è l'hanno tutti ed è al primo posto come lcd per la ps3, inoltre cosa fondamentale e uscito da parecchio e non ha creato difetti

@gioda69
    Hai visto che era più facile di la?
    Veramente aspetto sempre altri consigli ...
    Sony Bravia 40D3550

Non ho capito cosa vuoi dire; il formato 2.35 è più "lungo" del 16/9: infatti se fai 16 diviso 9 ottieni 1,77 ; perciò su uno schermo 16/9 un film in 2.35 avrà le bande nere sopra e sotto.
    m'interessa sapere se nel nostro tv i blu ray si vedono con le strisce o meno.....che formato devono essere per non vedersi con le bande nere?

Pagina 138 di 155 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •