Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 155 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 2322

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    Il mio è regolare, nessuna zona più chiara.
    Ma al tuo tv agli angoli è perfettamente uguale al centro del tv?A me sembra un pelino meglio al centro,nel senso che è più luminoso al centro, ma una cosa che manco si nota...sono stato a fissare il tv per un bel pò solo con colore bianco (messo tramite ps3) e questa è stata la mia impressione, ma roba da niente...sarò fissato io vero?Se era un difetto penso si nota di più o no?Illuminatemi
    Ultima modifica di BlackStorm; 19-11-2007 alle 16:23

Citazione Originariamente scritto da Mada
    Vicius , ho il tuo stesso problema solo che avendo una scheda ATI sul notebook devo provare con Powerstrip per poter attivare tutte le funzioni del d3000 .
    Questa sera se riesco faccio delle prove , speriamo bene
    Ti faccio sapere .

Ho un dubbio , non e' che settando in modo sbagliato qualche parametro (risoluzione/freq. )si rischia di rovinare il tv ??
    ne sono meno di te, attendo ci sia qualcuno che ci possa dire dove scaricare sto forceware (nel sito nvidia trovo solo driver) e come utilizzarlo per fargli riconoscere il pc come lettore e quindi poter attivare tutte le impostazioni.....

@vicius80
    Come detto non ho Forceware per provare direttamente (e non ho neanche un collegamento HDMI, ma solo VGA), cmq quando vado a modificare le impostazioni schermo di windows della mia vecchia ATI, trovo una moltitudine di risoluzioni (e di parametri vari): hai provato lì?

@BlackStorm
    Io non vedo differenze (saro orbo ...). Non ho fatto prove approfondite ma fino ad ora non ho notato niente ne sul chiaro ne sullo scuro.

finalmente sono riuscito a fare il tutto. ho trovato l'impostazione per cambiare il segnale d'ingresso e..........devo dirvela tutta?? secondo me la differenza di miglioramente con i Divx HD è veramente minima.....addirittura a 1360*768 i divx hd si vedono meglio di quando invece setto l'ingresso a 720p.....sarà perchè la risoluzione è maggiore....boh

Ciao sono nuovo del forum. Secondo voi è meglio il Bravia KDL 32D3000E oppure il Philips 32PFL7862D?
    http://www.consumer.philips.com/cons...+32PFL7862D-10
    Grazie a chi mi risponderà

emh ... se chiedi qui avrai una risposta abbastanza scontata

Sony ovviamente

Salve a tutti,

dopo tante analisi su quale televisore comprare, sono andato da MV per comprarmi un 46D3000.

Risposta al primo MV Rescaldina arriveranno a Gennaio.
    Risposta al MV di Orio al Serio. fuori produzione.

Sul sito MV e' ancora disponibile.

Qualcuno sa dirmarmi un risposta definitiva.

Se e' veramente Fuori produzione, cosa consigliate di simile ?
    Sempre HD ready, 100Hz, etc
    non vorrei un Full HD, lo uso solo col digitale terrestre.

Grazie
    Beppe

over 40 hd-ready non c'è molta scelta. Potresti considerare un 42 " Pioneer che è plasma però.

P.S. i 100Hz sono abbastanza sopravalutati ...

Se sul sito è ancora disponibile, prendilo lì.

Citazione Originariamente scritto da vicius80
    finalmente sono riuscito a fare il tutto. ho trovato l'impostazione per cambiare il segnale d'ingresso e..........devo dirvela tutta?? secondo me la differenza di miglioramente con i Divx HD è veramente minima.....addirittura a 1360*768 i divx hd si vedono meglio di quando invece setto l'ingresso a 720p.....sarà perchè la risoluzione è maggiore....boh
    Dunque , ieri ho provato a smanettare sulla scheda video
    con lo scopo di far riconoscere il pc come se fosse un dvd e quindi attivare le varie funzioni del d3000 ( Movimento ecc. ) .
    Certamente sono io che non ci capisco niente , ma non c sono riuscito ...
    Il collegamento tra pc e tv avviene con un cavo VGA , quindi l'ingresso sul d3000 e' quello "pc" .
    Se setto la scheda video ( Ati Radeon 9600 ) con valori superiori a 1024x768 , dal tv mi dice che non e' supportato il segnale .
    In altri casi se con powerstrip setto una risoluzione di 1280x720p , sul tv
    vedo tutto piu' esteso ma non si abilitano le funzioni movimento ecc.
    in altre parole riconosce sempre l'ingresso come se fosse un pc .

Non e' che per poter attivare queste funzioni bisogna per forza collegare
    un ingresso hdmi del tv ?

Help me
    Ciao e Grazie

No VGA, solo HDMI.
    Attraverso la VGA lo riconosce solo come PC: devi usare l'HDMI se vuoi "simulare" un apparecchiatura come un player DVD e così via.

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    No VGA, solo HDMI.
    Attraverso la VGA lo riconosce solo come PC: devi usare l'HDMI se vuoi "simulare" un apparecchiatura come un player DVD e così via.
    Grazie Alex !
    Quindi dovrei prendere un adattatore VGA- DVI , collegare un cavo DVI -->HDMI VERSO IL TV ed il gioco e' fatto .
    , l'audio pero' lo dovrei far passare sullo stereo esterno non utilizzando quello del d3000 ....... giusto ?

per quello che ti può servire, personalmente guardando Divx HD tramite PC non ho notato differenze tra i due collegamenti, cioe col secondo metodo è vero che puoi settare movimento etc..ma io ripeto guardando Divx HD sta differenza non l'ho notata...Forse la si nota con i blu ray (sempre caricati dal pc stiamo parlando) dove magari i 24p o i 100Hz necessitano maggiormente.....mah

.....anzi ti dirò, collegando semplicemente il pc al TV (quindi il TV upscala il segnale del pc da 1024x720 a 1368x768) si vede tutto meglio, mentre passando a segnale HDTV 720p (quindi downscale da 1368x720 a 1280x720) la qualità peggiora, anche se facendo cosi riesci a settare finalmente le varie opzioni (movimento, 24p, etc)

PS: Il mio collegamento e DVI-HDMI

ufff....

finalmente sono riuscito ad acquistare il 40D3000 su un negozio online...1308 euro compreso di trasporto e contrassegno...cortesi e velocissimi (escludendo sabato e domenica consegna in meno di 24 ore)...l'unico problema e' che ho guardato sul service menu e risultano 287 ore di visione....quindi presumo che sia stato acceso 2 mesi in esposizione (sul sito non era segnalato...e neanche ci pensano a segnalarlo) ...cmq non ci sono segni di usura o pixel morti quindi a questo punto lo terro'.....faccio bene?
    Thx e ciao
    Michele

PS: non sono stati nemmeno tanto furbi da resettare il contatore.....

Pagina 94 di 155 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •