Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 155 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 2322

vicius80,le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

hai ragione scusa

Uhmmm forse non sono stato ben chiaro o forse non so ben quali regolazioni siano possibili.... ma possibile che ci sia una regolazione di opacità del pannello a dava l'impressioni che il pannello era opaco bhooo.
    Proverò in un rivenditore Sony per verificare se è solo una impostazione....
    uhmmm permettetemi di dire che mi resta il dubbio...

visto che nessuno risponde....

mi sono letto almeno un centinaio delle 140 pagine del thread e mi pare di aver capito che eccetto alcuni settaggi, sugli altri ognuno valuta secondo il gusto personale...

vi chiedo solo un paio di cose:

1) perchè non sento l'audio in analogico??? nelle altre modalità va bene....solo l'analogico nonostante abbia provato a cambiare tutte le impostazioni audio non va! vabbè che il segnale che mi arriva dall'antenna fa schifo, ma se col vecchio crt e con le altre modalità del sony è ok...boh

2) quando si cambia canale in digitale è possibile che il pop-up/bunner con le info del canale e del programma sia un tantino più piccolo? porca miseria copre mezza tv per 2 secondi!

grazie!

1) cosa intendi di preciso? perchè se non senti proprio niente su nessun canale mi sa che c'è qualche problema ...
    2) purtroppo è così ... potevano farlo meglio.

Citazione Originariamente scritto da frescobaldo
    quando si cambia canale in digitale è possibile che il pop-up/bunner un tantino più piccolo?
    Vai in impostazioni digitale (in fondo) e metti visualizzazione info = base, in questo modo però ti leva un pezzo sotto e non vedi più ad esempio il titolo della puntata di un telefilm

per mr flebo: già ora va meglio grazie!
    per alex: intendo proprio che in digitale e ps3 tutto ok, mentre in analogico oltre che un segnale molto debole video (ma già col crt che avevo prima vedevo maluccio tutti i canali....devo chiamare l'antennista da anni....) non si sente NIENTE.

il che vuol dire o che c'è qualche impostazione che non ho provato che faccia parlare la tv per magia oppure che è fallata la tv (e già l'idea di portarla in assistenza dopo 1 settimana dall'acquisto non vi dico quanto mi esalta).

potrei anche fregarmene dato che guardo la tv in digit, ma la cosa da fastidio....è nuova dai...

Da quello che dici sembrerebbe colpa del segnale (analogico); vedi se ti conviene dargli una sistemata con l'antennista ...

mah...non so!
    ma secondo te quindi è possibile che dato che il segnale dell'antenna è debole la tv non riesca a recepire l'audio ?
    non so ....il fatto che il vecchio crt non avesse problemi audio non conta nulla?

Può darsi che il nuovo sia più sensibile ai disturbi; se dici che il segnale era brutto anche prima su tutti i canali, io propenderei per questo.
    Certo se non senti l'audio su nessun canale il segnale dovrebbe fare ben schifo ...
    Se cmq sei ancora in tempo a restituirlo prova con un altro o cmq provalo dal venditore (riusciresti a provarlo a casa di qualcuno con un segnale decente?).
    Che io sappia non c'è un blocco dell'audio solo per l'analogico (e se poi hai già fatto tutte le prove ...)
    Hai sentito l'assistenza (o meglio il venditore) per telefono? giusto per un consiglio ...

ragazzi aiutatemi....all'improvviso il sony che attacco al pc tramite DVI+HDMI non mi fa vedere più il pc nel tv....perchè??? quado attacco il cavo il pannello di controllo nvidia mi riconosce il sony ma appena lo selezioni e faccio "applica" nel tv si vede tutto nero.....sigh vi prego

Ieri ho notato un simbolo che appare nel banner dei canali dtt della RAI:
    un cerchio con all'interno il numero 4.

Sapete cos'è ?

Ho provato a cercare sul manuale del tv ma non ho trovato la leggenda dei vari simboli che possono presentarsi...
    Su altri dispositivi dtt compare solo il simbolo del televideo...
    Ultima modifica di fblasot; 13-05-2008 alle 13:05

Uscirà mai una Cam per il nostro D3000

Non credo.

Cmq. quella che è già 'in giro' sul ns. D3000 funziona egregiamente anche se il sw del tv non è certificato...

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Sapete cos'è ?
    Io non lo vedo; tu lo vedi ancora?

Pagina 144 di 155 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •