Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 155 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 2322

@Marco(FW)
    Io ho il 32D3000 collegato in VGA con il 360. Mai avuto problemi di schermo nero... mi sembra molto strano. L'unica differenza è che non un cavo ufficiale Microsoft, ma mi sembra assurdo che funzioni meglio il mio del tuo...

raga noto che il tv soffra un pò di sciolina....le scie o effetto blur le vedo nelle trasmissioni SD e qui mi direte "il problema è il segnale scadente",giusto,se nn fosse che queste scie le vedo anche con i giochi ps3 in particolare nei poligoni neri come i capelli dei giocatori in pes e fifa..ora si + ovviare a questo problema????

Citazione Originariamente scritto da Supressa
    raga noto che il tv soffra un pò di sciolina....le scie o effetto blur le vedo nelle trasmissioni SD e qui mi direte "il problema è il segnale scadente",giusto,se nn fosse che queste scie le vedo anche con i giochi ps3 in particolare nei poligoni neri come i capelli dei giocatori in pes e fifa..ora si + ovviare a questo problema????
    Ma..sarò io che non ho l'occhio allenato, ma effetti scia proprio neanche l'ombra..stasera qndo torno provo ad avvicinarmi ancora di + allo schermo..

Citazione Originariamente scritto da sabyd
    Ma..sarò io che non ho l'occhio allenato, ma effetti scia proprio neanche l'ombra..stasera qndo torno provo ad avvicinarmi ancora di + allo schermo..
    Anch'io zero effetto scia..
    E da Agosto ne ho viste di partite di calcio...

si ma la mia domanda era incentrata su SD e giochi ps3-fifa 08 e pes2008(tonalità nere in movimento come divise nere dei giocatori o capelli)sorgenti digitali come DTT e SATELLITARE nn li noto nemmeno io

si ma la mia domanda era incentrata su SD e giochi ps3-fifa 08 e pes2008(tonalità nere in movimento come divise nere dei giocatori o capelli)sorgenti digitali come DTT e SATELLITARE nn li noto nemmeno io
    Io infatti intendevo su tutto..compresa la ps3..certo non posso dire di averci giocato molto xò per ora nessun effetto scia..questa settimana comprerò PES2008 e vi saprò dire..
    C'è un thread su PES2008 da qualche parte?

Ragazzi ma è normale che ogni tanto il tv fa dei tick?!

Io ho notato un tick dopo alcuni minuti (3,4 o 5...) che ho spento il tv (in stand-by), durante l'uso non ne ho notati.

Citazione Originariamente scritto da BlackStorm
    Ragazzi ma è normale che ogni tanto il tv fa dei tick?!
    Dopo averlo spento ogni tanto li sento anch'io (un paio direi), ma non mi hanno mai preoccupato. Anche il CRT che avevo faceva rumori "strani" dopo lo spegnimento, da quel che so si tratta di effetti dovuti alla dilatazione termica, nulla di particolare.

Dovrebbe essere il famigerato effetto "smearing", una sorta di striatura che si verifica quasi esclusivamente sul nero nelle immagini in movimento. Io sinceramente l'ho notato la prima volta guardando un divx qualche giorno fa: in una scena si vedeva un tizio che correva su un tapis roulant in una palestra: avendo i capelli neri ho immediatamente notato una scia davvero spiacevole. Non so se questa cosa fosse dovuta alla sorgente particolarmente scarsa o un problema di visualizzazione della TV, devo fare alcune prove per capirlo. Di certo non mi era mai successo prima, né con TV digitale, né con XBox 360 collegato in VGA. Però su alcuni forum se ne parla, quindi direi che è piuttosto probabile che in alcuni frangenti l'elettronica del D3000 non riesca a gestire al meglio le zone particolarmente scure, creando quello spiacevole effetto scia... ripeto, sul 360, anche con PES, non l'ho mai notato, quindi potrebbe dipendere da qualche settaggio particolare.
    Farò un po' di prove appena possibile e ti farò sapere...

"Asservimento" HDMI

Nel manuale del 46d3000, si parla di device "asserviti" alla tv tramite hdmi.
    C'è una apposita funzione di ricerca di apparecchiature collegate in hdmi oltre la possibilità di far spegnere la tv contemporaneamente o altre cose.
    Io ho un dvd marantz 6001 che vedo solo con collegamento hdmi (tutto molto bello), ma la tv non lo riconosce come device "asservito". Che vuol dire?
    Serve solo per apparecchiature magari sony, che abbiamo una sorta di "protocollo" comune?
    Grazie!
    Massimo

Per essere visti dalla funzione di ricerca dispositiv HDMI i prodotti devono implementare il protocollo CEC.

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Io ho notato un tick dopo alcuni minuti (3,4 o 5...) che ho spento il tv (in stand-by), durante l'uso non ne ho notati.
    Ah allora tutto ok...sarà qualche dissipatore o la plastica che si dilata a causa del calore.

Grazie per le risposte

Io sono più propenso a pensare a qualche relè che si sgancia dopo un certo tempo dallo spegnimento onde consentire un eventuale riaccensione veloce, immediatamente dopo lo spegnimento (che so, per errore)...

Citazione Originariamente scritto da godzilla666
    Dovrebbe essere il famigerato effetto "smearing", una sorta di striatura che si verifica quasi esclusivamente sul nero nelle immagini in movimento. Io sinceramente l'ho notato la prima volta guardando un divx qualche giorno fa: in una scena si vedeva un tizio che correva su un tapis roulant in una palestra: avendo i capelli neri ho immediatamente notato una scia davvero spiacevole. Non so se questa cosa fosse dovuta alla sorgente particolarmente scarsa o un problema di visualizzazione della TV, devo fare alcune prove per capirlo. Di certo non mi era mai successo prima, né con TV digitale, né con XBox 360 collegato in VGA. Però su alcuni forum se ne parla, quindi direi che è piuttosto probabile che in alcuni frangenti l'elettronica del D3000 non riesca a gestire al meglio le zone particolarmente scure, creando quello spiacevole effetto scia... ripeto, sul 360, anche con PES, non l'ho mai notato, quindi potrebbe dipendere da qualche settaggio particolare.
    Farò un po' di prove appena possibile e ti farò sapere...
    ----------
    ... problema molto simile a quello evidenziato da ME ieri sulle partite di calcio ! Insomma un effetto strano del campo che sul 40d3000 da 2,5 mt si nota ....

Pagina 78 di 155 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •