Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 155 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 2322

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    @huels
    Visto che l'ho preso l'altro ieri, ti farò sapere le impressioni "de visu" ...
    Per adesso tutto bene

@Tiger77
    Non devi disattivarla! Secondo quel post le modalità auto1 e auto2 entrano in funzione da sole in presenza di sorgenti interlacciate, perchè quello è il loro compito.
    Sony, giustamente, consiglia di utilizzare queste modalità per guardare film perchè se sono progressivi non da fastidio in quanto non entra in funzione. Tieni conto che la maggior parte della gente vede la tv con sorgenti interlacciate.

@BlackStorm
    Direttamente non ti posso dire niente dato che non ho la PS3, cmq ribadisco il mio consiglio di cercare nei forum, soprattutto nel thread di avforums che ho indicato perchè di PS3 se n'è parlato tanto.
    EDIT: un altro thread che può esserti utile: http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=541627
    .... ecco perche' !!! grazie per la dritta , compro un cavetto e lo collego all'ingresso audio della Tv .

Ciaooo

Citazione Originariamente scritto da vicius80
    in parole povere (ditemi se sbaglio ) per il film standard dvd o blu ray e anche per i film in tv i 100Hz meglio tenerli sempre su alto mentre la modalità film può stare su auto1....(o meglio auto2??)....penso sarebbero utili dei settaggi generali su come impostare i valori per tutte le sorgenti (dvd standard, blu ray, pc, PS3...)
    Ho letto quelli di Fater ma parlano solo della tv in digitale ed analogico....
    Purtroppo ci sono quelli relativi alle sorgenti di cui dispongo, se mi presti la PS3 ti metto anche quelli

oppure potrai metterli tu dopo che avrai trovato un buon setup

P.S. la mia combinazione preferita rimane Standard (o Cinema) +auto2. Con le altre noto un "effetto telenovela" con eccessiva fluidita'. De gustibus.
    TV: Panasonic OLED TX-65GZ950 - HTPC: Antec Fusion Max - Media Center: Kodi - AV Receiver: Yamaha RX-V3067 - Speakers: OrbAudio Mod4 - Wires: Ricable 2,5 mmq - Sub: XTZ 12.7 EDGE - Console: Switch/ATV3 - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da vicius80
    ..in pratica io mettevo dal pannello della mia s.video (8800gtx) clona monitor e l'immagine mii spuntava sia nel monitor che nel tv. forse perchè hanno risoluzioni diverse (1280x1024 il pc e 1368x729 il tv) s...
    Io per settare al volo e indipendentemente lo schermo del notebook e il D3000 uso PowerStrip, che permette si salvare dei profili da richiamare al volo. Questi profili si possono anche associare a un determinato programma, per esempio VLC per guardare i video.
    TV: Panasonic OLED TX-65GZ950 - HTPC: Antec Fusion Max - Media Center: Kodi - AV Receiver: Yamaha RX-V3067 - Speakers: OrbAudio Mod4 - Wires: Ricable 2,5 mmq - Sub: XTZ 12.7 EDGE - Console: Switch/ATV3 - Remote: Logitech Harmony Elite

Ma questo tv doffre di scie?Stavo visionando il blu ray di 300 e non so, forse mi sono fissato, ma quando si sposta velocemente la telecamera noto una scia...poi noto che ci sono dei pallini, ma penso che sia una cosa voluta dal regista perchè nella XMB della ps3 non li vedo e neanche con i giochi.
    Voi che dite?

Citazione Originariamente scritto da cavaliere89
    beh, uno che dice certe frasi su un tv che non possiede e che non ha mai provato, solo per infangare l' indiscussa qualità del d3000 mi fà pensare solo ad una cosa: che sia un bambino. Cos'è che ti reca fastidio?Il fatto che il d3000 sia più venduto del 32pfl9632?Il fatto che sia migliore di quest' ultimo?Penso che sia la seconda cosa,qunidi non sei soddisfatto del tuo tv(32pfl9632), altrimenti non staresti a disseminare provocazioni in questo ed altri thread, ma a goderti il prodotto che hai scelto.
    Parole sante cavaliere..

Ragà una domanda xtutti quelli ke hanno acquistato una d3000 a tutti c'erano gli adesivi ai lati dello schermo???

grazie a tutti

32d3000

Ciao a tutti sono iscritto a questo forum da un pò ma fino ad ora ho solo letto ma mai scritto, lo faccio ora x ringraziarvi dei consigli che date... da questi mi sono convinto a prendere anch'io il 32d3000 e ne sono contento.

rispondo a sonyBRAVIA che sul mio che ho preso da saturn con imballo chiuso e sigillato gli adesivi non c'erano

GRAZIE a tutti

Talking

Citazione Originariamente scritto da didno.70
    Ciao a tutti sono iscritto a questo forum da un pò ma fino ad ora ho solo letto ma mai scritto, lo faccio ora x ringraziarvi dei consigli che date... da questi mi sono convinto a prendere anch'io il 32d3000 e ne sono contento.

rispondo a sonyBRAVIA che sul mio che ho preso da saturn con imballo chiuso e sigillato gli adesivi non c'erano

GRAZIE a tutti

grazie 1000 per avre risposto

è normale che il tv una volta tolto dall' imballamento abbia gli adesivi ai lati?

Citazione Originariamente scritto da cavaliere89
    è normale che il tv una volta tolto dall' imballamento abbia gli adesivi ai lati?
    Il mio li ha, ma d'altronde era l'ultimo presente in negozio (quello esposto - motivo di ulteriore sconto sul prezzo ) quindi potrebbe non fare testo.

ByE!

Citazione Originariamente scritto da sonyBRAVIA
    Ragà una domanda xtutti quelli ke hanno acquistato una d3000 a tutti c'erano gli adesivi ai lati dello schermo???

grazie a tutti
    Io sono andato a ritirarlo al magazzino dell'ingrosso perchè non c'era nell'euronics dove l'ho preso e non ci sono gli adesivi.

E' normale che ci siano gli adesivi.

nessun altro ???

Citazione Originariamente scritto da BlackStorm
    Ma questo tv doffre di scie?Stavo visionando il blu ray di 300 e non so, forse mi sono fissato, ma quando si sposta velocemente la telecamera noto una scia...poi noto che ci sono dei pallini, ma penso che sia una cosa voluta dal regista perchè nella XMB della ps3 non li vedo e neanche con i giochi.
    Voi che dite?
    Qualcuno sa rispondermi?
    Che poi non è proprio una scia...è quando si sposta velocemente la telecamera che vedi qualcosa che non va, ma penso che mi sono fissato.
    Oggi sono andato a casa di un mio amico che ha un plasma samsumg...minchia solo ora mi rendo conto che sto D3000 è una cannonata...riesce a far andare più fluido persino i giochi della ps3.

P.s. vedere Heavnely Sword su questo tv non ha prezzo

Vorrei acquistare questo lcd da 32 per utilizzarlo con pc e ps3,ovviamente tutti e due in hdmi,me lo consigliate?mappa 1:1 con ps3?E sopratutto come mai da me a Torino vendono solo il 40 e niente 32?A che distanza dovrei vederlo (il 32 intendo).

Pagina 73 di 155 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •