Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 155 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 2322

Sono tentato di vendere il mio LG per questa Sony.

Mi permetterebbe di usare uno splitter in uscita dal processore video e mandare lo stesso segnale 1080p24 sia al VPR che al TV.

Inoltre.. è più bassa del mio TV... guadagnerei qualche cm sotto il telo.. per future sostituzioni del centrale

Citazione Originariamente scritto da MaBru
    Se il segnale in ingresso è 1360*768 mappa 1:1 pure su HDMI.
    scusa ma non ho capito il senso del tuo post.se ho un segnale 1280x720 con il VGA posso mappare alla res nativa del pannello, ok fin qui ci sono...quello che non capisco è se questo TV con lo stesso segnale di 1280x720 in HDMI permette di mappare 1:1 o se invece upscala alla res nativa del pannello...anche perchè un segnale 1360*768 è già alla res nativa del pannello, è logico che mappa 1:1...qualcuno ne sa qualcosa di più ?

Citazione Originariamente scritto da Vic
    ... ho letto che il decreto per la detrazione del 20% del TV (fino a 200Euro) dell'irpef non è ancora stato approvato ........
    Se lo piglio ad inizio 2008 mi scordo la detrazione? ...
    Il decreto è uscito sabato 22 settembre. Per le ultime novità vedere 3d dedicato (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71490).
    Se lo pigli nel 2008, lo pigli ....... senza detrazione.
    Per quanto riguarda il prezzo del 32d3000 sono convinto (o meglio, mi sono autoconvinto ) che per Natale il prezzo online sarà sotto i mille euro ed anche nei grandi negozi vada sotto i millecento.

Citazione Originariamente scritto da fib1985
    ... ma non ho capito il senso ...
    anche perchè un segnale 1360*768 è già alla res nativa del pannello, è logico che mappa 1:1...
    Il senso è che accetta ANCHE via HDMI il segnale 1360*768. Non tutti lo fanno. Mi sembra inoltre che lo accetti anche via component (oltrechè via VGA)

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Nella modalità TV (o meglio 4:3) io uso la modalità Smart e l'effetto trovo che non disturba affatto, inoltre puoi regolare il livello di ampiezza verticale compensando così l'allungamento laterale...
    no io intendevo l'effetto "sdoppiamento" dei contorni delle figure su schermo...tipo ghosting..... cmq grazie della tua delucidazione..

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Con 'ottimizzatore movimento' su standard non ci sono effetti scia ed anche le scritte scorrevoli dei titoli si leggono bene
    cmq mi garantisci che le partite su sky si vedono bene?

Citazione Originariamente scritto da Supressa
    cmq mi garantisci che le partite su sky si vedono bene?
    Scusami, nel mio posto non ho menzionato che non ho Sky...per immagini in movimento mi sono basato solo su F1 e MotoGP (grande Ducati, grande Stoner, ma anche grande Vale che fa quel che può...) visti da DTT integrato...

Però ricordo di altri post dove gli utenti, in merito al calcio, non avevano il minimo problema, anzi...

Per quanto riguarda il discorso Sdoppiamento, l'ho notato un pò sui canali analogici ma li è anche importante il segnale in antenna...

scusami te nn sono stato attento con i concerti?? raga nessuno ha provato a visionare qualche concerto???

ragazzi nessuno ha un 40' appeso al muro ? mi servirebbe qualche consiglio sulla staffa da acquistare e sull'altezza di posizionamento da terra

Per l'altezza si tiene sempre conto che da seduto (non so se hai il divano o sedie o poltrone davanti il tv) gli occhi di chi guarda la TV devono essere al centro del pannello. La visione così è ottimale, mai secondo gli studiosi posizionare una TV più alta dell'altezza degli occhi semmai più bassa, così c'è meno affaticamento visivo.

L'ignoranza... è un bene!!!

Ragazzi qualcuno sarebbe cosi cortese da postare delle immagini del d3000 collegato a xbox360 o a ps3?
    Vi ringrazio in anticipo
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

E' possibile programmra il 32d3000 con il telecomando SKY, quale è il codice giusto?, e con il DTT come funziona? Grazie anticipatamente.

Citazione Originariamente scritto da 46D3000
    Per l'altezza si tiene sempre conto che da seduto (non so se hai il divano o sedie o poltrone davanti il tv) gli occhi di chi guarda la TV devono essere al centro del pannello. La visione così è ottimale, mai secondo gli studiosi posizionare una TV più alta dell'altezza degli occhi semmai più bassa, così c'è meno affaticamento visivo.
    Ciao, scusa ma non ho capito bene, qual'è la poszione per affaticare meno gli occhi? Più bassa, più alta o al centro?

ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da luidag
    E' possibile programmra il 32d3000 con il telecomando SKY, quale è il codice giusto?, e con il DTT come funziona? Grazie anticipatamente.
    Certo che puoi, il codice dovrebbe essere 0000..
    Per passare da analogico a digitale terrestre hai sempre bisogno del telecomando sony però..

a me iul telecomando sky nn si programma +
    ha smesso di funzionare sul mio attuale samsung e nn si reisce + a riporgrammare
    mi sa che è impazzito bho...

Pagina 45 di 155 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •