Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 74 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1098

Discussione: [LG] 50PC51/55

http://fr.lge.com/products/category/...tvplasma.jhtml

sito ufficiale lg francia... e il modello 35 non esiste nemmeno qui..
    facci sapere quando ti arrivera' ma sono abbastanza convinto
    che sara' un 55!
    ciao

overscan

qualcuno ha fatto delle prove per vedere se c'è overscan?
    Collegato in hdmi sui canali demo astra, ogni tanto in basso a sinistra c'è l'indicazione di un sito e la prima w si vede a metà, poi se provate a movere lo schermo lateralmente e verticalmente vedete che appare dell'immagine nascosta...per cui ho paura che ci sia...
    non ho fatto prove per non inc@@@@rmi.
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Citazione Originariamente scritto da lampadario
    qualcuno ha fatto delle prove per vedere se c'è overscan?
    Collegato in hdmi sui canali demo astra, ogni tanto in basso a sinistra c'è l'indicazione di un sito e la prima w si vede a metà, poi se provate a movere lo schermo lateralmente e verticalmente vedete che appare dell'immagine nascosta...per cui ho paura che ci sia...
    non ho fatto prove per non inc@@@@rmi.
    ho lo stesso problema con la ps3, in tutte le sue funzioni...
    pensavo si trattasse della console,poi dopo qualche controllo ho appurato che la console é ok...

se qualcuno avesso spiegazione o soluzione al caso, sarebbe ben gradito...

Con l'htpc impostato a 1080p 60hz tramite hdmi, il desktop è completo, non noto nessun overscan.

Ps. Con il 42 , scusate.

Citazione Originariamente scritto da uncle29
    mi hanno confermato oggi che il modello in arrivo è il 50PC35.
    continuo a non trovarne traccia........
    da dove è uscito ?

Domani mi arriva il 50PC35: mi hanno spiegato che l'unica differenza con il 55 è nella finitura estetica. il 35 è nero opaco anzichè lucido e non ha la banda grigia in basso. Tutto sommato forse è meglio opaco=meno riflessi. Comunque mi davano anche il 55 allo stesso prezzo.
    1399-200 per il digitale terrestre, mi sembra di aver fatto un buon acquisto.

Ho intenzione di appenderlo al muro: le staffe Meliconi a 69 euro possono andare?

Grazie a tutti per i consigli

Scrivo anche qui scusate....visto che sto per uscire tra pochi minuti...
    come budget riesco a rientrare sul prezzo degli Lg...dite che è un buon prodotto che vale i panasonic o per 200-300 euro in piu dite di guardare altrove??
    Come modello il 55?? Ce ne sono altri???
    Mi interessa solo x le partite di calcio.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da LordZyxel
    Scrivo anche qui scusate....visto che sto per uscire tra pochi minuti...
    come budget riesco a rientrare sul prezzo degli Lg...dite che è un buon prodotto che vale i panasonic o per 200-300 euro in piu dite di guardare altrove??
    Come modello il 55?? Ce ne sono altri???
    proprio oggi guardavo il 50PC55 al MW collegato con Sky HD con varie promo tra cui proprio il calcio e devo dire che era un gran bel vedere,il prezzo mi sembrava un po' alto rispetto ad altri centri dove l'avevo visto,mi sembra 1699,pero' se riesci a trovarlo a 1500 e' un ottimo acquisto

Citazione Originariamente scritto da peppete
    proprio oggi guardavo il 50PC55 al MW collegato con Sky HD con varie promo tra cui proprio il calcio e devo dire che era un gran bel vedere,il prezzo mi sembrava un po' alto rispetto ad altri centri dove l'avevo visto,mi sembra 1699,pero' se riesci a trovarlo a 1500 e' un ottimo acquisto

io l'ho pagato 1399, on line lo trovi a 1400 in molti siti..............

fatto giri e chiamate...
    torno avvilito
    Il mio 32 pollici vicino agli altri mi dava la sensazione di un 14'...
    Il prezzo dell Lg era di 1599, ma come avete detto su internet lo trovo a meno...su euronics a 1499...degli altri siti che dite?
    Me ne date uno sicuro al 100%???
    Il commesso in negozio mi ha detto che questi 200 euro sono da scalare dalle tasse di fino anno, ma è vero???
    Se è cosi sti soldi non li rivedrò piu...
    Mi sono piaciuti molto i samsung ma a quanto ho letto ne parlano tutti male..a me sembravano migliori.
    Vicino c'erano il pc55 e il pc51.
    Ad occhio preferivo e di molto il 51.
    Grazie a tutti...

Citazione Originariamente scritto da LordZyxel
    Il commesso in negozio mi ha detto che questi 200 euro sono da scalare dalle tasse di fino anno, ma è vero???
    Se è cosi sti soldi non li rivedrò piu...
    In questo thread trovi tutte le risposte:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...1490#post71490

Tieni presente che l'eventuale detrazione, nel caso ti butti su LG, ti spetterà unicamente con il 55 e non con il 51 che non ha il dtt (e che peraltro costa meno...).
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Salve a tutti.

Mi sono appena iscritto dopo un po di lettura del forum.

Sto valutanto l'acquisto del LG 50PC55 a 1.399 € in negozio....come vi sembra come prezzo?

Qualcuno mi sa dire con esattezza se è 50 o 100 Hertz?
    Io ancora non l'ho capito....su alcuni siti lo danno a 50 su altri a 100.
    In alcuni negozi mi dicono 50 in altri 100
    Neanche sui siti LG nelle specifiche sono chiari.
    Qualcuno mi aiuta?
    Grazie

In che catena l'hai trovato a sto prezzo???
    E ottimo...io non l'ho trovato in negozio a meno di 1599, neanche online sta a meno di 1400...prendilo prima che finisce.
    Sugli hertz non so dirti, come hai detto tu non esiste certezza..., aspettiamo qualcuno che ne è certo.

Citazione Originariamente scritto da unapoltronaxdue

Sto valutanto l'acquisto del LG 50PC55 a 1.399 € in negozio....come vi sembra come prezzo?
    Non so.. io appena uscito lo pagai 1850 € in negozio, fai un po' tu

Cmq non mi pento, anzi... soldi spesi bene vai tranquillo.

Il fatto dei 100hz.... non c'è scritto nel manuale, neanche sul televisore appare l'adesivo, non appare mai la scritta 100hz quando pigio il bottone ok per le info.. quindi boh? Mi pare difficile.

Citazione Originariamente scritto da unapoltronaxdue
    ....Sto valutanto l'acquisto del LG 50PC55 a 1.399 € in negozio....come vi sembra come prezzo?
    Qualcuno mi sa dire con esattezza se è 50 o 100 Hertz?
    Ti consiglio di continuare a valutare.....fino a domani mattina , poi vai a comprarlo. E' un ottimo prezzo. Io l'ho pagato 1700 da Euronics quattro mesi fa e mi sembrava un buon prezzo per un 50" con tali caratteristiche.
    P.S. E' 100 Hz. Sul mio c'era un adesivo che lo attestava.

100 HZ...

Quando ho tolto dall'imballo il mio PC55 , non c'era l'adesivo che indicava i 100 HZ ,magari qualcuno ha gia' fatto un interrogativo a LG....

....certo non e' fondamentale , pero' mi dispiacerebbe che LG lo usasse come un strumento commerciale non vero...

...e anche per non essere presi ingiro !!!

Ma fa lo stesso e' comunque un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo !!!!

Ken

Pagina 36 di 74 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •