Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 74 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1098

Discussione: [LG] 50PC51/55

Preso il plasmone ragazzi!!! Sentite com'è andata...
    Io telefono e gli faccio: "Allora prendo il 50PC55 di LG."
    Commesso: "Perfetto è arrivato ieri e l'ho messo già in mostra e quindi è già pronto per consegnartelo."
    Io: "Ah...Ma è già stato scartato e acceso quindi?"
    Commesso: "si, certo, il tempo di scartarlo, collegarlo con gli altri per far vedere il filmato dimostrativo..."
    Io: "Sarebbe un problema se io ne ordinassi uno NUOVO e non già sballato e smanettato?"
    Commesso: "Eh si perchè io ti darei assolutamente questo eh, non mi conviene ordinarne un altro e poi non c'ha smanettato nessuno, l'abbiamo installato ieri, ti puoi immaginare..."
    Io: "Il 50PB65 ce l'avete già anche quello?"
    commesso: "No, quello no."
    Io: "Perfetto prendo quello."
    Commesso: "Ah...D'accordo."
    Io: "Arrivederlaaaaaaaaaa."
    Tanto mi conosco e non avrei sopportato l'idea di avere un qualcosa già USATO.

Citazione Originariamente scritto da MOT
    Tanto mi conosco e non avrei sopportato l'idea di avere un qualcosa già USATO.

come ti capisco.... anche io non lo avrei mai preso, e per giunta allo stesso prezzo. L'unica cosa che non sarei riuscito a fare, è a cambiare modello per telefono. Io , quando compro qlc non proprio economica, me la studio per bene, e a volte ci metto mooolto.....

ciao

Alex

Ma infatti io ci avevo studiato moltissimo e...Dopotutto il PB65 è il modello superiore con il nuovo look "chocolate"...Pazienza per le 200 Euro in più.

caspita!
    sono al punto di partenza...
    ho letto due recensioni sul PC55
    una era su digital video e l'altra qui:
    http://reviews.cnet.co.uk/television...90091-1,00.htm

beh, la conclusione sta nel definirlo un plasma mediocre a tutti gli effetti, che nonostante il 1080p/24 mostra difetti evidenti anche in HD!
    Peccato, lo avevo trovato ad un prezzo davvero ottimo, ed ora sono da capo...
    del panasonic 50PX70 invece parlano molto bene, addirittura lo paragonano al PDP500EX per la qualità dei dettagli immagine e per l'HD...
    del panasonic concludono dicendo che se si vuole un ottimo plasma ad un prezzo accettabile non è necessario guardarne altri

...mi metto a cercare di nuovo... sob

quella recensione l'ho letta anche io, e, a parte il fatto che parla del 42, ti dirò che mi fido dei miei occhi.
    L'ho visto e non mi è poi sembrato 'sta schifezza...poi che devo dire...mi arriva e me la godo così com'è...spero..

Citazione Originariamente scritto da lampadario
    quella recensione l'ho letta anche io, e, a parte il fatto che parla del 42, ti dirò che mi fido dei miei occhi.
    L'ho visto e non mi è poi sembrato 'sta schifezza...poi che devo dire...mi arriva e me la godo così com'è...spero..
    anch'io l'ho visto e anche se non mi ha impressionato particolarmente, devo dire che non mi sembrava affatto male...
    a dire il vero io lo ho visto a fianco di un 42 il quale mi sembrava anche meglio per vivacità colori e profondità del nero che invece nel 50 non era gran che... e pure pensavo fossero "difetti" dovuti alle impostazioni di fabbrica... inoltre dal vivo notavo i medesimi difetti di cui parla la recensione ma ero convinto si trattasse delle impostazioni o di altre variabili come collegamenti, qualità sorgente ecc. non legate al plasma...

quando lo hai visto tu come era collegato? e cosa ci facevano vedere? dvd, hd, ecc.?

Lasciate perdere le recensioni, se non per i dati tecnici / specifiche (a volte meglio lasciarle perdere anche per queste purtroppo).
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

forse hai ragione AMG, d'altra parte nelle recensioni che leggo vengono raramente citati dati tecnici... in quella di digital video non si diceva nemmeno che l'Lg era 100Hz e che supportava il 1080p/24...
    ma allora chiedo: cosa sono le recensioni? terrorismo psicologico?

Sentite, io sono un esperto ed appassionato di orologeria meccanica e vi giuro che quando esce un nuovo modello l'unica cosa da fare è soppesarlo fra le mani e provarlo (così come parlando di TV e bene vedere con i propri occhi). Le recensioni non le leggo quasi mai.

Io se puo' servire, posso dire che anche per le recensioni sulle auto ci vuole fiducia prossima allo zero.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

daccordo, allora devo farmi prestare i plasma che mi piacciono prima di scegliere...
    nei negozi non sono mai riuscito a toccare uno di questi plasma, li ho sempre visti andare con quei video demo o al massimo con il segnale antenna normale... mai un film in dvd, normale, mai collegati a console, niente...

Bhe prestare.
    Basta andare in un negozio e tirare fuori le cosidette e dire chiaramente una frase del tipo: "Devo comprare questo plasma ma prima vorrei fare alcune prove definitive".

AMG, ci ho provato in vari negozi... mi dicono
    1) non si può
    2) oggi c'è troppa gente (fantasmi credo), devi venire un altro giorno
    3) per collegarlo diversamente dovrei spostare il televisore e non so dove metterlo (e si guardano attorno fingendo di volerlo fare vermanete quando poi è chiaro che non ne hanno ne intenzione ne voglia)
    e poi la maggior parte dei commessi sono incompetenti...

due sere fa ho fatto una corsa dopo il lavoro a 30 km di distanza in un negozio dove sapevo che avevano i panasonic PX70 sia a 42 che a 50 pollici... ero deciso a capire se mi poteva andare la versione a 50. Quando sono arrivato non li trovavo esposti, poi dopo un po ho visto che erano posizionati in un angolo, sul pavimento, uno di fronte all'altro, con gli schermi che si "guardavano" ad una distanza di un metro. Per vedere lo schermo mi dovevo inchinare in posizione obliqua (inginocchiarmi non potevo perchè rischiavo di urtare il pannello che mi stava alle spalle), mettendomi tra uno e l'altro cosi da ridurre la distanza e cosi mi trovavo con la testa in senso orizzontale come se fossi stato coricato, e se volevo vedere il 42 che stava dietro a pochi centimenti, dovevo prima uscire dal buco e poi riposizionarmi come prima ma dando questa volta la schiena al 50... Ma dico io, come è possibile vedere la qualità di un 50 pollici a 50 cm di distanza?

Beh, almeno lo schermo era pulito o c'era pure della polvere?

Scherzi a parte, hai ragione da vendere: trovare in giro negozi decenti sia per scelta di esposizione, che per sfruttamento delle connessioni e disponibilità/competenza commessi è quasi un'impresa. Puoi già scartare in anticipo quasi tutti i megastore (a meno che tu non abbia tuo cugggino a fare da commesso e ti dica lui quando andare per fare delle prove). Ma anche i negozi medio-piccoli, che dovrebbero puntare su competenza e disponibilità, lasciano spesso a desiderare.

Su Modena e provincia, come Cristo comanda io ne ho trovato solo uno di negozi che mi soddisfa veramente. Su una ventina abbondante che ho girato per fare delle comparative fra plasma. Sarò sfortunello io...

Bye, Chris

Non vedo l'ora di farvi una recensione ma credo che dovrete aspettare molto. Ora viene messo in lista di nozze e poi mi verrà regalato ma non potrò provarlo subito e poi partirò per il viaggio di nozze...Forse in Agosto ce la farò, sigh...
    Plasma: LG 50PB65 "Chocolate" - Home Theater: Kenwood Kit 6.6

Pagina 7 di 74 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •