Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 78

Discussione: [Samsung] PS50Q96HD

Citazione Originariamente scritto da mausalve
    Ancora! ..
    Spero che tu abbia in garage una bella Lexus ... perchè sai vero che qualsiasi altro mezzo al mondo in confronto è una vasca da bagno ..

Io in realtà devo ancora comprarla .. cioè.. sto pensando di comprarla perchè è l'unica che ti permette viaggiare ai 180 km/ora sul ghiaino, in curva, con braccia e piedi fuori dal finestrino e benda sugli occhi ... sai .. è importante !!

Lo sanno tutti ormai che BMW, Mercedes Audi non lo permettono ...sono macchine scandalose

By
    Con questa bella parodia volevi dire ? Che non potevi permetterti più di un Samsung o che lo scaler è poco importante ? Comunque non ho detto che Samsung è scandalosa ma solo la componente elettronica che si occupa di deinterlacciare le immagini ( chiunque in questo forum te lo può confermare ).

Esatto ..non potevo permettermi il Pioneer!
    Va bene
    L'ho già detto che faccio parte del proletariato dei plasma .. non posso fare altro che sognare scaler migliori e deinterlacciamenti perfetti ..

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    La sensibilità allo stampaggio è il grande difetto del pio, ma i forumisti che ce l' hanno dicono che con un buon rodaggio e accortezza il problema non sussiste. Certo è un bel fastidio e non è una tv davanti alla quale ti puoi addormentare mentre guardi Italia1 col suo bel logo, ma quando quardi DVD e soprattutto BD è il migliore senza discussioni.
    Scusa, ma dopo che hai speso 3/5000 mila euro e tua moglie o tuo figlio se lo dimenticano acceso per sbaglio che fai divorzi per colpa della Pioneer ?
    Mi dispiace per la Pioneer che costruisce altri ottimi prodotti, ma è un difetto che ti porta dritto dallo psicanalista, d'altra parte una volta che te ne accorgi l'occhio finisce sempre lì

Luca

Citazione Originariamente scritto da Lucasp63
    Scusa, ma dopo che hai speso 3/5000 mila euro e tua moglie o tuo figlio se lo dimenticano acceso per sbaglio che fai divorzi per colpa della Pioneer ?
    E' delicato, nessuno lo nega, ma anche una Ferrari lo è ( per riprendere i paragoni con le auto ).

Arrivato .. installato ... non ancora settato bene.
    Comunque soddisfatto ...
    Con PS3 una bomba
    Ho dei problemini con la configurazione del telecomando per il controllo dello skybox ..qualcuno sa il codice corretto ?
    I codici riportati sulla guida non funzionano ..
    Altra cosa ..
    L'uscita ottica sul retro risulta sempre muta, mentre le RCA funzionano ..come mai?
    Vi aggiornerò con news ed osservazioni
    Ciao
    Mauro

L'uscita ottica sul retro risulta sempre muta, mentre le RCA funzionano ..come mai?
    Penso che l' uscita ottica funzioni solo quando hai in ingresso un audio digitale tipo quello veicolato sulla hdmi

Si ..penso anch'io sia così .. ma sul manuale non c'è chiarezza e pensavo che con il collegamento via HDMI della ps3 riuscissi a leggere dall'uscita ottica il segnale multicanale della PS .. ma nulla!
    La fregatura è che sulla playstation, dotata di uscita ottica, se si seleziona come uscita HDMI veicola l'audio o sulla HDMi o sull'uscita ottica .. quindi se seleziono uscita ottica l'audio in HDMI risulta muto .. quindi niente audio dalla tv .. e di settare ogni volta la play non ne avevo proprio voglia!
    Ciao

se seleziono uscita ottica l'audio in HDMI risulta muto .. quindi niente audio dalla tv .. e di settare ogni volta la play non ne avevo proprio voglia!
    Ciao
    Lascia l' uscita audio della PS3 su hdmi e prendi il flusso digitale dall' uscita ottica del Samsung

Appunto ... non esce nulla dall'uscita ottica!!
    le ho provate tutte ma è sempre muta.
    E' proprio quello che mi fa incavolare!
    Non vorrei che i geni della Samsung abbiano abilitato l'uscita ottica solo per sorgenti collegate con quel sistema proprietario easynet per apparecchiature Samsung HDMI collegate tra loro .. mah!
    Ciao

Appunto ... non esce nulla dall'uscita ottica!!
    Strano. Ma quando hai fatto la prova hai messo un videogame o un DVD ? E poi sei sicuro che l' uscita ottica dal Samsung non debba essere attivata in qualche menu della TV ?

Non c'è nessun menù per l'attivazione dell'uscita ottica ... e pensavo dovesse servire se non altro a veicolare fuori il segnale audio delle HDMI (a rigor di logica) ... perchè nel mio caso, non avendo un ampli a/v di ultima generazione con switch HDMI sarebbe stato l'ideale.
    Accipicchia che mistero intricato ..

Penso che serva solo a far uscire l'audio del DTV.

Luca

L'uscita audio per il DTV? ma che senso avrebbe?
    L'hai letto da qualche parte?
    La settimana prossima cercherò di contattare Samsung per saperlo ..sul manuale non c'è nulla.

Tutti i modelli meno economici di DTT hanno l'uscita audio ottica.
    Certo per ora non serve a nulla

Ciao

Luca

Risolto il problema stanotte ... era il cavo!!
    Effettivamente il collegamento è una gran comodità ... qualsiasi cosa io stia vedendo, se voglio sentire dall'impianto è sufficiente accendere l'ampli ... l'unica cosa che mi resta da risolvere è un problemino di riconoscimento delle tracce 5.1 della ps3
    Comunque con i settaggi raggiunti il 50Q96HD va alla grande, certo che su tagli da 50 consiglio a tutti di dotarsi di cavi adeguati ... per il decoder sky avevo una scart di media qualità eed il risultato non mi soddisfava ...acquistata una nuova e siamo su un altro pianeta.
    Ho collegato la wii in component con cavo professional ed è tutta un'altra cosa ...ora rimane la vecchia xbox che si vede malino e sinceramente non so che fare
    Ciao
    Mauro

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •