Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 330 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 4950

Questa cosa della perdita di dettaglio l'ho letta anche io.

Pare che giocando con biosciok per x360 nelle zone scure il nero sia ottimo ma copra tutti i particolari in ombra.

io po sarei interessato al 4280 per risparmiare qualcosa visto che ero in procinto di prendere il panapx70, ma ogni volta che mi convinco per un tv salta fuori qualcosa
    ehm.... veramente.... bo....

Si qualche contraddizione c'è, ma se guardi i voti finali, ora non ho la rivista sottomano ma se non sbaglio non c'è un voto sotto l'8, c'è qualche 9....e insomma una bella pagella....o no?

Citazione Originariamente scritto da scomed99
    Non puoi fare una recensione dove ti contraddici ogni cinque righe.

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Proprio convinto che il problema sia del tv e non della qualità a dir tanto sufficiente di Sky anche nella sua forma HD?
    Ad esempio per quanto riguarda gli artefatti sul cielo non credo proprio che possa entrarci qualcosa il tuo tv.
    Ne sono convinto anche io che sia di SKY, ma prima di aprire un thread in altra sezione, preferivo coinvolgere coloro che hanno l'abbinata HD pio 8th e stare in una discussione in "casa" qui ...

Citazione Originariamente scritto da Alexigno
    Ragazzi ho sentito che le bande nere possono dare problemi in fututo sulla luminosità.
    Allora come si fa a vedere la maggior parte dei canali sky che sono in 4/3?
    Con le bande grigie, che peraltro non si possono togliere ...

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    Cerco urgentemente notizie sul discorso ventilazione posteriore del Pio...
    non farti problemi ... se davvero vedi che scalda, prendi due ventole da 12 cm a 220 volt, le metti in serie così le fai andare più piano circa a metà giri, e vedi che non senti rumore e di calore te ne tolgono ....

Ho notato dalle foto del 428XD inserite sul sito pioneer.it (finalmente aggiornato!!!) che si differenzia dai 4280 per quello che sembra l'interruttore ON/OFF posto frontalmente in basso a destra.
    Non so se e' una differenza gia' segnalata.
    In tal caso scusate per la duplicazione.

Qualche fortunato possessore di 428XD puo' chiarire?

Ciao

Le recensioni di Afdigitale da sempre soffrono di contraddizioni più o meno marcate. Da una parte - nel testo per esteso - tessono le lodi di un prodotto, dall'altra - con le pagelle - lo ridimensionano fortemente per non creare eccesivi divari tra i vari contendenti.
    A volte ci sono anche delle palesi imprecisioni e supposizioni non motivate. Ma questo è fisiologico visto che chi recensisce è un uomo e non una macchina e l'errore ci sta.
    Lo scrissi tempo fa su questo forum e, per correttezza, mossi lo stesso appunto sul forum di Afdigitale.
    In sintesi ritengo che ci si possa fare un'idea più o meno precisa leggendo articoli su riviste di settore ma, meglio ancora, credo ci si debba rendere conto di persona avvalendosi (se non si è in grado o non se ne ha l'opportunità) dell'aiuto di persone competenti amiche e non fanatiche di un marchio.
    I forum come il nostro, servono anche a questo e molte volte vengono utilizzati anche dalle case per monitorare il gradimento dei propri prodotti e trarre spunti per migliorarli
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da johnmup
    ...bande grigie...non si possono togliere
    bhé io ho trovato il modo, sul forum inglese c'è... ma io non mi azzardo a provare... devi entrare nel SERVICE MENU e....

Press MUTE 3 times until the side bar screen is displayed at the bottom.
    Press ENTER
    Set:
    Standard is set to 115 use left button to set to 0

e le bande diventano nere... io non rischio! fate voi!!!
    Ultima modifica di ZIZZI; 24-08-2007 alle 13:06

Kaxxutissimo, zizzi. Come entro nel service menù?

Io non le tolgo le bande grigie, credo che poi alla fine facciano comodo se ci si fa l'abitudine ...

a tv spenta tieni premuto sul telecomando il tasto "+i" per 3 secondi e poi premi in sequenza: sinistra, su, sinistra, destra e poi power sempre da telecomando, se la combinazione è fatta bene avrai una schermata rosso trasparente coi vari dati. alle volte non me la prende, devo rifarla 2 o 3 volte ma vai tranki che è questa.

p.s. a pagina 5 ci sono le ore di utilizzo!

Citazione Originariamente scritto da johnmup
    prendi due ventole da 12 cm a 220 volt
    Certo che esteticamente........
    Comunque grazie, intanto lo prendo poi vedo
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Hai una alternativa, quella di cercare una ventola tangenziale carenata ... comunque, se le ventole le piazzi dietro al tv a 45°, potrebbero non vedersi. Potresti sfruttare le viti di fissaggio del tv e portarti dove vuoi con un'asta pieghevole. Non è detto che siano brutte, si possono arrivare a fare belle realizzazioni ...

Citazione Originariamente scritto da mtitone
    Si qualche contraddizione c'è, ma se guardi i voti finali, ora non ho la rivista sottomano ma se non sbaglio non c'è un voto sotto l'8?
    Se pensi che a un sintoampli kenwood di dubbia qualità danno degli 8 e all'accoppiata mcintosh danno dei 9 hai già capito tutto, no?

Beh, gente, non per fare polemica, ma questo verrà ricordato come l'epoca del consumismo e del marketing, dove tutto più è pubblicizzato e sponsorizzato più è bello. Non è una affermazione da infami, è la realtà delle cose, tutto va così ... businnes, politica e potere. Al resto rimangono solo le briciole ...

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Non so se avete letto sul sito HDTVtest.co.uk le due recensioni del modello 4280 e 508.
    ...
    Verità o una leggera cantonata?
    Mah... Non so come possa essere così preciso senza affiancare i due pannelli. Può darsi che le maggiori dimensioni delle celle permettano a queste di lavorare ancora meglio.

Vorrei poi difendere la recensione di AF Digitale. A me pare una promozione a pieni voti: è palese in più punti. Giusto, dunque, cercare il pelo nell'uovo e rendere conto di tutti i difetti riscontrati. Altrimenti non sarebbe stata una recensione, ma una celebrazione. E avrebbe perso di credibilità.
    Ultima modifica di atchoo; 24-08-2007 alle 18:17

Pagina 146 di 330 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •