Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 330 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 4950

Ciao a tutti gli iscritti del forum,vi seguo da molto ma mi sono registrato solo oggi.Ho seguito moltissimo questo thread cosi come altri poichè mi "interessa" direttamente in quanto devo,per il mese di settembre,prelevare il nuovo televisore per il salone.Avrei,dopo aver sentito varie "campane" e notato vari pannelli direttamente,il plasma pioneer.In principio volevo prendere il 507XD e prenderlo direttamente in negozio poichè non mi fido ciecamente di ordini online,o almeno non per queste cifre.L'avevo trovato in un negozio vicino casa mia,sui 2800 euro,però poi vedendo il 508XD in azione,ho un pò ricreduto l'acquisto .Quest ultimo lo prelevo sui 3500 sempre nello stesso negozio e onestamente ho optato per questo.Ora una cosa che mi preme particolarmente, è sapere le dimensioni esterne dell'involucro.So quelle interne 122 ect ect ma qualkuno che l'ha trasportato mi potrebbe suggerire le dimensioni effettive? Ringrazio tutti per le eventuali risposte ciao

Riguardando la discussione, non ho capito se oltre alle 5 differenze (pip,IBC,usb,sub out e isf cal.), ci sono altre differenze tra il 428 e il 4280 xd, ad es filtri ecc.....?

ps: qui in Alessandria nn sono ancora riuscito a vedere nei centri commerciali un 8a generazione....pazzesco. gli unici sono su ordinazione. Proverò a Casale in un centro specializzato pioneer

ciao a tutti e grazie

Citazione Originariamente scritto da helipilot
    ...volevo quotare morelli e confermare quanto sostiene
    ho un portatile con uscita hdmi e posso inviare sia video che segnale pc a diverse risoluzioni ..
    Dunque confermi: uscita HDMI-PC@1365x768->Pioneer(no scaling) ??

Per quelli che stanno acquistando 5080XD anziche’ 508XD perchè tanto l’ISF calibration non serve a niente.
    a sinistra immagine da 508 appena uscito dalla scatola a destra dopo ISF calibration

http://www.avmagazine.it/forum/attac...1&d=1186576655

The conclusion is that an ISF calibration makes the 8G significantly better and that the gain from doing an ISF calibration is bigger than it was for the 7G's. And it makes it possible to come close to the "perfect picture

preso dal sito USA con rimando ad un sito Danese

P.S. a breve è annunciato un setting per ISF
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di milanforever; 08-08-2007 alle 13:41

Per me l'esempio è troppo "ricercato".
    Nel primo caso si vede "troppo male".
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da Shirak
    Riguardando la discussione, non ho capito se oltre alle 5 differenze (pip,IBC,usb,sub out e isf cal.), ci sono altre differenze tra il 428 e il 4280 xd, ad es filtri ecc.....?

ps: qui in Alessandria nn sono ancora riuscito a vedere nei centri commerciali un 8a generazione....pazzesco. gli unici sono su ordinazione. Proverò a Casale in un centro specializzato pioneer

ciao a tutti e grazie
    lascia perdere a casale purtroppo non li hanno (già fatto il giro). Pensavo a vercelli ma nn ne sono ancora certo che li abbiano già.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Per me l'esempio è troppo "ricercato".
    Nel primo caso si vede "troppo male".
    non hai tutti i torti però sembra effettivamente che i settaggi di fabbrica siamo davvero scadenti.

Scusa se insisto ma per me quel settaggio (prima immagine) va ben oltre quelli di fabbrica. Cioè è peggio e di molto.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da milanforever
    a sinistra immagine da 508 appena uscito dalla scatola a destra dopo ISF calibration
    A destra sarà anche calibrato isf, ma a sinistra non può essere con le impostazioni di fabbrica, troppo sballate per crederle vere.
    E comunque imho il confronto andrebbe fatto tra calibrazione accurata standard e calibrazione isf, allora si vedrebbe se sono soldi ben spesi o no
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da fer73
    Pensavo a vercelli ma nn ne sono ancora certo che li abbiano già.
    Se trovate qualcosa battete un colpo, qui in zona Novara e anche spostandosi verso il milanese niente....c'era un negozio di Busto Arsizio che li aveva in arrivo, poi non ho più sentito
    Ciao!

doppio post..scusate
    Ultima modifica di ciro85; 08-08-2007 alle 15:31

Uffi...avevo deciso...domani vado a prenderla...ora mi venite fuori con sta storia!Scherzo naturalmente!
    E ora che prendo?! il 428 o il 4280???alla fine ci sono 200 euro, che nn sono pochissimi..mi ci scappa la staffa a muro...però..........bo......

mah, se oltre alle 5 differenze citate nn ci sono altre differenze tipo filtri ecc io andrò sul 4280xd.........200 euro nn sono poche...

Ma infatti alla fine prenderò quella....già è un bel sacrificio quel modello!!
    Non so come ho fatto a convincere mio babbo a prendere sta tv!!era partito da un lcd Hannspree a 499!!!! Domani si va a prendere il 4280! E poi si inizia a spataccarci!
    Ho letto un pò il manuale in PDF e dice che bisogna mettere tipo delle viti x fissare la tv al mobile.....domanda: è necessario fissare bene la tv al mobile o basta il piedistallo??
    Chiedo perchè sarà come un figlio per noi e lo vorrei trattare al meglio!!
    2300 di tv per terra sarebbe qualcosa che preferisco non pensarlo!

AMG... confermo!!! appena sballato il mio non era male.... si forse colori troppo saturi e ritocchi da fare su luminosità e contrasto sicuro, ma la prima foto è sicuramente peggiorata di molto rispetto alla realtà! troppo facile incensare l'ISF con foto "tarocche"!!! e tanto per la cronaca, coi settings degl'inglesi io vedo al pari se non meglio della foto di destra... senza l'ISF visto che è un 4280! come si dice a Firenze... vaia vaia, o bischeri!!!
    p.s. nulla contro l'utente che ha postato l'articolo, ovviamente, non è con lui che me la prendo!

Pagina 118 di 330 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •