Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 282 di 330 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292 ... UltimaUltima
Risultati da 4.216 a 4.230 di 4950

Citazione Originariamente scritto da Alexigno
    Ma la bruciatura non si verifica con le bande nere?
    La bruciatura si verifica in caso di forte contrasto tra zone del video e/o scritte.
    In teoria il grigio "dinamico" (tu lo hai impostato su dinamico, vero?) serve proprio per evitare questo problema, visto che aumenta l'intensità del grigio in maniera coerente con quello che stai visualizzando. E' una cosa che mi è sembrata strana, infatti. In teoria dovrebbero essere più problematiche le bande nere, che hanno luminosità nulla contro un'immagine visualizzata che, per poco, un po' luminosa la deve essere.

@Lock: non è così. Se rileggi Alexigno ha avuto questo problema perché ha guardato tutte (o quasi) le partite del campionato in questo modo. Non parliamo di due ore di film... Se però usi un plasma *esclusivamente* per guardare film che presentano bande (o trasmissioni in 4:3) una pulizia ogni tanto è necessaria.

Nel manuale viene consigliato di selezinare Risparmio energia su Modalità 1 per preservare lo schermo. Qualcuno di voi lo usa?
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Io no. Però uso modalità come FILM e GIOCO che attenuano di loro la luminosità rispetto a STANDARD e UTENTE.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    @Lock: non è così. Se rileggi Alexigno ha avuto questo problema perché ha guardato tutte (o quasi) le partite del campionato in questo modo. Non parliamo di due ore di film... Se però usi un plasma *esclusivamente* per guardare film che presentano bande (o trasmissioni in 4:3) una pulizia ogni tanto è necessaria.
    ah, meno male. :]
    no, perché piano piano mi sto orientando verso sti maledetti Kuro (maledetti per il prezzo, eh!)

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces
    Nel manuale viene consigliato di selezinare Risparmio energia su Modalità 1 per preservare lo schermo. Qualcuno di voi lo usa?
    Io lo uso da quando ho acquistato il Tv. Non mi sembra che crei problemi. Stando al manuale il suo utilizzo è consigliabile. Quindi perché no?
    TV: LG 55EG9A7V - Sorgenti: LG BD550, Laptop - Dac: Arcam irDac - Ampli AV: Yamaha RXV667 - Ampli Stereo Arcam FMJ A38 - Diffusori Front: B&W CM9 - Surround: JM.Lab SR700

Ma se non crea problemi e non c'è un abbassamento della qualità perché non hanno impostato la Modalità 1 di default?
    In realtà due cose un pochino cambiano: meno ronzio e più rumore video.
    Intanto confermo che la modalità GIOCO ha la Modalità 1 di default: passare da Spento a Modalità 1 non cambia niente.
    Ultima modifica di atchoo; 18-04-2008 alle 17:23

Ragazzi sosteniamo questa campagna a beneficio di noi proprietari di TV Pioneer:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=102364
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Però per capire la gravità della situazione dovrei vedere il tuo pannello.
    atchoo se trovo la macchina fotografica provo a fare qualche foto e la invio al forum.
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: OPPO 93 EU - Decoder: Sky Q black Ampli.: Kenwood KRF-V5050D - Diffusori: JBL SCS135 - CONSOLE: PS4

Ecco, già il fatto che pensi che si possa fotografare la dice lunga sulla gravità della situazione...
    Hai proseguito con le procedure video? Hai notato miglioramenti?

Atchoo la foto l' ho fatta ma non si vede l' ombratura. Si vede solo al buio ma la macchina fotografica mi da una foto nera.
    Non mi dire che il flash può danneggiare il pannello.......?

Con l' immagine del film è difficile notare la cosa.

Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: OPPO 93 EU - Decoder: Sky Q black Ampli.: Kenwood KRF-V5050D - Diffusori: JBL SCS135 - CONSOLE: PS4

Salve ragazzi
    Visto che questa settimana dovrebbero consegnarmi un 4280...
    Mi sapreste dire una volta entrati nel service menu' del plasma (magari ripetendomi per l'ennesima volta la procedura) dove andare a trovare la voce del timer vita della tv.....ed inoltre una volta trovata la relativa voce cosa fare senza alterare nulla.
    Basta semplicemente spegnere tutto?

Grazie
    Saluti

ProgAries

Nel numero di aprile di Altroconsumo c'è una prova comparativa di tv lcd e plasma. Nella categoria 40" e 42" gli lcd superano tutti i plasma come valutazione del contrasto. Al peggio li equivalgono. Sì, superano anche il Pioneer, presente nella prova con il modello che possiedo io.
    Già altre volte le prove di Altroconsumo relative alle tv mi avevano lasciato perplesso e questa è l'ennesima conferma. Come parziale scusante il target a cui si rivolge, che non credo sia interessato a prestazioni particolari, ma a tv che consumano poco, che permettono uno zapping veloce e con menù e telecomandi semplici semplici.

Sto meditando il passaggio ad un 50", ovviamente nel caso riesca a vendere il 42" che ho ora, ma sono indeciso se puntare all'HD Ready 50" o se puntare al FullHD (uno tra 50" 8G e 50" 9G, ma che prezzi...).
    Ultima modifica di atchoo; 22-04-2008 alle 18:48

Personalmente se passassi al 50 pollici lo farei solo per comprare un full hd, magari della prossima generazione. Certo poi oltre al 42 pollici dovrei vendermi anche la macchina per pagarlo
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Hai proseguito con le procedure video? Hai notato miglioramenti?
    Sono a 8 ore di procedura video. La cosa sembra migliorare quindi continuo così.

Pagina 282 di 330 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •