Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 219 di 330 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... UltimaUltima
Risultati da 3.271 a 3.285 di 4950

Citazione Originariamente scritto da lupetto65
    Ora manca solo una Lettore DVD decente, a 1080p, pensavo al Pioneer DV600
    Io farei un serio pensiero alla PS3. Lettore DVD più che decente e lettore BD. Costo abbordabile, dopo il taglio.

Non siete Off Topic?
    Parlatene altrove, please.

Granzie.

alcune info su pio 428xd

Ciao a tutti innanzitutto faccio i complimenti al forum in genrale , ho trovato molte informazioni e spunti ..
    alla fine ho scelto per la tecnologia al plasma e per il pio 42 , fantastico,
    ovviamernte non sono molto esperto e tante cose mi sfuggono ancora avrtei due domande che forse sono banali..
    - in una sezione del manuale mi sembrava possibile cambiare i canali del decoder ski tramite il telecomando del tv , facendo alcune impostazioni ..è possibile ??

- quali sono le impostazioni migliori per sentire bene i dialoghi in un film blu ray , mi spiego, durante le scene di azione devo abbassare il volume ( ho una bimba di 9 mesi !!) ma poi non sento più i dialoghi quindi continuo ad abbassare ed alzare in base alle diverse situazione , avete idea delle impostazioni migliori , tipo alti, bassi , effetti speciali ec ??

Grazie mille
    lorenzo

Citazione Originariamente scritto da raptordex
    Ho provato a cercare, ma non ho trovato risposta , la decina di codici proposti da sky nel libretto di istruzioni non ha funzionato
    ... chiama Sky e chiedi i nuovi codici.

Citazione Originariamente scritto da Hermann
    1. Aoh, ma che fine avete fatto? Maffew, AMG e compagnia cantante? Prima che mi arrivasse il pioniere avete scritto fiumi di commenti e ora che finalmente ci si può confrontare tacete?
    2. Ieri sera il TV mi ha mostrato all'accensione un messaggio in cui chiedeva di poter aggiornare il software. Che vuol dire? Si riferiva alla EPG?
    1. ci stiamo godendo il "bimbo" e non abbiamo momentaneamente tempo per scrivere

2. aggiornamento del software DDT (il firmware si aggiorna solo in sede).
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Codice telecomando SKY HD per Pioneeer 4280xa

Ho trovato il codice giusto per comandare il Pio dal telecomando SKY: 1288

Citazione Originariamente scritto da sasogio
    sul sito mediaworld online il 4280xd viene 2390€ con la base da tavolo compresa
    va beh, allora sarò più preciso facendo nomi e cognomi: 2.082,80 EUR in negozio (catena Bussola - VR, TN - con pagamento a pasqua senza interessi)
    basta guardarsi intorno e avere un po' di pazienza, cercando di non farsi obnubilare dalla voglia matta.
    ora vediamo già a tre mesi dal lancio anche per i Pioneer un primo interessante step di calo prezzi pre-Natalizio (-15%), come qualcuno si attendeva... http://www.avmagazine.it/forum/showt...562#post991562
    fra qualche altro mese lo avremo verosimilmente a metà prezzo... come le altre marche
    e ritardare il soddisfacimento, si sa, aumenta il piacere

Citazione Originariamente scritto da Paperinick
    ...
    ora vediamo già a tre mesi dal lancio anche per i Pioneer un primo interessante step di calo prezzi pre-Natalizio (-15%), come qualcuno si attendeva...
    in che senso? è un ribasso ufficiale?
    io conto di prenderlo i primi giorni di Dicembre, chi mi sa dire di più su questi sconti?

Citazione Originariamente scritto da lma
    in una sezione del manuale mi sembrava possibile cambiare
    i canali del decoder ski tramite il telecomando del tv , facendo alcune impostazioni ..è possibile ??

E' spiegato nel manuale in maniera abbastanza chiara : devi usare il tasto SELECT fino all' ingresso desiderato ( mi pare il secondo ) e digitare il codice sky.
    Ultima modifica di MAXPLANNER; 09-11-2007 alle 16:05

Citazione Originariamente scritto da MAXPLANNER
    E' spiegato nel manuale in maniera abbastanza chiara : devi usare il tasto SELECT fino all' ingresso desiderato ( mi pare il secondo ) e digitare il codice sky.
    Grazie intendevo una funzione sempre sul telecomando che in pratica assegna ad un canale normale , l'ingrsso sky, ma non capisco a cosa serve ??

Lorenzo

Citazione Originariamente scritto da MRC
    in che senso? è un ribasso ufficiale?
    Sono sconti 'fisiologici'. E comunque non tutti abbassano i prezzi: in alcuni centri commerciali io li ho visti ancora ad un prezzo superiore a quello che ho pagato io (ad inizio Agosto).

Pio 428 xd : HD DVD 1080 p si vedono effettivamente meglio che a 720p?

dato che la matrice del pannello è 1024 x 780 quali miglioramenti a livello visivo si possono avere entrando a 1080 p rispetto a 720 P?
    Questo perchè mi hanno regalato un Toshiba HD DvD E1 che non fa il 1080p e vorrei capire se vendendolo e comprando il fratello maggiore migliorerebbe in qualche modo la visione degli hd dvd ( anche perchè i BD visti con PS3 a 1080 p non mi sembrano più definiti, ma magari dipende dai film ).
    Il discorso dei DVD normali non mi interessa perchè li vedo col 3930.
    Grazie ciao a tutti

Non fa il 1080@24p, intendi? Se sì il vantaggio non sta solo nella maggiore risoluzione, ma anche nei frame, gli stessi esatti del film originale.
    Essendo la matrice 1024*768, i dettagli che si possono scegliere sono più o meno gli stessi. Però così hai un passaggio in meno:
    1080p -> downscaling del Pioneer -> 1024*768
    anziché
    1080p -> downscaling della sorgente -> 720p -> intervento del Pioneer (non so se definirlo downscaling o upscaling) -> 1024*768
    Questo se la sorgente è nativa 1080p.
    Se invece upscali un dvd l'intervento è sempre doppio e bisognerebbe provare caso per caso. Io, su PS3, ho selezionato per comodità tutte le risoluzioni possibili (da 576p a 1080p), ma non ho comunque notato differenze facilmente percepibili. Onestamente non ho effettuato test specifici, che farò in futuro, ma per semplice curiosità.

428 e posizione muro

A ore mi arriva il 428 e sto ancora discutendo con mia moglie per l'esatta posizione in cui attaccare la staffa a muro!
    Al di là della posizione dx/sx che è in funzione del nostro gusto personale ....ovviamente discordante, vi chiedo quale deve essere l'altezza schermo rispetto alla seduta. Vedo da circa 280 cm. e sotto la tv è posizionato un mobile lungo 180 cm e alto 42 cm. Altezza fronte occhi? e in quale punto della tv dovrei calcolarlo? intersezione delle diagonali schermo?....altri suggerimenti?

Grazie mille

Dipende anche da come sei seduto e come orienti la testa...
    Io non ce l'ho appeso, ma il bordo superiore è quasi allineato con gli occhi, ci sarà una differenza di qualche centimetro (nel senso che il bordo è più alto). Io così sono comodo, ma credo sia una cosa molto personale.

Ciao
    qualcuno ha dei settaggi x vedere al meglio le partite di calcio o tenete quelle postate da Acigna ?
    grazie
    ciao
    PDP 508XD
    Pioneer dvr LX 60
    yamaha r560

Pagina 219 di 330 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •