Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 330 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244294 ... UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 4950

Anch' io ho notato qualcosa del genere sul filmino del matrimonio! E' bastato cambiare lo scaling del lettore e uscire a 576p per non vedere più quel difetto! Ma di più non so dirti
    Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed

Citazione Originariamente scritto da vilnius
    Anch' io ho notato qualcosa del genere sul filmino del matrimonio! E' bastato cambiare lo scaling del lettore e uscire a 576p per non vedere più quel difetto! Ma di più non so dirti
    Ah ecco!infatti sospettavo che fosse dovuto al lettore..io ce l'ho impostato a 1080i..stasera provo anch'io a metterlo a 576..grazie

niente da fare il problema si ripresenta anche a 576p
    ma a cosa sarà dovuto?
    HELP!

Provato a cambiare cavo?
    Ingresso sul plasma?
    Lettore?

Dovresti darci più informazioni su come hai collegato Ps3 e come hai impostato console e tv. Mi verrebbe da pensare che tu stia visualizzando informazioni "inutili" che con un po' di fisiologico overscan non noteresti...

Un paio di dubbi:

1) perchè la SCART1 e l'HDMI1 devono essere occupate dallo stesso apparato?

2) la procedura di pulizia del video può essere fatta in qualunque momento senza controindicazioni? dura un'ora oppure inizia un'ora dopo averla fatta partire?

1) Non è vero. L'INPUT 1 accetta un segnale alla volta tra HDMI 1 e SCART 1, ma puoi collegare due apparati differenti.

2) Puoi farla quando vuoi, ma se non serve (= non c'è alcun segno di ritenzione) non serve. Sulla durata: la prima che hai detto. La seconda che hai scritto è talmente cervellotica che mi è venuto mal di testa solo a leggerla!
    Ultima modifica di atchoo; 08-10-2007 alle 17:28

[QUOTE=joe90]Qualcuno di voi si è comprato il colorvision per tarare al meglio le prestazioni del gioiellino? Il famoso Spider che ho visto per la prima volta maneggiare dal professionale Emidio al tav.

proprio nessuno l ha preso o usato o visto in funzione per tarare al meglio il pannello?.....
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    1) Non è vero. L'INPUT 1 accetta un segnale alla volta tra HDMI 1 e SCART 1, ma puoi collegare due apparati differenti.
    guarda il disegno a pag. 44 del manuale: apparato collegato con HDMI e SCART
    collegando il vcr alla SCART1, il segnale non veniva visualizzato su nessun INPUT
    altro dubbio: sul telecomando in alto ci sono 5 tasti di selezione INPUT più il PC: ma se le SCART sono 3 e le HDMI sono 3, perchè gli input sono solo 5?

chi siamo? da dove veniamo?
    Ultima modifica di glucapg; 08-10-2007 alle 17:43

sul mio pio, quando guardo sky ho un effetto punteggiato che si nota sugli sfondi chiari o sui colori uniformi, ad esempio quando guardo i simpson, sapete spiegarmi come eliminarlo?

come è meglio collegare sky al televisore?

ciao.

Citazione Originariamente scritto da glucapg
    guarda il disegno a pag. 44 del manuale: apparato collegato con HDMI e SCART
    collegando il vcr alla SCART1, il segnale non veniva visualizzato su nessun INPUT
    altro dubbio: sul telecomando in alto ci sono 5 tasti di selezione INPUT più il PC: ma se le SCART sono 3 e le HDMI sono 3, perchè gli input sono solo 5?
    Pagina 44 di quale manuale? Non so se hai l'8XD, l'80XD o l'80XA.
    Per i dubbi: ognuno dei cinque INPUT può essere associato a più ingressi. Andando a memoria, l'INPUT 1 è associato alla HDMI 1 e alla SCART 1, l'INPUT 2 a COMPONENT e a SCART 2 e così via. Tu devi selezionare quale intendi utilizzare tramite menù.

Pagina 44 di quale manuale? Non so se hai l'8XD, l'80XD o l'80XA.
    Per i dubbi: ognuno dei cinque INPUT può essere associato a più ingressi. Andando a memoria, l'INPUT 1 è associato alla HDMI 1 e alla SCART 1, l'INPUT 2 a COMPONENT e a SCART 2 e così via. Tu devi selezionare quale intendi utilizzare tramite menù.
    scusa, 4280XA
    quindi l'input1 o lo associ alla SCART1 o alla HDMI1
    se io ho 3 apparati SCART e 3 HDMI non posso collegarli tutti quanti?

quindi l'input1 o lo associ alla SCART1 o alla HDMI1
    Esatto.
    se io ho 3 apparati SCART e 3 HDMI non posso collegarli tutti quanti?
    Puoi, ma devi modificare il segnale d'ingresso. Sul manuale viene spiegato a pagina 36.

L'immagine a pagina 44 fa riferimento ad un collegameno combinato HDMI/SCART, ma, come scrive nella didascalia, l'ingresso SCART è utilizzato per il solo audio analogico.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Provato a cambiare cavo?
    Ingresso sul plasma?
    Lettore?
    e' collegato via HDMI ad un lettore/dvd recorder samsung VR336..il tv è impostato con i settaggi D65..

Esatto.

L'immagine a pagina 44 fa riferimento ad un collegameno combinato HDMI/SCART, ma, come scrive nella didascalia, l'ingresso SCART è utilizzato per il solo audio analogico.
    e quindi si può ance evitare, giusto?
    grazie

Pagina 194 di 330 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244294 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •