Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 190 di 330 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240290 ... UltimaUltima
Risultati da 2.836 a 2.850 di 4950

Ciao ragazzi,
    premesso che sono quasi del tutto analfabeta per il vostro livello di discussione, vorrei un commento da voi. Ho ordinato il pioneer pdp 428 xd per vederlo da una distanza di 3,5 metri ed utilizzarlo per vedere un po' di tutto. E' una buona scelta? La resa è buona anche senza hd? La distanza è buona o è troppa per godere un bello spettacolo?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Non capisco che senso abbia fare un 3:2 pulldown su materiale a 24 fps... Mica si parla di dvd NTSC, eh!
    No, la maledizione al MW è il film che mi avete consigliato, dovrebbe essere materiale a 24 fps. Questa sera guardo a casa ...

@ezechiele75

Secondo me non potevi scegliere di meglio. Oddio, il 508 era anche meglio, ma passavi da 2500 a 4000 eurozzi vuoto per pieno.

Io lo vedo a 2 metri, ma il meglio lo da dai 2,5 fino ai 4. IMHO
    Ultima modifica di johnmup; 02-10-2007 alle 18:43
    ...

Io resto della convinzione che i Pioneer dovrebbero visualizzare un segnale a 1080p/24 senza attivare nessun tipo di Purecinema. Ma ancora nessuno lo smentisce o conferma chiaramente. A casa non avete una fonte HD che riesca ad uscire con questo tipo di segnale?
    Anche perchè nel topic del full-hd si parla esplicitamente di prove effettuate entrando a 1080p/24 e di prove effettuate entrando a 1080i e attivando il Purecinema e per entrambe si nota la fluidità.
    Altra richiesta per chi ci ha attaccato un PC: il tv viene perfettamente mappato 1:1?

Grazie

Ho ordinato il pdp 428 xd. Mi date qualche consiglio per setup e rodaggio?
    grazie

ciao a tutti..ieri ho preso il 4280!!
    oggi me lo portano, nn vedo l'ora di fare prove....peccato che devo aspettare ancora un mesetto per vedere materiale BR (con ps3). cmqe appena la prendo farò anche io la prova del 1080@24...secondo me o è sempre attivo o solo con advanced

Citazione Originariamente scritto da morelli
    A casa non avete una fonte HD che riesca ad uscire con questo tipo di segnale?
    Posso risponderti circa il 507 (ma non credo ci siano stati cambiamenti da questo punto di vista nella nuova serie 8).
    Con la PS3 che esce a 1080@24p, Purecinema disattivato, si vede perfettamente fluido, senza alcun microscatto.

Citazione Originariamente scritto da lucatortuga
    Posso risponderti circa il 507 (ma non credo ci siano stati cambiamenti da questo punto di vista nella nuova serie 8).
    Con la PS3 che esce a 1080@24p, Purecinema disattivato, si vede perfettamente fluido, senza alcun microscatto.
    CONFERMO al 100%
    ieri pom ho ritirato il mio 5080 e dopo averlo collegato alla ps3 ho fatto un po di prove. il settaggio migliore secondo me con i blu ray è disabilitare il pure cinema perche il pio lavora gia di base lui a 24fps quindi non c è nessun bisogno di rielaborare il segnale.
    Il risultato ottenuto è una fluidità eccezzionale nessun microscatto e una fantastica immagine. Lo sto rodando con i livelli a zero come consigliato ma credetemi che è già una fantastica immagine cosi....figuriamoci tra 100 o piu ore quando inizierò a settarlo a dovere.
    Ho provato a visualizzare anche comuni dvd e lasciando tutto spento(pure cinema) e uscendo da ps3 in 1080p l immagine perde un pò delle sue caratteristiche di brillantezza e colore ma la fluidità è sempre notevole con un buon quadro d insieme.
    Per me l accoppiata ps3 e 5080 è insuperabile .
    In uscita da ps3 lascerò sempre 1920x1080p 24fps e sul 5080 disabilito totalmente il pure cinema.
    Alla prossima.
    Ultima modifica di joe90; 03-10-2007 alle 15:21

Citazione Originariamente scritto da joe90
    In uscita da ps3 lascerò sempre 1920x1080p 24fps e sul 5080 disabilito totalmente il pure cinema.
    Alla prossima.
    ma allora, in definitiva, a che serve realmente il purecinema ?

Ti posso rispondere solo dicendoti cosa faceva la funzione advance sul mio vecchio pio 434hde.
    Fino a l altro ieri guardando i film blu ray da ps3 sul 434pio, veniva attivata la funzione advance nel menu pure cinema. visto che il 434 non accetta all origine i 24fps potevi settare su advance cosi da portare la frequenza di scansione a 72hz e avere un po piu di fluidita anche se quella del 5080 e ancora tutta un altra cosa. la serie otto del pio accentando originariamente i 24 fps non hanno piu bisogno di elaborare il segnale per avere fluidita e quant altro. Personalmente per quanto riguarda i blu ray non la utilizzero questa funzione perche per me è superflua.
    Se qualcuno ne sa di piu per un corretto utilizzo del pure cinema ben venga.
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Citazione Originariamente scritto da DogEatDog
    a che serve realmente il purecinema ?
    magari serviva per le serie vecchie, e toglierlo significava eliminare una caratteristica.
    Il marketing non l'avrebbe mai accettato

Dovrebbe servire per guardare materiale in HD da lettori che non escono a 24fps!

Serve per i dvd NTSC che *non* escono a 24 fps. Essendo originariamente anch'essi a 24 fps e poi "sistemati" a 60 Hz con il famigerato 3:2 Pulldown, il Pure Cinema serve eccome, ma soprattutto con i dvd NTSC! Con i dvd PAL si puo' usare la modalità "liscio", ma non è cosi' importante.

p.s. scusate per gli accenti ma sto postando dalla Francia!

Citazione Originariamente scritto da matteo977
    Dovrebbe servire per guardare materiale in HD da lettori che non escono a 24fps!
    Anche, selezionando i 1080i in uscita.

Ciao,
    forse sono l'ultimo che non aveva ancora visto "dal vivo" la nuova serie 8 ma sono rimasto veramente impressionato.

Affiancati, Pio 4280XD e Pana 700, con segnale antenna e digitale terrestre in quanto volevo vedere come si comportano con i segnali SD (con i DVD son tutti belli).

Il Pioneer è vivo, profondo, con immagine ferma e sfondo pulito, il Panasonic al confronto sembra di qualche generazione fa: sfondo rumoroso, immagine non troppo stabile, assenza di profondità nella scena...

Ero in un negozietto specializzato, e abbiamo fatto tutte le prove del caso, cercando i vari settaggi sul Panasonic per farlo rendere al meglio.
    Erano collegati alla stessa calata di antenna, quindi nessuna "interferenza".
    Non c'è confronto, il Pioneer stravince su tutti i fronti (a parte quello del prezzo ).
    Il Panasonic è un buon prodotto rispetto alla concorrenza, ma con il Pioneer non c'è assolutamente gara. Ci sono anche 900 € di differenza è vero, ma piuttosto mi tengo il mio 29" CRT.

Inutile dire che ho ordinato il Pioneer !
    Purtroppo per motivi vari (su cui non mi dilungo) posso prenderlo solamente a Dicembre... sarà dura aspettare

Un saluto a tutti

CIAO
    non potevi fare scelta migliore
    te lo dice uno che è rimasto per un ora a smanettare nei (pochi) menu di controllo del panasonic fullhd pz70 senza riuscire minimamente ad avvicinarmi all immagine che invece il pio serie 8 rilascia senza problemi.
    sono proprio due modi completamente differenti di elaborazione dell immagine.....come lo sono anche i prezzi dei rispettivi prodotti(in questo caso a favore di panasonic).
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Pagina 190 di 330 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240290 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •