Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 266 di 330 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316 ... UltimaUltima
Risultati da 3.976 a 3.990 di 4950

Ma nelle prime ore vedevi i film in zoom o con le bande nere? Io sono a 48 ore e conto di arrivare alle 90 per il fine settimana. A quel punto comincerei a vedermi qualche film ma se è 2.35:1 non mi va proprio di vedermelo in zoom tutto stiracchiato
    TV: LG 55C9 - Sorgenti: LG UBK90 - Netflix - Prime Video - AVR: Denon AVR-X3600H- Diffusori: Klipsch RP500M-Klipsch RP500C-Chario Syntar 200 - Subwoofer: SVS PB-1000 PRO

Lo zoom l'ho usato solo all'inizio e solo con le normali trasmissioni televisive.
    Ti ricordo che dopo una visione che ritieni "critica" puoi utilizzare la PROCEDURA VIDEO.
    A tal proposito ti ripropongo due miei vecchi messaggi.
    Citazione Originariamente scritto da atchoo
    E' facilmente raggiungibile da menù OPZIONI -> PROCEDURA VIDEO.
    Andrebbe usato se necessario, ovvero se vedete l'ombra di qualche logo o di qualche banda "da film". Potete anche attivarlo prima di andare a letto, magari dopo esservi gustati un bel dvd/bd/hddvd: dopo un'ora si spegne automaticamente.
    Nel menù c'è una voce: PROCEDURA VIDEO. Si tratta di una barra bianca che percorre orizzontalmente lo schermo. Serve per pulire ritenzioni di immagine e cose simili. I primi tempi di tanto in tanto la mettevo in funzione (si disattiva automaticamente dopo un'ora di funzionamento). Preciso che non erano comunque visibili problemi di ritenzione: lo facevo per ulteriore scrupolo.

Mi ero perso questi tuoi post.
    Grazie, disponibile e veloce come sempre, mi atterrò ai tuoi consigli. Sabato filmone (comincio ad esser in crisi di astinenza), procedura video e si ricomincia con il break in
    TV: LG 55C9 - Sorgenti: LG UBK90 - Netflix - Prime Video - AVR: Denon AVR-X3600H- Diffusori: Klipsch RP500M-Klipsch RP500C-Chario Syntar 200 - Subwoofer: SVS PB-1000 PRO

ciao ragazzi mi sono deciso a prendere un 50kuro hd ready pio, dato che la mia visione è da 3.5 metri e quindi il fullHd mi si dice sia inutile.

cmq la mia domande sono due: quale è il modello di punta kuro da 50 hd ready e che cifra si può trovare.

seconda domanda: mi dicono che a breve uscirà la 9 generazione sui pannelli con nuovi modelli......sapete nulla???

grazie
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Citazione Originariamente scritto da Godfather

Non credo proprio che il 4280 non abbia il Pure Cinema.
    Chiedo scusa ...intendevo il controllo intelligente della luminosità

Citazione Originariamente scritto da Godfather
    :vedi la risposta che mi ha dato la Pioneer poche pagine dietro).
    Perdonami ma ti riferisci alla risposta sulla calibrazione ISF? Altrimenti mi puoi dire a quale pagina del forum devo guardare?
    Grazie
    "Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità" - Eraclito
    Sony Bravia 40D3550

@gabba e mec235: non è questo il topic adatto per discutere della stesura di quella news.
    Non vedo controindicazioni. Ho segnalato solo un articolo in cui si dicono cose relative ai Kuro e a Pioneer, vere o tendenziose che siano.

fine produzione plama

Citazione Originariamente scritto da gabba
    Articolo a dir poco tendenzioso, a dir giusto falso.
    Purtroppo penso che l'articolo sia esatto ...vedi anche in questo sito c'è un articolo che conferma il tutto
    http://www.avmagazine.it/news/televi...iale_3094.html

Ora mi domando .... ma conviene alla luce di questa triste notizia, comprare un plasma pioneer o si corre il rischio che fra un paio di anni ..diciamo 5-6, se il plasma ha un problema, non ci saranno i pezzi di ricambio? Non vorrei stare a comprare un Tv ogni 5-6 anni ......
    "Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità" - Eraclito
    Sony Bravia 40D3550

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    cmq la mia domande sono due: quale è il modello di punta kuro da 50 hd ready e che cifra si può trovare.
    sono considerazione che interessano molto anche me.... sono anche io indeciso se prendere hd ready o full hd.

distanza di visione 4 mt (principalmente segnale sky sd, dvd, consolle)

e soprattutto, se devo prendere un full hd la scelta cadrebbe sul pana 50pz700, se la scelta è hd ready sul kuro pdp-508xd (a proposito, che differenza cè con il 5080xd?)

voi che dite???

anche io sono interessato alle domande del post di cui sopra.....qualcuno ci illunina?
    grazie

CMQ IO LASCEREI STARE IL PANA PZ700 visto che sta uscendo la nuova serie 800 che cmq sembrerebbe non soddisfare appieno.

sarebbe meglio aspettare i nuovi kuri in uscita a giugno.
    Ultima modifica di joe falchetto; 12-03-2008 alle 14:09
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

per il pana o il pz700 o il pz70.... forse per il pana vale la pena aspettare la nuova serie 80 e 800, perchè dicono sia allineata abbastanza sui prezzi. Con i kuro dubito che succederà e avremo prezzi alle stelle... spero di sbagliarmi, ma....

io comunque aspetterò, mi sposo a settembre, ho tutto il tempo... poi chissà, mi vengono i 10 minuti di pazzia e mi piazzo in salotto in 58" della panasonic!

!!!!!PRESO il 4280xd!!! 1800 euro
    Arriverà nel fine settimana, oddio nn sto nella pelle!Mai fatto acquisto tanto costoso...il Merighi l'ho scaricato, cos'altro può essermi utile per i primi settaggi!!!! ??
    Sto in super ansia!

Citazione Originariamente scritto da mec235
    Non vedo controindicazioni. Ho segnalato solo un articolo in cui si dicono cose relative ai Kuro e a Pioneer, vere o tendenziose che siano.
    Questo è il topic ufficiale dell'8G, HD Ready.
    In quella news si parla di futuro di Pioneer, perfino oltre l'imminente 9G.
    Io le controindicazioni le vedo, visto quanto hanno sempre indicato i moderatori. Se poi va bene a loro, va bene anche a me.

Citazione Originariamente scritto da gioda69
    Altrimenti mi puoi dire a quale pagina del forum devo guardare?
    Grazie
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3939
    Ultima modifica di atchoo; 12-03-2008 alle 17:41

@ mec235:
    Teniamoci per quanto possibile all'interno del Topic di questo thread, che ricordo è sui Pioneer 8G HDReady.
    Grazie.

@gioda69 vedi il post 3939

Il modello di punta HD Ready Kuro è il 508xd e si trova sui 3.000 euro. Anch'io ho riflettuto parecchio tra Hd Ready e Full HD. Se la visione è superiore ai 2,5 mt è veramente difficile trarre vantaggio dal Full (e cmq solo con fonti Full). Se avete la possibilità economica allora buttatevi sui Kuro Full (ma parliamo di 5.000 euro per il 50 ) altrimenti alle distanze che avete indicato molto meglio il 508/5080 rispetto ai Full "esoterici" di altre marche (soprattutto con fonti SD).

Quoto atchoo sull'OT. Attenti che i moderatori in questo forum sanno fare il loro mestiere
    Ultima modifica di Godfather; 12-03-2008 alle 17:47

C.V.D. Obiwan mi hai bruciato sul tempo

Pagina 266 di 330 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •