Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 330 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 4950

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ciao Robby.
    Alcune domande.
    ....
    Ciao,

allora vediamo

1) Philps 5960
    2) hdmi
    3) 1080i
    4) Non ne ho la piu pallida idea.

Di sicuro con una catena come dio comanda, il pioneer sarebbe stato migliore, ma di quanto?
    Spero tu al piu presto possa verificare dal vivo, e quindi comparare con la tua incredibile catena audio video, i nuovi Panasonic, mi piacerebbe tanto sentire un tuo commento.
    Ero andato a vedere l'Hitachi 9700 come tu consigli, ma non sono riuscito a trovarlo....

Ciao e grazie

Alex

A questo punto credo che la differenze sia dovuta dai settaggi, in quanto il Pioneer dovrebbe risultarti migliore senza dubbi in fatto di qurlità video complessiva rispetto al pur valido Panasonic.

Confermo che l'Hitachi 9700 è di difficile reperimento
    Ricordo che, sempre secondo mio parere come sempre, l'hitachi in questione è da prendere in considerazione solo se si fa largo uso di segnali in SD, altrimenti è meglio un LG (come rapporto qualità prezzo).
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

428XD

Beh, io spero che esca entro 2 settimane, come detto dal mio negoziante di fiducia. Ne ho in ordine 3, uno per me e due per amici. Come arriva lo metto sotto torchio.
    Pensavo di usare HDMI col mio HTPC, ffdshow, avisinth e compagnia con un dvd normale, così lo confronto subito al vpr.
    Poi, mi date un paio di indicazioni su cosa usare come test da prestazione del pannello? Non sono esperto e non ho mai fatto nulla di simile...

io ho chiamato la pioneer... dice che esce a luglio. il conto alla rovescia sul sito è corretto e porta la data del 9/7 quindi il 10/7/2007 sarò in negozio a prenderlo, ma metà giugno mi pare troppo presto. o mente il tuo commerciante o il call center della pioneer.... vedremo!

Citazione Originariamente scritto da LIVIS
    forse altre marche.......ma Pioneer no........scordati che faccia le liquidazioni!
    Scusa, ma in questo forum ce ne sono che hanno acquistato il 436 SXE prima dei mondiali, eh? A quanti euro di meno rispetto a quando era uscito?

E adesso, senza eventi sportivi rilevanti e senza analoghe campagne promozionali, quanti euro in meno costa il 427 o il 4270 rispetto allo scorso settembre? Il problema è che adesso uno s'è fatto ingolosire dal 4280 o dal 428. Lì ha ragione ZIZZI: uno poi entra nella spirale dell'attendismo o nella frenesia della novità.

Bye, Chris

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Se vuoi posso darti un consiglio sul tuo nuovo nick: codadipaglia.....
    Contatterò un mod, sentiamo che dice, ma credo ci siano poche speranze.

Io mi mettevo nei panni del classico acquirente, quello meno sgamato (di quelli che non leggono un forum come questo), che entra da Mediaworld, per fare un esempio, con l'intento di prendersi un 42" al plasma. Vede l'LG, il Panasonic e il Samsung a 1300/1400€ ed il Pio a fianco a 2500€. Ipotizzando che il Pio sia nettamente migliore e che l'acquirente non abbia problemi di pecunio, non credete possa venirgli più di un dubbio?

Citazione Originariamente scritto da MaBru
    Ipotizzando che il Pio sia nettamente migliore e che l'acquirente non abbia problemi di pecunio, non credete possa venirgli più di un dubbio?
    Hai fatto 2 ipotesi non corrette, almeno secondo me...la prima è perlomeno dubbia, visto che spesso, se non sempre, i Pio sono settati da schifo e non rendono il 50% di quello che valgono: anzi a volte sono proprio tra i peggiori in assoluto. L'utente medio, che non si interessa di PureCinema, filtri e ammenicoli vari, quando vede la possibilità di risparmiare notevolmente e sentendosi furbo (perchè non si è fatto fregare dal commesso che gli dice che il Pio è il migliore) si porta a casa Samsung, LG o Pana.

Citazione Originariamente scritto da robypeach
    spesso, se non sempre, i Pio sono settati da schifo e non rendono il 50% di quello che valgono: anzi a volte sono proprio tra i peggiori in assoluto.
    Allora, personalmente tempo fa, quando non mi interessavo ai plasma ma avevo in mente il vpr, tutte le volte che vedevo pioneer mi dicevo:'ma chi se lo compra?non vale tutti questi soldi...
    quando poi mi sono deciso, non è che l'ho preso a scatola chiusa, è stata una decisione ponderata e non poco....
    Riguardo ai settaggi ti do ragione al 50%....Certe volte i commessi andrebbero licenziati per la loro incompetenza....
    Io all'epoca ho deciso per il mio dopo aver visto le differenze su colori e nero, su un filmato HD (concerto di Beyoncè) sparato in contemporanea su 4 o 5 plasma diversi....Non so se gli altri fossero tarati male, ma ti assicuro che la differenza era notevole....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Barxo, ma cosa vogliamo licenziare? Non vedi (e certo che lo vedi ...) che politiche di personale fanno i grossi centri? Prendono personale a basso costo che ovviamente o non ha esperienza (primo lavoro, tanti, quando possono scappano, ho tre casi così di amici) e quindi mooolto giovane nel saperti consigliare o è scelto mirato in quanto si accontenta a fare la comparsa (il mio massimo rispetto per il personale menzionato, mai formato e pagato abbastanza e costantemente martoriato). E chi prendono, uno con esperienza dalle palle fumanti? Per pagarlo salato e per dare quel servizio che loro stessi non vogliono dare? Cioè sponsorizzare il prodotto più buono sul quale magari non hanno abbastanza margine? Meglio un prodotto decoroso con lauto guadagno! Di qui l'affiancamento fra i prodotti con una sapiente e mirata sregolazione di ciò che è ritenuto a bassa sponsorizzazione, per far cadere ovviamente la scelta sul prodotto di interesse.
    Oh, lungi da me l'idea di polemizzare nei tuoi confronti, anzi ... mi hai dato spunto per esprimere la mia opinione. Inutile dire che sono un poco ... deluso dal sistema che mi circonda. Ps, mi sto rendendo conto di non aver mai visto un pioneer funzionare meglio di un pana, samsung od lg. I telecomandi del pio? Mai visti circolare.

A proposito, uno dei pochi secondo me abbastanza competenti sostiene che il plasma non può essere montato con inclinazione superiore ai 30°, massimo 45°, se no si scombina il pannello. Io che lo volevo montare orizzontale non potrei. Qualcuno può farmi luce sulle questione?
    Ultima modifica di johnmup; 01-06-2007 alle 13:32

Prezzi 8° generazione

dalla Pio mi hanno detto che i prezzi consigliati saranno i seguenti:
    50'' Full HD elite 5.300 €
    50'' Full HD 4.990 €
    50'' HD elite 3.990

Per il resto le date le conoscete già.
    Spero sia utile a qualcuno
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da marketa
    dalla Pio mi hanno detto che i prezzi consigliati saranno i seguenti:
    50'' Full HD elite 5.300 €
    50'' Full HD 4.990 €
    50'' HD elite 3.990

Visto che qui si parla di HD Ready potresti darne i relativi prezzi, magari anche del 42. Grazie

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    prezzi, magari anche del 42. Grazie
    Ciao scusami ma mi hanno dato solo quelli del 50" perchè ho chiesto specificatamente di quella misura. Ho dovuto insistere parecchio per averli, non volevo approfittare troppo visto che non potevano diffonderli. Comunque ci riproverò spero di poterti aiutare

Grazie

http://www.cheaptelly.co.uk/shop/pro...oducts_id=1481

Non se già stato postato ma da qui risulta un prezzaccio per questi nuovi Pioneer: circa 2700 euro (modello 428XD)!!!

Citazione Originariamente scritto da marketa
    ...non volevo approfittare troppo visto che non potevano diffonderli. Comunque ci riproverò spero di poterti aiutare...
    dai dai, spacciato per un altro, dai un nominativo diverso e chiedi dei 42".... nel mio caso il 4280XA...

p.s. io ci ho provato, ma nulla... manco un accenno al prezzo! forse te sei più persuasivo!!!

Pagina 25 di 330 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •