Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 330 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 4950

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    ..... Pana abbia dimezzato il contrasto sul suo full da 50 perchè ci sono troppe celle in poco spazio.

Tra l'altro Naponappy non ha detto che il PANA dichiara il contrasto reale e spiega nella quotatura il perchè del contrasto basso sui Panasonic.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Dove sta scritto che il Pana dichiari il contrasto reale e il Pio quello dinamico?????
    Prima di affermare bisogna dimostrare, altrimenti qui ci rincretiniamo e crediamo che certi prodotti non sono all'altezza.
    In ogni caso anche 1:20000 dinamico non è male...
    Pioneer ha accusato la partita con i neri, perdendo nettamente con Panasonic; adesso sta cercando di riguadagnare terreno su quel fronte imbastendo una grande campagna pubblicitaria e mediatica, usare come misura quella dinamica in questo momento è più conveniente! Basti pensare ai produttori LCD, lo fanno da sempre per non sfigurare contro i Plasma, a volte sparando cifre senza senso. Anche perchè di fronte magari ad un buon punto di nero offrono una mediocre scala di sfumature.
    Non conta solo il nero assoluto, ma la capacità di riprodurre i dettagli anche nelle zone d'ombra. Sinceramente i 3000 di contrasto del 5000 EX, valgono molto di più di tante cifre sparate oggi. La profondità dei neri, la capacità di riprodurre dettagli nelle scene scure, le tonalità di colori con le basse luci, sono veramente da primato.
    Sarei contento se i nuovi Pioneer raggiungessero quei livelli, anche se il punto di nero assoluto fosse inferiore a Panasonic, la cosa non mi importerebbe gran chè...
    Per quanto riguarda Pana sta iniziando a dichiarare i contrasti reali quindi i nuovi a 5000 sono un bel passo rispetto ai vecchi... resta da vedere se hanno migliorato adeguatamente le elettroniche, loro reale punto debole.
    Se ritrovo dove l'ho letto te lo segnalo... sinceramente ora non ricordo... Comunque ti invito a non dar troppo peso al contrasto assoluto... 1:10000 non vuol dire niente, da anni ormai ci stiamo battendo per avere una scala universale, attualmente i valori assoluti danno solo un'indicazione di massima, niente di più.
    Anzi prova a controllare il contrasto del tuo CRT (sempre che tu nè abbia uno) potresti avere una sorpresa e capire come mai tale valore non è poi così indicativo delle prestazioni di un TV nel riprodurre le immagini.
    Sicuramente dai nuovi Pioneer mi aspetto una maggiore qualità rispetto all'attuale serie che escluso il 5000 ha segnato un regresso rispetto alla vecchia serie.
    Saluti.

Pio vs Pana

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Tra l'altro Naponappy non ha detto che il PANA dichiara il contrasto reale e spiega nella quotatura il perchè del contrasto basso sui Panasonic.
    Chi non è un competente del settore si fa 2 ragionamenti e si dice: Pana è il + grande produttore al mondo di plasma, ha i nuovi modelli un uscita con caratteristiche eccellenti e con full hd a prezzi nettamente inferiori a quelli di Pio. Allora chi vuole un signor plasma da 50'' perchè dovrebbe scegliere Pio anzichè pana visto i prezzi apparentemente alti dei Pio? Solo per l'estetica? (i nuovi Pana non sono per nulla male anzi..) e visto che Pio vende meno di Pana. Insomma questo gap enorme di prezzi è giustificato? e Da cosa? Queste sono le domande di chi si appresta a comprare un plasma di ultima generazione.

Cosa ne pensate?

Ma infatti io mica parteggio per Pio che reputo sproporzionata come prezzi.
    Sono in possesso di un tv crt Panasonic ripeto PANASONIC PD30, uno dei pochi crt europei a scansione progressiva.

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    In ogni caso anche 1:20000 dinamico non è male...

Se non erro, allo stato attuale, è il contrasto dinamico più elevato di un prodotto ufficiale.
    Che poi voglia dire tutto e niente ne sono coscente, però sicuramente qualcosa di buono avrà fatto Pioneer (prezzi a parte che anche se fosse il miglior prodotto, non sono giustificati).
    E' come il confronto fatto tempo fa su una emittente tedesca tra la VW Golf Plus e la Mercedes classe B.
    Alla fine ha vinto la Mercedes, di pochissimo, ai punti.
    Fatto sta però che la VW Golf Plus costava varie migliaia di euro in meno.
    Cosa avreste preso? La Mercedes per qualche cazzatina di finitura migliore oppure la VW che costava varie migliaia di euro in meno??

Non e' una notizia certa,ma il mio negoziante mi ha detto che secondo lui i prezzi dei nuovi pioneer non dovrebbero esser differenti da quelli attuali (+ o -)
    ...quindi visto che mi serve x la meta' di settembre io aspetto e prendero' sicuramente la versione nuova
    .....anche x un dicorso di parita' di prezzo prendere una versione "vecchia" propio non mi va'!!
    PDP 508XD
    Pioneer dvr LX 60
    yamaha r560

Citazione Originariamente scritto da rickyconte
    Cosa avreste preso? La Mercedes per qualche cazzatina di finitura migliore oppure la VW che costava varie migliaia di euro in meno??
    Come tutte le cose e' una questione di gusti e di budget !!
    ...anche se 2 macchine si equivalgono(secondo te) ma preferisci mercedes e te lo puoi permettere te la prendi sicuramente (almeno,io farei cosi !)
    stessa cosa x il plasma : magai panasonic e pioneer si equivalgono,pioneer costa molto di + di panasonic,ma se preferisco pioneer lo prendo.....non voglio poi entrare in un negozio e sbavare ogni volta che dedo il PIO !!!!!
    Ultima modifica di obiwankenobi; 13-05-2007 alle 22:37
    PDP 508XD
    Pioneer dvr LX 60
    yamaha r560

Citazione Originariamente scritto da marketa
    Allora chi vuole un signor plasma da 50'' perchè dovrebbe scegliere Pio anzichè pana visto i prezzi apparentemente alti dei Pio?
    Il Pio supporta i 24p per esempio, cosa che Panasonic non fa.
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

@ Riccy:
    Presta attenzione, per favore, al corretto uso del tag QUOTE.
    Se vuoi fare test per impratichirti esiste la apposita sezione "Palestra".

Grazie e ciao.

Si hai ragione ho visto la mezza cavolata che e' venuta fuori !!
    ...sorry !!!
    PDP 508XD
    Pioneer dvr LX 60
    yamaha r560

Citazione Originariamente scritto da Riccy
    ...quindi visto che mi serve x la meta' di settembre io aspetto e prendero' sicuramente la versione nuova
    .....anche x un dicorso di parita' di prezzo prendere una versione "vecchia" propio non mi va'!!
    Quale prenderai? hd o full hd?

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Il Pio supporta i 24p per esempio, cosa che Panasonic non fa.
    Scusa ma stai parlano della versione full hd o hd o entrambe? Se voglio vedere il blu ray al top deve essere full hd? o basta che abbia i 24p?

Citazione Originariamente scritto da marketa
    Scusa ma stai parlano della versione full hd o hd o entrambe?
    entrambe

Se voglio vedere il blu ray al top deve essere full hd? o basta che abbia i 24p?
    Se è full HD è meglio ovviamente
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

l 508XD avrà un contrasto ridotto rispetto ai top di gamma (16000:1 contro 20000:1). Ciò vuol forse dire che non saranno molto più perfromanti dei 507XD?

pioneer G8

vero il pannello panasonic mi sembra ottimo
    Ho recentemente regalato a mio zio il 37 V60 perche non ha pretese estetiche ma nel mio salotto non lo vorrei mai
    Il panasonic 60 e 600 sono esteticamente penosi; plastica grigia allo stato puro !!
    E non ditemi che non conta !!
    Nulla di nuovo per il 70 che ho visto in negozio
    Sono fiducioso invece per il 700 HD ready che sembrerebbe piu curato
    Evidentemente è una scelta commerciale per le due aziende leader che hanno puntato su utenti in parte diversi.

Pagina 15 di 330 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •