|
|
Risultati da 7.396 a 7.410 di 7702
Discussione: [Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready
-
26-05-2009, 11:02 #7396
Senior Member
purtroppo l'offerta di MW temo sia finita la settimana scorsa...
e cmq se optassi per un nuovo plasma, andrei sul 42g10.. ma siamo di nuovo da capo: se lo compro, è perchè la panasonic non mi prende il garanzia quello che ho ora.. e se mi fa questo "sgarbo" perchè dovrei comprare ancora panasonic?! a rigor di logica, per quel che gliene può fregare, dovrei boicottare qualsiasi prodotto pana.. anche se so benissimo che il loro rapporto/qualità prezzo è molto buono e difficilmente lo troverei in altre marche..
ma in fondo sto solo fantasticando.. in attesa di ricevere risposta ufficiale.. più che telefonare e scrivere mail, non so cosa fare per sollecitarli!!!
-
26-05-2009, 15:31 #7397
Senior Member
sviluppi...
la panasonic mi dice di rivolgermi al centro assistenza... il centro assistenza mi dice che non è più in garanzia... siamo arrivati pertanto a questo accordo: pagherò la chiamata per l'intervento del tecnico, faranno le loro verifiche e le loro foto.. dopodichè faranno richiesta alla panasonic per un intervento extra garanzia.. se la panasonic accetterà le mie ragioni, torneranno a prendersi il tv e me lo ripareranno gratuitamente, perdendoci solo la chiamata (30€)...
non lo so se ho fatto bene ad accettare queste condizioni, o se dovevo rivolgermi ad altri centri assistenza (ma in fondo mi sono rivolto all'unico elencato tra i centri assistenza ufficiali)...
-
26-05-2009, 15:43 #7398
Hai fatto sicuramente bene. Tanto è la Panasonic che deciderà su un'eventuale riparazione/sostituzione ancora in garanzia, non certo il centro assistenza.
Tienici informati!
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
26-05-2009, 15:54 #7399
Senior Member
...la cosa comica è che:
- contatto (domenica) la panasonic tramite il loro sito e (lunedì) anche il call-center, dove ovviamente non avevano neanche visto la mia mail...
- contatto il centro assistenza (lunedì) e mi dice che per lui la garanzia è scaduta, però dice anche di aspettare cosa dice Panasonic...
- la panasonic mi risponde (oggi) dicendomi di rivolgermi ad un centro assistenza..
- ricontatto il centro assistenza, mi conferma che per lui la garanzia è scaduta, ma che ha bisogno del prodotto (foto) per fornire la documentazione alla panasonic per richiedere un'eventuale estensione straordinaria della garanzia..
ora devo aspettare che mi contatti il tecnico per fissare un incontro... intanto il tempo passa, e se per caso non mi accettano l'estensione della garanzia, sarà sempre più difficile far valere le mie ragioni presso un altro centro di assistenza...
-
27-05-2009, 07:13 #7400
@Granata
Non è un problema il fatto che passino i giorni. Ormai li hai contattati (IMO sei in garanzia). Panasonic non può decidere se è in garanzia o meno senza un resoconto tecnico del CAT.
Riguardo all'ipotizzato cambio marca, ti capisco, ma se vuoi plasma, non vedo proprio alternative valide a Panasonic, visto che Pioneer è fuori gioco.Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
27-05-2009, 11:14 #7401
Senior Member
sono un po' più tranquillo... mi ha contattato un responsabile panasonic... ha letto la mia mail e mi ha confermato che la garanzia è scaduta ma di solito fino a 1-2 giorni oltre la scadenza, l'azienda chiude un occhio.. considerando che per di più è successo nel week-end... diciamo che sono più fiducioso... cmq mi ha detto di fargli sapere cosa mi dirà il centro di assistenza, nel caso di risposta negativa, cercherà di far andare avanti lui la pratica... se tutto si chiuderà positivamente (come spero), la panasonic avrà guadagnato un cliente a vita!!
-
27-05-2009, 14:38 #7402
Senior Member
mah, una curiosità... ieri sono entrato nel menù di servizio del mio panasonic, giusto per vedere il timer quanto era...
1152:35
segnava questo... cosa vuol dire? 1152h di visione? ma allora se un plasma è tarato per funzionare 100mila ore (così avevo letto da qualche parte!), perchè si rompe dopo così poco? la mia è solo una domanda curiosa, nessuna polemica.. ci può stare la sfiga ogni tanto... certo però che come media è un po' pochino..
che ne pensate?
-
27-05-2009, 16:30 #7403
Senior Member
se è vero che la garanzia è scaduta, è anche vero che il tipo di problema è un difetto noto e ormai conclamato nel pannelli della serie PX70: io quindi insisterei per la sostituzione in garanzia, anche con una lettera formale (in caso di risposta negativa), dato che trattasi di difetto noto all'azienda.
basta che fai una ricerca in questo treand (es con "riga+verticale") per scoprire quanti (come me) hanno avuto il pannello già sostituito per questo problema.
in bocca al lupo
BOH?
ps comunque finora il servizio panasonic è sempre stato ottimo
infine se proprio vuoi un aiuto puoi scrivere ad AFDigitale che ha una rubrica proprio per questo ...SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E
-
27-05-2009, 16:49 #7404
Senior Member
Originariamente scritto da BOH?
anche a te l'hanno sostituito in garanzia? quanto ad AFDigitale a cosa ti riferisci? mi piacerebbe saperne di più in merito, grazie..
-
29-05-2009, 08:49 #7405
Senior Member
plasma ritirato stamattina da un tecnico... sembrava sollevasse una piuma, quando l'ha preso e portato via da solo... ora inizia il conto alla rovescia.. ahimè almeno 2 settimane....
-
29-05-2009, 12:26 #7406
Member
Originariamente scritto da granata77
Mi pare che tutto proceda bene.
-
29-05-2009, 13:03 #7407
Senior Member
Originariamente scritto da tellurio
-
29-05-2009, 19:31 #7408
Member
EL-TE: il nome del centro assistenza Panasonic a Torino;
lo stesso tecnico - presumo sia così dal modus operandi - si è messo sotto braccio il mio 42 pollici come fosse un libretto ed è uscito da casa.
Mi è parso di intuire che hai trovato un accordo con Panasonic, o sbaglio?
Tienici aggiornati sugli sviluppi.
Ciao
-
29-05-2009, 20:04 #7409
Mi succede la stessa cosa quando osservo i nuovi modelli, full e non, la serie 7 è riuscita davvero bene (eccetto per il prblema riga verticale che riguarda delle partite specifiche e non tutti i modelli) e mi dispiace molto per il tuo plasma, se dovesse capitare a me sarebbe difficile rassegnarmi e mandare in pensione un Tv che riesce a regalare immagini impeccabili.
Comunque ti auguro di rivederlo presto in buona saluteUltima modifica di Sectral; 29-05-2009 alle 20:15
-
30-05-2009, 13:02 #7410
Senior Member
Originariamente scritto da tellurio
non mi spaventa tanto il tecnico all'andata: se rompe qualcosa, tanto va in assistenza... è il ritorno che mi preoccupa!! eheh
quanto agli accordi, se devo essere sincero non lo so di preciso.. la chiamata non l'ho pagata, panasonic telefonicamente mi ha detto che non ci sono problemi per la garanzia "estesa" di un giorno... speriamo in bene, quando mi daranno indietro il plasma, di non dover sborsare nulla..
purtroppo per 15 giorni almeno dovrò attenderlo...