Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 486 di 514 PrimaPrima ... 386436476482483484485486487488489490496 ... UltimaUltima
Risultati da 7.276 a 7.290 di 7702

piedistallo

scusate, è possibile che sia in vendita una versione del 50PX70EA senza piedistallo? Quando me lo hanno portato non l'ho trovato nell'imballo. Il punto è che nell'imballo in cui c'era la tv non ci sarebbe stato nemmeno lo spazio per mettere il piedistallo. per questo ho questo dubbio, è possibile?

Citazione Originariamente scritto da epicarmo
    scusate, è possibile che sia in vendita una versione del 50PX70EA senza piedistallo? ...
    Il piedistallo è imballato in un cartone a parte, probabilmente se lo sono dimenticati ...

In alcuni plasma panasonic (dai 50 in su mi pare) la base da tavolo non è inclusa. Non so se il 50px70 rientri in questa categoria.
    Se invece deve esserci, fossi in @epicarmo, controllerei anche le ore di funzionamento del plasma...
    Ultima modifica di frank_mackey; 11-11-2008 alle 22:13
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

in effetti ho controllato le ore di funzionamento e mi da come valore "zero" ore e "una" accensione (la mia). che sia possibile che un centro assistenza o altri possano azzerare questi valori? qualche sospetto ce l'ho se non altro per il fatto che l'imballo non era in buone condizioni e appena disinballato la cornice lucida del televisore era già sporca....

[QUOTE=kawaz750]Ragazzi ho un Panasonic PX700E d1 anno, ho voluto provarlo con la SmarCam della Panasonic che si utilizza sulla serie 8; sembra funzionare tutto senza problemi, anche con la scheda Mediaset Premium; ma improvvisamente girando su altro canale e poi tornando su un canale premium mi dice che il segnali è CODIFICATO,

lo fa anche con il mio con una cam samsung, ma o attendo qualche secondo o vado sul canale anteriore o successivo che tutto torna alla normalita
    PANASONIC 42 PX700 ,Panasonic EH57EC-S
    E' meglio una pessima giornata di pesca che un ottima giornata di lavoro.E.H.

SmartCam

@kawaz750
    Anche a me l'avviso "CODIFICATO" (in un rettangolo con sfondo azzuro) appare, sempre appena acceso e sintonizzato sul canale criptato, ma basta aspettare un po' ed il segnale viene decodificato (come dice zzblitz). Raramente (solo 2 volte per ora) appare durante la visione, nel qual caso, almeno io, se non scompare dopo poco, sfilo e reinfilo la card (ma marcocivox non ne ha bisogno).
    Ciao
    robesp
    TV: Panasonic TH-42PZ85EA; Sorgenti: Panasonic DMP-BD80 + PS3 FAT 40GB; Audio: Aeron A2 + Mordaunt Short 902i; TLC: Logitech Harmony 555

ciao a tutti. mi scoccia postare solo per dei problemi ma ultimamente mi sono accorto di una cosa:
    utilizzo prevalentemente il TV in 4:3 con le bande laterali al massimo, nonostante ciò ho notato che la luminosita su schermo pieno e colore uniforme è calata, appena avvertibile, nella parte dei 4:3, non è stampaggio del lato ma è proprio l'usura precoce del plasma.
    questo dopo un anno, quindi mi chiedo se continuo ad utilizzare il TV cosi potrà solo peggiorare.
    da una settimana sono a zoom1 e pulisco lo schermo con il "sale e pepe" ma non è migliorato niente, mi sa che il pannello è compromesso.
    suggerimentI?
    saluti
    Panasonic TX P46 GT30E, PS3, Ampli Pioneer A30, Lettore rete Pioneer N50-A, Technics SL-1210 Shure M97 Xe, diffusori B&W 602.5 S3

Citazione Originariamente scritto da epicarmo
    scusate, è possibile che sia in vendita una versione del 50PX70EA senza piedistallo?
    se ti interessa io ne ho uno da vendere, ho comprato il mobile TV dedicato.

in caso contattami pure
    TV Panasonic TH-42PX70EA + CAM Samsung DTT - DVDREC Panasonic DMR-EX77EC-K - Console Nintendo Wii

rieccomi

Saluto tutti quanti quelli del forum.
    Grazie a tutti voi un'anno fa ho acquistato il 42px70ea e ne sono sssoooodddddiiiissssffffaaaatttttissssssiiiimmmmoo oo.....
    Adesso ci vedo anche film in hd e si vedono da urlo.
    Forse esagero... scusate... ma volevo rendervi partecipi di questa mia soddisfazione.
    Gli amici rimangono stupiti... mio suocero vuole buttare il suo sammy.
    Poi per quello che l'ho pagato.... anche meglio....
    Grazie 1000....

Citazione Originariamente scritto da franchino69
    Grazie a tutti voi un'anno fa ho acquistato il 42px70ea e ne sono sssoooodddddiiiissssffffaaaatttttissssssiiiimmmmoo oo.....
    Mi associo.

Adesso ci vedo anche film in hd e si vedono da urlo.
    E io sarò il prossimo.

Gli amici rimangono stupiti... mio suocero vuole buttare il suo sammy.
    Hehe...anche io ho comprato un lcd samsung per la cucina e...mamma mia... differenza abissale col plasma pana! Solo a guardare le scie, ringrazio il cielo di aver scelto plasma.

HD

@franchino69
    Ciao, per curiosità, che sorgente usi per vedere "film in hd"?

Ciao
    Roberto
    TV: Panasonic TH-42PZ85EA; Sorgenti: Panasonic DMP-BD80 + PS3 FAT 40GB; Audio: Aeron A2 + Mordaunt Short 902i; TLC: Logitech Harmony 555

Ronzio

Un saluto a tutti.
    Sono anch'io un felice possessore del 42PX700E acquistato nel 2007 proprio leggendo questo forum.
    Ultimamente mi sono accorto di un ronzio, probabilmente dovuto all'alimentazione, proveniente dal pannello posteriore e abbastanza percettibile a circa tre metri con volume a zero.
    Qualcuno che ha lo stesso modello ha lostesso problema se di problema si tratti?

Ragazzi contento che siate contenti, ma mi dite se ci collego il pc via vga come si comporta nella visualizzazione?

nei negozi poi ho notato che con sorgenti hd sia la serie 7 che 8 (px70 e px 80 in particolare) datto un fastidioso effetto granuloso...tipo rumore.

Da cosa può dipendere? E confermate?

Grazie...
    TV: Philips 42PFL7404H;
    MOBO: Asus P5K-se; CPU: intel core 2 (E2160); RAM: Kingston 2 G (800mhz); VGA: ATI 3850.

Citazione Originariamente scritto da placton
    Ragazzi contento che siate contenti, ma mi dite se ci collego il pc via vga come si comporta nella visualizzazione?
    nei negozi poi ho notato che con sorgenti hd sia la serie 7 che 8 (px70 e px 80 in particolare) datto un fastidioso effetto granuloso...tipo rumore.
    Collegato col mio vecchio pc, anche io noto un effetto 'granuloso' su particolari sfumature di colore.
    La definizione invece è buona, ma la risoluzione è quella che è.

Pagina 486 di 514 PrimaPrima ... 386436476482483484485486487488489490496 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •