Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 480 di 514 PrimaPrima ... 380430470476477478479480481482483484490 ... UltimaUltima
Risultati da 7.186 a 7.200 di 7702

@zzblitz
    Non è possibile sintonizzare sul canale della pay per view dal dvd recorder, a meno che questi non sia abilitato anche per leggere le SmarCard (esiste, credo, al momento solo un modello della Pioneer costosissimo).
    Le alternative sono 2: o registri da un decoder esterno che abbia inserita la Card, oppure direttamente dal TV (quindi, non sintonizzandoti su un canale del dvd rec., ma impostando direttamente AV1, o AV2, etc, in base al collegamento fatto tra dvd rec. e TV, dopo che sul TV tu ti sia sintonizzato sul canale da registrare). In questo modo dovrai però lasciare la TV accesa.
    La soluzione del decoder esterno resta la più pratica.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

X marcocivox

La soluzione del decoder esterno resta la più pratica.

Cosa che facevo prima di inserire la SC nel Pana.
    Si attappa un buco e si apre una falla, non si riesce mai a trovare una soluzione definitiva.
    PANASONIC 42 PX700 ,Panasonic EH57EC-S
    E' meglio una pessima giornata di pesca che un ottima giornata di lavoro.E.H.

La penso proprio come te. Oggi non esistono più le soluzioni "definitive". Compri un TV (o un ampli, o un decoder, etc) pensando che duri chissà quanto perchè ha la sintonia HD, o il bollino bianco o qualche altra sigla strampalata, poi dopo appena 6 mesi esce regolarmente un apparecchio che rende il tuo già sorpassato e che costa addirittura meno di quello che lo pagasti tu.
    Ultima modifica di marcocivox; 02-09-2008 alle 11:02
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da zzblitz
    X ORLOC

Assolutamente si...... senza problema

ieri ho provato ha registrare una partita da M. premuim, sintonizzando il canale dal dvd recorder EH 57, ebbene mi sono ritrovato in registrazione un'altro canale e anche in analogico, dove ho sbagliato ????
    Allora.... per chi ti ha risposto nei post sopra.... non creiamo confusione!!!
    Si può registrare tranquillamente dal dtt integrato su un dvd recorder esterno (anche su VHS ovviamente!!!!). Basta entrare nel menù delle impostazioni e nei setting del Q.Link (funziona su tutti gli apparecchi questa cosa non solo con apparati Pana) selezionare il digitale terrestre in uscita sulla AV2 ..... dopodichè si collega l'AV2 della Tv all'ingresso del ns. apparecchio di registrazione, selezionare qui cosa registrare e funzionerà tutto senza problemi..... Inoltre è possibile selezionare il canale digitale terrestre da registrare... E poi cambiare sorgente sulla TV (x esempio selezionare SKY o il Blue Ray o il DVD) in modo da poter vedere una di queste sorgenti... tanto il dvd recorder in ingresso riceverà sempre e cmq l'ultimo canale selezionato nel decoder digitale terrestre integrato nella TV!!!!

Spero di essere stato abbastanza chiaro....
    Cmq x qualunque altra info sono qui!!!!

ciao e a presto
    orlroc
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

Quello in realtà che volevo sottolineare è che il problema in questo modo è che la TV va comunque tenuta accesa per tutta la durata della registrazione e soprattutto non è possibile programmare alcuna registrazione. Non mi sembra proprio il massimo.

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Quello in realtà che volevo sottolineare è che il problema in questo modo è che la TV va comunque tenuta accesa per tutta la durata della registrazione e soprattutto non è possibile programmare alcuna registrazione. Non mi sembra proprio il massimo.

Si si, su questo hai perfettamente ragione.... sopratutto il dover tenere la tv accesa è il più grosso problema..... certo il gusto di togliere un pezzo e tanti cavi fà la felicità delle mogli.....
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

. dopodichè si collega l'AV2 della Tv all'ingresso del ns. apparecchio di registrazione, selezionare qui cosa registrare e funzionerà tutto senza problemi..... Inoltre è possibile selezionare il canale digitale terrestre da registrare... E poi cambiare sorgente sulla TV (x esempio selezionare SKY o il Blue Ray o il DVD) in modo da poter vedere una di queste sorgenti... tanto il dvd recorder in ingresso riceverà sempre e cmq l'ultimo canale selezionato nel decoder digitale terrestre integrato nella TV!!!!

Non ho capito cambiare sorgente......in modo.... <Ieri ho fatto alcune prove di registrazione sul eh57 e px700 , selezionando anche il modo regisrtazione diretta , che dovrebbe registrare il programma che si sta vedendo, il risultato è nessun canale DVB selezionato, mentre il televisore funzionava correttamente la registrazione era tutta nera, >Dal Digitale interno del TV non registra proprio nulla registra solo in analogico, è normale una cosa del genere. Salutoni a tutti

no... non è normale.... ma tu nel menù delle impostazioni della tv.... hai indicato al q.link di mandare in uscita sulla av2 il Decoder digitale terrestre???

.. hai indicato al q.link di mandare in uscita sulla av2 il Decoder digitale terrestre???

assolutamente noooo, quando torno a casa provo subito grazzzie

orlroc, le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

fatto buttato cavo scart...
    Da ieri mi sto godendo la ps3 con cavo hdmi sul mio plasma...

sto giocando a davil may cry... una domanda: il gioco scorre in maniera molto fluida, l'unica cosa è che durante i filmati in computer grafica, vedo qualche piccolo scatto...

da cosa può dipendere dal gioco, tv?

grazie max
    --- firma rimossa perché non regolare ---

[QUOTE=zzblitz].. hai indicato al q.link di mandare in uscita sulla av2 il Decoder digitale terrestre???

assolutamente noooo, quando torno a casa provo subito grazzzie

ho provato in tutti i modi a rifare i collegamenti, ma registra sempre in analogico,mentre se registro dal decoder ddt registra perfettamente.Sabato parto per una vacanzuccia quando torno ristacco tutto e rifaccio i collegamenti da capo, se nel frattempo avete qualche dritta non esitate a scrivere, un salutone a tutti.

Modelli da collegare un banale 42 px700 e un dvdhd 57eh

Citazione Originariamente scritto da priorita
    da cosa può dipendere dal gioco, tv?
    E' il gioco. Non pretendere che sulla ps3, anche se potente, tutto fili sempre a 60fps.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

processo di deintarlaccio su px7..

Ritorno sui problemi del processo di deintarlaccio che affligge tutti i TV e quindi anche il nostro PX700 .

Io ultimamente mi sono ipersensibilizzato sui panning orizzontali .
    Come molti di voi sanno, il processo di deintarlaccio e l'elettronica in generale ad oggi non permette di mantenere i dettagli durante i movimenti di frame .
    Per intenderci questo effetto , lo si vede sopratutto quando si guarda il campo erboso durante una partita di calcio.

Volevo sapere a questo punto se è possibile e come limitare tali problemi.

Se comprassi un oppo ad esempio migliorerei la situazione ?

Comunque ho notato che impostando il tv su 50Hz si riduce la scattosità nei panning orizzontali almeno al mio occhio.

Mentre con segnli HD preferisco 100HZ. Avete le stesse senzazioni ?

Interessante : http://www.dbline.it/grafica3d/tutne...lur/Vblur.html

http://www.pctuner.net/forum/fotogra...-e-metodi.html
    Ultima modifica di abramig; 07-09-2008 alle 20:07

Motion Blur

Qualcuno di voi nota un livello di motion blur elevato nei movimenti orizzontali ? Io sul 50 px700 li vedo particolarmente .

Pagina 480 di 514 PrimaPrima ... 380430470476477478479480481482483484490 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •