Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 478 di 514 PrimaPrima ... 378428468474475476477478479480481482488 ... UltimaUltima
Risultati da 7.156 a 7.170 di 7702

ieri è venuto il tecnico dell'assistenza panasonic della mia città.
    e venuto a vedere il difetto dei pixel. Alla fine ha detto che non si tratta di pixel spenti ma di piccole macchie di sporco che si è depositato sul vetro mentre mi sostituivano il pannello. me lo vengono a riprendere per pulirlo...mah

In ogni caso la garanzia non si rinnova per altri due anni, rimane quella originale anche con il pannello nuovo...è normale?

Io ti posso dire che avendomi cambiato pannello e relativo libretto di assistenza con il # seriale del tv cambia anche la data di decorrenza della garanzia, almeno è quello che mi ha detto il tecnico.
    TV: Sony 65 A90J + Panasonic 50VT60 - HT: DENON 2700H - Casse: IL Tesi 504+704+104+Sub 810

Salve atutti ragazzi ho un quesito da porvi.
    Sono in possesso di un Pana 37PX7E e ne sono soddisfatto ed e abbinato ad una Dstation della Lg , non linciatemi ma per quello che ne so a me va bene come funge , ed utilizzo un decoder dvb Strong per poter registrare i film da mediaset premium.Ieri preso dall'emozione dei vostri consigli ho ordinato una smarcard samsung da una nota catena di elettrodom e volevo sapere se funzionerà sul mio televisore potrò ancora fare il giochetto di registrare i film???
    Grazie per le risposte e buon caldo a tutti..........

potrai registrare via scart solo tenendo acceso il televisore senza cambiare canale

se invece vuoi registrare un programma a tv spento o mentre ne guardi un'altro devi mettere la tessara nel decoder come prima
    TV Panasonic TH-42PX70EA + CAM Samsung DTT - DVDREC Panasonic DMR-EX77EC-K - Console Nintendo Wii

Citazione Originariamente scritto da alcs
    potrai registrare via scart solo tenendo acceso il televisore senza cambiare canale

se invece vuoi registrare un programma a tv spento o mentre ne guardi un'altro devi mettere la tessara nel decoder come prima
    Aggiungo inoltre x esperienza diretta, che se lasci la tv sul canale da registrare, e poi passi ad una sorgente diversa (dvd, bd, sky) puoi vedere tranquillamente questa sorgente mentre l'lg registra l'ultimo canale lasciato sulla tv... cosa molto comoda......

ciao
    orlroc
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

Angry Modulo Cam Samsung

Volevo segnalare al Forum che sul mio 42px70, il mio modulo CAM Samsung ha smesso di funzionare per circa mezzora, ho letto che è già capitato ad un altro utente, all'inizio il modulo era correttamente riconosciuto poi improvvisamente ha smesso di funzionare non risultando nenache inserito!!!
    Intanto non avevo toccato ne la cam ne la card...
    Ho fatto tutte le prove possibili....e dopo svariati tentativi ha ripreso ha funzionare.....
    Speriamo che non riaccada.
    Ultima modifica di clacson; 17-08-2008 alle 22:11

Perdonate l'ignoranza ma è compatibile solo con moduli CAM Samsung? Possiedo un paio di moduli ASTON ma mi pare di aver capito che sono incompatibili.
    Grazie e scusatemi di nuovo
    Ultima modifica di ezio.box; 27-08-2008 alle 08:44

ciao io ho il px70.... sto per prendere la nuova ps3 da 80 gb.... come girano e si vedono i giochi su questo plasma?

grazie 1000
    max
    --- firma rimossa perché non regolare ---

ciao tutti...

sapete se è possibile cambiare il nome dei canali visualizzati nei menu?

E poi sbaglio o i tasti del telecomando si scolorano subito??
    ho la tv da aprile e i tasto volume e quello per passare velocemente da un canale al successivo (o precedente) hanno perso i simboli bianchi...
    è normale??non è che vedo la tv 24 ore su 24....

Citazione Originariamente scritto da priorita
    ciao io ho il px70.... sto per prendere la nuova ps3 da 80 gb.... come girano e si vedono i giochi su questo plasma?
    Una favola.
    Ci gioco da 1 anno con soddisfazione e nessun problema con la ritenzione (sparisce sempre).
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Una favola.
    Ci gioco da 1 anno con soddisfazione e nessun problema con la ritenzione (sparisce sempre).

quoto al 100% .... quest'anno le ho prese tutte e tre le console... e con tutte va da paura!!!
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

Natural Motion su PX700

Ciao a tutti,
    è da 1 anno che utilizzo il mio 50PX700 .
    Nel 2002 avevo fatto acquistare un Philips 32pw9528 pixel plus natural Motion attualmente in possesso di mio padre . Il massimo dei crt allora. 2.000 euro di costo ricordo.

In sintesi, quando io e mia moglie guardiamo qualsiasi tipo di video in qualsiasi tipo di segnale (sd, dvd, HD) con il Philips ci si rimane senza fiato.

In particolare nel Philips su evidenziato vi è una fluidità ed una tridimensionalità mai viste in altri tipi di televisori (Pio Kuro compresi ).

Il bello è che neanche con i nuovi Philips LCD ( ad esclusione dei modelli recenti quali gli Aurea con il HD natural Motion) riesco a ritrovare queste prestazioni.

Mi sono un pò documentato e ho capito che si tratta sopratutto della tecnologia Natural Motion che fino a qualche tempo fà funzionava solo con i segnali sd.

La mia domanda a questo punto è : premesso che l'elettronica dei plasma Panasonic è deficitaria, come è possibile migliorarla ?
    In altre parole come si può sopperire alle deficenze dell'elettronica dei panasonic ?

Stavo pensando di acquistare un oppo o il Processore DVDO Edge per rielaborare i segnali , ma non so se questa sia una soluzione ottimale .

Voi che ne pensate ?
    Ultima modifica di abramig; 24-08-2008 alle 13:14

Natural Motion su PX700

In alternativa con una PS3 che miglioramenti avrei ?
    Ultima modifica di abramig; 23-08-2008 alle 18:47

Citazione Originariamente scritto da 61842
    ciao tutti...

sapete se è possibile cambiare il nome dei canali visualizzati nei menu?

E poi sbaglio o i tasti del telecomando si scolorano subito??
    ho la tv da aprile e i tasto volume e quello per passare velocemente da un canale al successivo (o precedente) hanno perso i simboli bianchi...
    è normale??non è che vedo la tv 24 ore su 24....
    mi è concesso un up?

Citazione Originariamente scritto da 61842
    mi è concesso un up?
    Io non posso dirti nulla perchè il telecomando originale non lo uso mai. Uso quello del dreambox con i codici panasonic...almeno non devo tenerne in mano 2.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Pagina 478 di 514 PrimaPrima ... 378428468474475476477478479480481482488 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •