Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 453 di 514 PrimaPrima ... 353403443449450451452453454455456457463503 ... UltimaUltima
Risultati da 6.781 a 6.795 di 7702

Citazione Originariamente scritto da zabb
    No, sono solo Italiane per paytv italiane quindi distribuite solo da noi.
    Sicuro? Allora che senso ha vender tv con slot per cam quando ne qui ne nel resto del mondo si possono utilizzare???
    Scusate ma ne vorrei uscire e per ora non ci sto capendo proprio nulla!

@riporto

La stessa logica di vendere tv 16/9 HD quando il 90% del segnale e su 4/3 in standard definition.
    Non ne uscirai tanto facilmente, ce ne sono troppe di incongruenze. Questo è il mercato e il bussiness è bussiness

ciao a tutti ragazzi...sono nuovo e ho un quesito da porvi...sono un felice possessore di un pana th37px70ea...niente da dire...davvero un ottimo pannello...ho collegato in component un dvd recorder/VCR combo sempre della pana...il modello è DMR-ES35V...ho impostato la modalità progressiva e quindi le immagini me le visualizza a 576p...ma mi chiedevo...non c'è la possibilità di upscalare il tutto a 720p?

vi ringrazio in anticipo per le risposte...

che la forza sia con voi...

Charles

Citazione Originariamente scritto da miki
    Qualcuno che ha Nvidia ha avuto problemi col collegamento VGA?
    Laptop con scheda NVIDIA collegato al pana via VGA e zero problemi.
    Dico una banalità: non è che non fai lo switch dallo schermo del pc alla tele?

Pixel costantemente spenti

Sul manuale d’uso del mio PX7E, a pag 42, ho letto che è normale che alcuni pixel possano rimanere permanentemente spenti o accesi.

Allora ho preso il disco test del sig. Merighi e scrutando lo schermo uniformemente acceso di bianco, ho scoperto due puntini color violetto scuro Utilizzando le videate monocromatiche, ho notato che si tratta di due puntini verdi che restano spenti. Pertanto le triadi coinvolte accendono solo il blu e il rosso. Il risultato è che una buona parte dei colori sono riprodotti correttamente, e quindi nella visione normale, è quasi impossibile accorgersi della presenza del difetto. Ma se si visualizza una immagine molto chiara, sapendo dove sono quei puntini spenti, si riescono a localizzare.

Non vorrei spingervi a scoprire dei difetti, ma per pura curiosità, i vostri plasma hanno punti costantemente spenti o accesi?

ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    ma per pura curiosità, i vostri plasma hanno punti costantemente spenti o accesi?
    Se ci fosse stato anche solo un pixel spento/acceso non lo avrei mai acquistato.
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Ma io mica ho preso quello in vetrina. Quindi come facevo a sapere che c'erano due pixel spenti? E comunque per scoprire una cosa del genere ci vuole un disco test. Il TV l'ho acceso io per la prima volta e d'altra parte se la garanzia non copre questo problema relativamente questa entità, c'è poco da fare. Per fortuna che non si notano.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Infatti quando l'ho acquistato l'ho fatto levare dall'imballo, collegarlo alla rete/antenna e un lettore DVD. Mi sono portato dietro il DVD test proprio per verificare eventuali pixel difettosi. L'impiegato di Trony all'inizio era un pò seccato, poi quando ha visto il DVD test e mi ha visto entrare nel menu di servizio per verificare le ore di accensione si è incuriosito e ha voluta addirittura che gli spiegassi le varie voci...
    Lo ammetto, sono stato molto fortunato...
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

ciao a tutti!!! In questi gg... ho fatto un pò di acquisti e delle prove sul mio 42px700e .... ho comprato una ps3 ed un notebook acer 5920 con 8600gt (con uscita hdmi) e li ho collegati alla tv.... devo dire che non credo di poter rimanere a bocca aperta davanti ad una tv... Con la ps3 settata a 1080p ho provato a giocare a GT5 e devo dire che ha un livello tale di qualità da rimanere impressionati... ancora devo provare qualche BD in quanti ne sono sprovvisto ora...
    Poi ho provato un mkv di un BD ripped 720p dal portatile con settaggio a 720p...bhè la differenza con i normali dvd c'è e si vede veramente tutta..... ora farò altri test e poi magari posto qualche foto... cmq se avete domande fatemi sapere ok??

ciao
    orlroc
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

Non so se ne avete già parlato... non ho trovato nulla a riguardo...cmq su un altro forum, una fonte autorevole ha indicato che la Panasonic vendere direttamente la smarcam solo x alcuni modelli...

Ecco una parte del post preso dall'altro forum:

I modelli della Panasonic venduti con la CAM DTT integrata e quindi con il bollino bianco saranno:

TH-42PZ85 [Full HD] 3 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback /Real Cinema
    TH-46PZ85 [Full HD] 3 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback /Real Cinema

Questi sotto invece avranno il sw certificato quindi bollino bianco ma per avere la CAM bisognerà contattare Panasonic

TH-42PZ80 [Full HD] 3 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
    TH-46PZ80 [Full HD] 3 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
    TH-50PZ80 [Full HD] 3 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
    TH-42PZ800 [Full HD] 4 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback /Real Cinema
    TH-50PZ800 [Full HD] 4 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback /Real Cinema
    TH-37PX80 [HD Ready] 3 Ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
    TH-42PX80 [HD Ready] 3 Ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
    TH-50PX8 [HD Ready] 2 Ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
    TH-42PX8 [HD Ready] 2 Ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
    TH-37PX8 [HD Ready] 2 Ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback

Questo vuol dire che i ns modelli non saranno supportati!!! Qualcuno ha contattato la Panasonic x maggiori info???

Ciao
    orlroc
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

Ragazzi una piccola cortesia: ho acquistato a dic 2007 un TH-42PX71EA.
    Mia madre purtroppo si è intrippata col grande fratello (lasciate ogni commento di disgusto vi prego che già basto io).

Il problema in sostanza è che nonostante un rodaggio di un centinaio d'ore sicuro a furia di stare su skyvivo una media di 12/14h al giorno ora si vedono degli aloni sia del canale che della mascheratura che viene proposta per la visione delle telecamere del grande fratello.

Mi hanno consigliato un programma per farle sparire tipo Pionwas. Per voi va bene o dite che ci sia poco da fare?

Ci ho fatto caso guardando un'immagine chiara... sotto era chiaro l'alone prodotto. Grazie a tutti

P.S: aggiungo che dopo 10' di pionwas è cambiato poco o nulla. Che disperazione
    Ultima modifica di 3NR1C0; 14-04-2008 alle 15:39

Citazione Originariamente scritto da 3NR1C0
    P.S: aggiungo che dopo 10' di pionwas è cambiato poco o nulla. Che disperazione
    Per vedere se Piowas e' utile devi farlo andare per ore in loop e non per minuti , possibilmente con settaggo dinamico (contrasto a palla).
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    Per vedere se Piowas e' utile devi farlo andare per ore in loop e non per minuti , possibilmente con settaggo dinamico (contrasto a palla).
    Secondo te l'effetto neve dato dall'essere fuori sintonia può andar bene ugualmente o pionwas è la migliore soluzione? Lo farò girare tutta la notte a sto punto. Grazie

Citazione Originariamente scritto da 3NR1C0
    Secondo te l'effetto neve dato dall'essere fuori sintonia può andar bene ugualmente o pionwas è la migliore soluzione? Lo farò girare tutta la notte a sto punto. Grazie
    Il Pana PX70 dovrebbe andare in risparmio energetico dopo un tot di tempo con l'effetto neve , diminuendo di molto la luminosita' del pannello e quindi facendo perdere la sua utilita'. Secondo me, quindi, meglio far andare il Piowas con settaggi impostati su dinamico. Visto che dura solo 10 minuti basta settare il lettore dvd in modo da far ripetere in loop il disco quando arriva alla fine. Tienici informati se hai risolto
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    Il Pana PX70 dovrebbe andare in risparmio energetico dopo un tot di tempo con l'effetto neve , diminuendo di molto la luminosita' del pannello e quindi facendo perdere la sua utilita'. Secondo me, quindi, meglio far andare il Piowas con settaggi impostati su dinamico. Visto che dura solo 10 minuti basta settare il lettore dvd in modo da far ripetere in loop il disco quando arriva alla fine. Tienici informati se hai risolto
    Ok, stanotte lo lancio in loop e vi dico domattina se ho risolto. Probabile che non basti un solo giorno, d'altronde se si pensa al tempo che resta acceso sulla stessa immagine vien da ridere pensando di risolvere in così poco tempo. Vi farò sapere. Grazie

Pagina 453 di 514 PrimaPrima ... 353403443449450451452453454455456457463503 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •