Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 273 di 514 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283323373 ... UltimaUltima
Risultati da 4.081 a 4.095 di 7702

@naponappy

IL lettore DVD è progressive scan (scansione progressiva) molti lettori dvd
    hanno la scansione progressiva e il mio con la presa scarter si vede molto bene.

Citazione Originariamente scritto da lontra
    ma come mai appena io e danyelson82 abbiamo sollevato il prob chi diceva che non c'era nulla si è subito ricreduto prestando più attenzione all'immagine?
    Spiacente Lontra, io non mi sono ricreduto affatto, continuo a non vedere nulla di anomalo, e mi sono messo con lungimiranza e concentrazione.
    Avrò un plasma fortunato oppure un occhio poco sensibile (non porto occhiali ci vedo comunque bene) ma per me (parlo per me) il caso è chiuso perchè il fatto non sussiste
    Che tu e danylson abbiate sollevato il tormentone è un dato certo e lo dimostra il fatto che da diversi giorni non si parla d'altro.
    Ma voi quando accendete la Tv cosa fate, vi sistemate il cuscino e riempite un bel calice di vino rosso con ciccio polenta oppure vi armate di dischi test e occhiali infrarossi?

@Iontra
    Ah, allora devo aggiornrmi un pochino..
    Dopo 2 ore di gioco a me verrebbe il vomito, neanche solo la nausea...

Da quanto tempo hai il plasmone?
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Citazione Originariamente scritto da Willy80
    @Iontra

Da quanto tempo hai il plasmone?
    6 giorni... e sono già deluso...

non potrebbe allora essere che piano a piano migliori fino a far quasi scomparire il problema? proprio appunto per il discorso di prima sul "rodaggio" e la "stabilizzazione dei gas"
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Ma voi quando accendete la Tv cosa fate, vi sistemate il cuscino e riempite un bel calice di vino rosso con ciccio polenta oppure vi armate di dischi test e occhiali infrarossi?
    me sdravacco sul divano... e cmq sono astemio, sono ancora piccolo
    il fatto è che da una tv da 1500 euri uno pretenderebbe che non abbia sti difetti, e sinceramente io sono daltonico eppure vedo le scie verdi che teoricamente un daltonico non dovrebbe vedere quindi penso che sia una cosa abbastanza grave...

Bah, personalmente con la xbox e il 42px7e gioco da dio... Non oso immaginare con una ps3 o x360..

Citazione Originariamente scritto da Willy80
    non potrebbe allora essere che piano a piano migliori fino a far quasi scomparire il problema? proprio appunto per il discorso di prima sul "rodaggio" e la "stabilizzazione dei gas"
    lo pensavo anch'io, ma invece che diminuire la scia è aumentata, fai un po te...

Citazione Originariamente scritto da guidopater
    .....ma i verdi che riscontri in queste scene sono per intensità paragonabili a quelli che si vedono nel filmato che hai linkato per ultimo?
    No molto meno nel film....mentre sulla ps3 con quel movimento estremo della telecamera si vede tantissimo. Diciamo che in Kill Bill Vol.1 movimenti estremi della telecamera non ci sono o almeno ce ne sono pochi e non estremi, mi spiego meglio il cameramen del film kill bill la maggior parte del tempo sta fermo e sono gli attori a muoversi freneticamente, in questo modo si percepisce di meno o quasi nullo il Green Ghost.
    Cmq ieri mi sono visto anche Gli uomini straordinari su Italia 1 e verso la fine del film che è molto frenetico con movimenti estremi della telecamera si percepivano abbastanza Green Ghost.

Citazione Originariamente scritto da lontra
    lo pensavo anch'io, ma invece che diminuire la scia è aumentata, fai un po te...
    Urka... magari tra qualche giorno comincia ad attenuarsi... chissà che sti gas non si stabilizzino e finalmente riuscirai a vedere il plasma come si deve...

Willy80

Il mio DVD è già su RGB .
    Ultima modifica di riccardo1a; 31-10-2007 alle 10:26

@Byron
    Ottimo . Ma il comportamento è evidente anche con i segnali HD.
    Ma tu hai riscontrato che in certe scene la gradazione dei colori e dei chiaro scuri è a fasce ?
    Ultima modifica di riccardo1a; 31-10-2007 alle 10:26

riccardo1a, edita il post eliminando il quote integrale e lasciando SOLO l'indispensabile.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    ...continuo a non vedere nulla di anomalo, e mi sono messo con lungimiranza e concentrazione
    Quoto per intero!!!
    E aggiungo: ho visto anch'io La Leggenda degli Uomini Straordinari ieri sera in TV sul digitale terrestre (nonostante l'abbia anche in DVD): uno spettacolo e NESSUN fantasma (anche se siamo ad Halloween)!!
    Bye
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da seadoo
    @danylson82
    In kill bill invece il fenomeno è un pò più visibile, si vedono nei polisini, il primo piano della spada che scorre fin sul braccio alla testa del pelatone e anche nell'accetta, poi non ho proseguito. Una mia curiosità, come si spiega però che quegli aloni si notino sempre nelle stesse scene e negli stessi punti e niente in scene magari anche più movimentate con gli stessi colori?
    Credo dipenda dal movimento del cameramen, se il cameramen sta fermo e i soggetti si muovono non si manifesta il fenomeno del Green Ghost o cmq si nota pochissimo mentre se se il soggetto sta fermo e il cameramen inquadrando si muove veloceecco li che esce il verde.

Cmq devo dire che per quanto mi riguardo personalmente è un difetto veramente minimo, che non inficia la visione
    Si rimane cmq un plasma molto bello lo dimostra anche il fatto che su italia 1 ieri davano La leggenda degli uomini straordinari e sembrava di stare a vedere un dvd per quanto erano belli i colori...al dilà del difetto del Verde.

Che poi altre marche di plasma come LG, Samsung o Hitachi non patiscano questo difetto è tutto da verificare
    Non ci sono video o recensioni che parlano di Green Ghost sulle altre marche, e non ci sono nemmeno video su Youtube. In rete si legge di questo difetto solo su Panasonic Plasma, però non lo escludo e se dovessi ricomprare un Plasma faccio fare al commesso la "prova del 9"

Ho visto pure il gioco su youtube, si nota, purtroppo non ho ancora una console di ultima generazione da testare .
    Se ti compri una console gioco e non vuoi rimanere di stucco basta che non prendi i giochi 3D sparatutto tipo appunto The Darkness nel filmato precedente(in prima persona), Gears of War (in 3° persona) ecc... ecc.. però non escludo che si veda anche su giochi meno movimentati.

se ti risolvesse con delle tarature in loco, farei anch'io una telefonata, facci sapere.
    Possono al limite se li stresso forse cambiarmi il pannello con un modello superiore.
    Guardate questo plasma ancora non in commercio qui in Italia:

http://it.youtube.com/watch?v=qJ6amTWslvs

Pagina 273 di 514 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283323373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •