Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 223 di 514 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273323 ... UltimaUltima
Risultati da 3.331 a 3.345 di 7702

Errore. Sorry

Velocità del plasma?

Ho appena acquistato il 42pv7, e mi sono accorto di un leggero ritardo delle immagini, ho notato che l'immagine si scomponeva, un viso che annuisce con le orecchie che restano ferme e seguono il resto del volto con una frazione di secondo di ritardo... non so se ho reso l'idea, e non so nemmeno se sia un problema insito nella tecnologia, un difetto del mio plasma oppure un problema superabile con un setting diverso. Nessuno mi sa aiutare?
    Max

Citazione Originariamente scritto da skunk
    Nessuno mi sa aiutare?
    Sicuramente non e' la tecnologia (plasma) , non conosco il tuo modello ma se ha gli stessi settaggi della serie PX prova a disattivare tutti i filtri nelle opzioni (gestione colore, 3d-comb, mpeg-nr, etc..) e vedi se migliora. Te lo fa con tutte le fonti ? (tv analogica, digitale terrestre, dvd, etc..)
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Il messaggio lo avevo capito, ma non ho capito cosa stavi guardando. Che fonte.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da tyler.durden

ho uno spazio in altezza di 77cm e mi chiedevo se è possibile farci entrare il 42px70 della panasonic comprensivo di piedistallo.
    scusate se mi ripeto ma domattina devo decidere se acquistare il 42" oppure se dover aspettare il 37". nessuno sa dirmi quanto è alto il 42px70 compresa la base?

grazie a chi mi potrà aiutare.

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    io vorrei che ad ogni accensione della tv e del decoder sky, la tv e il decoder si autoimpostano esclusivamente sull'hdmi2, cioè dove tengo collegato il decoder hd senza che ad ogni accensione devo manualmente impostare la tv su hdmi2...avete lo stesso probelma? grazie
    Si, purtroppo solo con le prese scart la commutazione è automatica.
    Anch'io quando spengo il plasma dopo aver visto un film su ps3 che è su hdmi1 e lo riaccendo devo sempre commutare da l telecomando.
    Sarebbe interesante scoprire se c'è un modo per commutare in HDMI automaticamente all'accensione

Citazione Originariamente scritto da tyler.durden
    nessuno sa dirmi quanto è alto il 42px70 compresa la base?
    Quando sono a casa misuro e te lo dico Tieni conto pero' che almeno qualche centimetro (almeno una decina circa) e' meglio lasciarli liberi visto che dietro sia ai lati sia in alto scalda parecchio.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

@tyler .durden
    1.020 mm × 727 mm × 330 mm
    (Con piedistallo)
    1.020 mm × 680 mm × 97 mm
    (Solo TV)

Sul sito Pnasonic.co.uk si trovano tutti i manuali, anche in italiano
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Si, purtroppo solo con le prese scart la commutazione è automatica.
    Anch'io quando spengo il plasma dopo aver visto un film su ps3 che è su hdmi1 e lo riaccendo devo sempre commutare da l telecomando....
    hai hai hai, questa è una brutta notizia...quindi con gli attacchi hdmi ogni volta che si accende la tv bisogna impostargli l'input che si desidera manualmente dal telecomando della tv ...ma che scocciatura, e se invece lascio il decoder di sky collegata sulla scart quando spengo la tv, alla riaccensione si autocummuta di nuovo sul decoder in scart oppure ritorna sempre in analogico della tv? a me qualunque input gli do quando spengo la tv, alla riaccensione si ricommuta sempre e solo sulla tv analogica, anche a voi fa cosi? o è un difetto del mio decoder?...sembra piu un limite elettronico di progettazione della tv a questo punto o sbaglio?
    Ultima modifica di A64FX; 09-10-2007 alle 17:09
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da 61842
    in un locale dalle mie parti hanno montato da poco una tv della panasonic...scritte che scorrono sotto (tipo quelle del tg2 per intenderci) si vedono sfuocate,e parecchio... non si riesce quasi a leggere..
    è una cosa normale?? o è un problema di settaggi??la cosa mi rende perplesso dato che ero interessato a prenderne un plasma anche io.
    qualcuno sa qualcosa?

per 61842
    non so che modello di panasonic hai visto, ma sui px questo problema non c'è. ciao

meno male mi stavo preoccupando...grazie

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    e se invece lascio il decoder di sky collegata sulla scart quando spengo la tv, alla riaccensione si autocummuta di nuovo sul decoder in scart oppure ritorna sempre in analogico della tv? .......sembra piu un limite elettronico di progettazione della tv a questo punto o sbaglio?
    Sbagli secondo me: amenochè qualcuno che possiede un altra marca non affermi di passare automaticamente su hdmi all'accensione in quel caso sarebbe da verificare perchè sul nostro plasma cio' non avviene.
    Da quel che ho capito la commutazione automatica avviene solo su scart che ha la precedenza su tutti gli ingressi.
    Ma poi alla fine non è un dramma: basta pigiare il telecomando come quando cambiamo canale, che problema c'è?

un vero problema non c'è, non ne sto facendo un dramma, e solo che vorrei capire come stanno le cose...
    la mia scocciatura deriva dal fatto che ogni volta che accendo la tv invece di collegarsi su sky si collega alla tv analogica...vorrei invece che si collegasse direttamente a sky...tutto qui...

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    1.020 mm × 727 mm × 330 mm
    (Con piedistallo)

grazie infinite.

circa 4 cm sopra possono bastare x l'aerazione considerando che ai lati sarebbe del tutto "aperta"?

Pagina 223 di 514 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273323 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •