|
|
Risultati da 991 a 1.005 di 7702
Discussione: [Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready
-
31-05-2007, 15:14 #991
Junior Member
ciao ragazzi, un saluto a tutti. Questo e' il mio primo messaggio ma e' parecchio che vi seguo.
Ho acquistato da alcuni giorno il 37px70e e volevo segnalarvi che se volete vedere bene il "difetto" della doppia immagine e' sufficiente utilizzare il televideo, sfondo nero con qualsiasi tipo di scritte e quando volete.
ciao ciao a tutti.
-
31-05-2007, 15:30 #992
Senior Member
ciao dede, ben arrivato...
mandaci le tue impressioni sul tuo nuovo tv quando lo avrai provato un po...
per intanto per quella questione deel tre immagini a riflesso è meglio non parlarne più, ci sono già abbastanza info e considerazioni...
a presto...
-
31-05-2007, 15:59 #993
Advanced Member
Quoto Nitrox, A64FX e alberto 65 per la questione dei doppioni.
Oggi ho giuocato ad Oblivion in posizione superangolato a mezzo metro dal 50 ed in effetti se nelle scene con sfondo nero c'è un particolare luminoso che si staglia si può notare la doppia immagine. Nelle scene luminose o con i film o tv o quel che volete non si vede assolutamente mai. Non può essere un problema. A questo punto suggerisco ad epicarmo di portare indietro il tv e prendere il Samsung. Potrebbe essere un fenomeno tipo il rainbow sui proiettori dlp: qualcuno lo vede e gli dà fastidio, qualcuno no.
@tutti gli xboxari
dico per l'ultima volta la mia opinione: mappando 1:1 i pixel, è evidente che è meglio la.... VGA
@A64FX
io non ho visto tale regolazione. Ora spulcio il manuale.TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
Panasonic serie 7 Official FAQs
-
31-05-2007, 21:04 #994
Senior Member
allora, volevo fare una cosa molto semplice:
collegare il pc al 42px70
compero un cavo dvi/vga e collego il dvi all'uscita della scheda video e la vga all'entrata del plasma
metto il plasma su "PC" e riconosce il collegamento tant'è vero che mi permette di cambiare le impostazione pc sul plasma, però sul plasma non vedo nulla, nero... e non riesco a vedere l'immagine del PC
perchè?
-
31-05-2007, 21:25 #995
Advanced Member
raga vi chiedo scusa, la regolazione del nero in effetti non me la ero sognata, c'è, solo che non ricordavo di averla vista sulle opzioni del lettore dvd e non sulla tv...
ps chissà se c'è qualcosa nel menù "segreto"...approposito, qualcuno c'è entrato? si corrono rischi ad entrarci? la procedura esatta è?Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI
-
31-05-2007, 22:07 #996
Advanced Member
Originariamente scritto da epicarmo
Potrebbe considerare il plasma come monitor secondario e (almeno per ATI) se non lo si attiva, il monitor secondario è disattivato di default.
-
31-05-2007, 22:37 #997
Vista la morte prematura (14 anni
) del mio vecchio crt, sono possessore da qualche ora di questo spendido plasma
Preso da MW a 1390€ - 200€ della promozione "VALUTAZIONE AL CUBO" = 1190€ con da sotrarre se non erro altre 200€ di contributo statale per il DTT incorporato. Farebbe dunque 990€, ottimo
Sono già un felice possessore di un plasma Panasonic in firma da quasi 5 anni, vedremo se questo mi darà le stesse soddisfazioni.
Stefano
PS: tocca adesso seguire anche questo mastodontico tread
-
31-05-2007, 22:43 #998
Doppia immagine e menu di servizio
Ho un 42PX70 e la doppia immagine la vedo ma solo dalla mia postazione al computer che si trova proprio di fianco alla TV con una angolazione tra i 170 e i 180 gradi. Mi sembra strano sia chi nota la doppia immagine frontalmente a tre metri di distanza sia chi non la nota per niente anche mettendosi a 20cm dallo schermo!
Personalmente non lo ritengo un difetto: sarebbe come dire che e' un difetto non vedere il bordo sinistro del mio vecchio CRT Sony mettendosi a filo del bordo destro (chiaramente non essendo uno schermo piatto!!).
Ho provato ad entrare nel menu' di servizio ma, prima di avere informazioni piu' dettagliate sulla navigazione ho preferito non navigare. Ho trovato stranamente due indicazioni di tempo (una indicava 145, l'altra oltre 200) ma non ho capito quale era quella giusta e perche' fossero differenti.
Per il resto non posso che confermare l'eccellente livello dell'immagine anche nel Digitale Terrestre. Ho recentemente collegato l'uscita DVI del computer all'HDMI del TV e, a parte una non perfetta mappatura 1:1 del pannello, i filmati in HD sono mozzafiato.
Riccardo
-
31-05-2007, 22:51 #999
Ciao a tutti, volevo capire che tipo di lettero DVD usate per ottenere il meglio dal ns amato px70.
Io al momento uso la xbox360 in component ma forse usando il mio dvd recorder in component invece che RGB otterei un risultato migliore, visto che dispone di un DAC video a 10 bit, però sono sempre limitato ai 576p.
Volevo quindi capire se nell'attesa di un lettore HD-DVD o BR è meglio sfruttare il mio dvd rec in component o acquistare un buon lettore con upscaling via HDMI tipo Denon 1930 o addirittura il 2930.TV: Sony 65 A90J + Panasonic 50VT60 - HT: DENON 2700H - Casse: IL Tesi 504+704+104+Sub 810
-
31-05-2007, 23:59 #1000
ciao a tutti
a causa di questa discussione sto anche io per diventare un plasmapanasonicproprietario dopo una lunga militanza di samsunglcdquandoancoranoncerascrittohdready
ho un solo dubbio
come si comporta collegato a un pc in vga? 1:1?
grazieLAVORI IN CORSO
-
01-06-2007, 00:25 #1001
Senior Member
Originariamente scritto da RiccardoR
le regolazioni dell'immagine con questa connessione sono uguali a quelle che si trovano collegando un lettore dvd ad esempio e cioè si può zoommare come si vuole...
ho provato anche a collegare il pc al plasma attraverso un altro cavo dvi/vga, in questo caso è possibile la mappatura 1:1 con schermo quadrato (1024x768) al centro del plasma oppure mettendo 1280x720 si ottiene una buona visione che si avvicina di molto alla qualità della mappatura 1:1 pur essendo 16:9!
In questo caso sono possibili regolazioni diverse che gestisce direttamente il plasma che riconosce il collegamento pc... si puo spostare lo schermo per regolarne la posizione, si può mettere a 16:9 o a 4:3 ma non si possono fare altri tipi di zoom.
il pregio della connessione a vga è che si ottiene una mappatura 1:1 4:3 o una mappatura molto vicina alla 1:1 con 16:9, ottima qualità desktop, anche il microsoft media center si vede meglio. La qualità dei video invece mi sembra uguale all'altra connessione (DVI/HDMI) mentre per quanto riguarda i giochi non so dire perchè in VGa e con schermo esteso (due schermi un unico desktop) non sono riuscito ad indirizzare i giochi sul secondo schermo (plasma).
Il difetto della connessione VGA invece è quello di non poter zoommare come si vuole i video, ad esempio facendo partire un film (file o dvd che sia) e se il film ha le bande nere sopra e sotto, quelle bande rimangono, non come invece quando si ha la possibilità di zoommare...
-
01-06-2007, 09:09 #1002
Member
DVD ANTI STAMPAGGIO
su ebay nella sezione TV plasma ho letto dell'esistenza di un dvd antistampaggio che eliminerebbe il fastidioso antistampaggio, ne sapete qualcosa?
roberto
-
01-06-2007, 09:49 #1003
Junior Member
Quale dimensione?
Ciao a tutti!! Sono in procinto di prendere questo splendido pana PX70..... ma la mia domanada è: da circa 2,5 metri di distanza che dimensione scegliere? 37'' o 42'' ???? Cosa consigliate??? Visione sia SD che DVD.... grazie e ciao a tutti!!!
-
01-06-2007, 09:50 #1004
Advanced Member
Non comprarlo: sono soldi buttati. Probabilmente si può scaricare gratuitamente da qualche parte. Dovrebbe essercene uno della Pioneer, se qualcuno mettesse un link...
TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
Panasonic serie 7 Official FAQs
-
01-06-2007, 10:01 #1005
Senior Member
Originariamente scritto da topinoz
il 42 su segnali SD e DVD è perfetto!
Ma già con segnali HD a 2,5 metri andrebbe benone il 50 ma ti farebbe vedere quache imperfezione in più sui segnali da te citati, SD e DVD appunto...
il 37 troppo piccolo a quella distanza, davvero...