Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 514 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 7702

Citazione Originariamente scritto da Mega
    ...La cosa di non accenderlo subito perche' il plasma si deve depositare me la sono sognata o e' vera?...
    personalmente appena arrivato a casa l'ho montato e provato subito, per tutto il pomeriggio e sera e da allora lo utilizzo normalmente senza alcuna precauzione. Anche a MW mi hanno detto di utilizzarlo normalmente senza problemi, cosi sto facendo e per il momento non ho avuto problemi...sgrat sgrat... ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

raga ho provato l'aggiornamento manuale, alla fine della ricerca mi dice che il software attualmente installato è aggiornato (2.510)...la versione piu aggiornata è quindi la 2.510 (io ho il 50 ma credo sia uguale per tutti, o sbaglio?).

Citazione Originariamente scritto da epicarmo
    ...una domanda: cosa vuol dire ciò che dice il manuale sulla HDMI2: "Il terminale HDMI2 è soltanto per il segnale audio digitale"?...
    non lo so, ma ho subito fatto una prova pratica collegando il lettore dvd sugli HDMI 1 e 2 e funzionano perfettamente entrambi sia in video che audio, ho provato anche se c'èra qualche differenza nelle opzioni disponibili come risoluzione, ed in entrambi funzionano tutte le opzioni del lettore, da 576 fino a 1080, quindi sono identici in tutto, un clone. ciao

a64fx!
    dimmi, ma tu questo doppione delle immagini lo vedi?
    ora ho il mio plasma a fianco e questo doppione lo vedo a qualsiasi distanza anche due o tre metri appena mi sposto di poco dalla posizione forntale...
    ma è possibile? è fastidiosissimo!

Io avevo letto benone invece

"Sacrosanta verità.
    Cmq quando mi sono accorto della doppia immagine non stavo appiccicato al pannello ma stavo circa ad 1 metro leggermente spostato di fianco. E cosa vedo....un'immagine non definita...una scritta bianca su sfondo nero con un bagliore mi avvicino ed proprio li che sono rimasto deluso da questo fenomeno."

Questo è quanto ha specificato l'utente in un post di oggi e lo aveva pure scritto nel suo primo post relativo al problema.
    Sinceramente guardare la tv da 1 metro e spostati di fianco non è la posizione più consona. Se però ora tu dici che il difetto si presenta anche a distanze maggiori allora la cosa è differente

Citazione Originariamente scritto da danylson82
    Hai un px700e ora so per certo che anche questo pannello monta il G10 e in più del mio 37px70e a parlare di pannello ha l'antiriflesso.
    Ho messo delle foto di riferimento vai a vedere cosi almeno sai come provare a vedere se ti fa la doppia immagine.

Poi fammi sapere è!

Confermo: non vedo nessuna doppia immagine

allora fa la doppia immagine perchè non ha lo schermo antiriflesso.. che bidone! se è cosi sabato lo riporto al negozio!

Io l'immagine la vedo solo da circa 50cm ma con un angolo di circa 160/170 gradi quindi non è assolutamente un problema.

Inoltre la vedo solo quando sullo schermo è nero e compare ad esempio un logo bianco.

Con un immagine normale è ancora più difficile riuscire a vederla.
    TV: Sony 65 A90J + Panasonic 50VT60 - HT: DENON 2700H - Casse: IL Tesi 504+704+104+Sub 810

si vede con qualsiasi immagine, se ci badi bene si vede anche a due metri di distanza, è sufficiente spostarsi dalla posizione frontale...
    rende completamente inutile il pregio tipico dei plasma di dare una perfetta visibilità dell'immagine anche con angolazioni non forntali...
    secondo mè è davvero fastidioso anche perchè, ripeto. su altri modelli non avevo visto nulla di simile!

Sinceramente ho provato da tutte le angolazioni e solo con quelle più estreme vedo questa cosa e non sù tutta l'immagine e poi solo a molto vicino.
    TV: Sony 65 A90J + Panasonic 50VT60 - HT: DENON 2700H - Casse: IL Tesi 504+704+104+Sub 810

io lo vedo abbastanza per darmi fastidio, le immagini riflesse all'interno sono pure colorate...
    a stare attenti lo si vede anche a tre metri... e non credo sia il mio plasma ad avere il riflesso cosi accentuato...

bene, la panasonic mi ha confermato che non hanno fatto alcun trattamento al pannello per tenere bassi i costi! vedete voi... tenetevelo pure, io vado a farmelo sostituire con il px700e che con 200 euro in più aveva tutto di più!

Citazione Originariamente scritto da crystal
    Mi rivolgo ai possessori del Pana 42px70 o px700 con Xbox360 collegata. Qual'è secondo voi il cavo migliore: component o VGA? Io l'ho collegata al 42px700 con il component a 720p e mi sembra ottimo. Non ho provato il cavo VGA, ma se fosse migliore come resa video lo cambierei. So che negli LCD la VGA va meglio, ma nei plasma ho letto dei pareri contrastanti. Cos'è meglio con il px70-700? Grazie....
    Io ho fatto qualche prova (non moltissime) e alla fine ho scelto la vga , per ora mappato a 1280x1024 perche' non ho la dashboard aggiornata e non ho sta benedetta modalita' espansa quindi a 1360x760 ho delle linee spente.
    Pero' mi sono lasciato una porta aperta avendo connesso il denon avr 2807 in component al tv , e il cavo component della 360 connesso al denon , quindi se voglio cambiare tipologia di collegamento basta che giro il cavo dietro la 360.
    Quando faro' tutti gli aggioranmenti mi butto nelle prove piu' accurate per scegliere la connessione definitiva.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da epicarmo
    io lo vedo abbastanza per darmi fastidio, le immagini riflesse all'interno sono pure colorate...
    a stare attenti lo si vede anche a tre metri... e non credo sia il mio plasma ad avere il riflesso cosi accentuato...

bene, la panasonic mi ha confermato che non hanno fatto alcun trattamento al pannello per tenere bassi i costi! vedete voi... tenetevelo pure, io vado a farmelo sostituire con il px700e che con 200 euro in più aveva tutto di più!
    Ma non e' che trolleggi un po ?
    Sento uno strano odore .
    Certo che alla panasonic devono essere proprio scemi per perdere la faccia con questo ''enorme'' problema .
    Ma lo hai mai visto sul serio ?
    Ho parecchi dubbi.

Chiedo perdono pietà e misericordia se mi auto-smentisco, ma in effetti se mi metto a un metro, un metro e mezzo dal tv e comincio a traslare di lato la famigerata doppia immagine la vedo... un passo indietro e non la vedo più... Non la trovo fastidiosa perchè a distanza di visione non la noto assolutamente, nemmeno se mi spaparanzo sul divano in tutte le posizioni possibili... Trovo più fastidiosa la reazione abbastanza lenta del telecomando...

Nitrox
    ma tu hai il px70 o il px700?
    guarda che è molto evidente se visto un po di lato, ma molto evidente...
    la panasonic ha ammesso di avere rinunciato ad alcune cose per portare i prezzi a questo livello.. tu credi che per farti pagare un 42 1300 euro ti diano quello che ti davano prima con un costo maggiore??

Pagina 63 di 514 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •