Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 514 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 7702

Citazione Originariamente scritto da FabioC
    é perfettamente normale , e se non ti fai venire la fissa non pregiudica minimamente la visione
    Dici che è normale...ok se gentilmente mi puoi spiegare perchè è normale.

Grazie
    Danilo

stai scherzando?
    è normale quell'effetto?
    ma lo fa anche sul 42px70?

io quando lo ho visto in negozio non mi sono accorto di tale difetto... non può essere nromale...!

Citazione Originariamente scritto da epicarmo
    stai scherzando?
    è normale quell'effetto?
    ma lo fa anche sul 42px70?

io quando lo ho visto in negozio non mi sono accorto di tale difetto... non può essere nromale...!

Per quanto dice il sito della panasonic i pannelli 37px70e - 42px70e 50px70e sono identici e quindi secondo me succede anche sul 42px70e che dici tu però non te lo posso dire con certezza perchè non lo posseggo e la prova non la posso fare, se qualcuno che lo possiede ce lo può dire almeno ci leva il dubbio.

Software update

Sembra che ci sia un software/firmware update per il panasonic px70.

maggiori dettagli qui http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=530665

io lo sto sballando adesso, ma se mi confermate anche questo difetto lo lascio nell'imballo... sono troppi i dubbi che ho su questo plasma

io lo sto sballando adesso, ma se mi confermate anche questo difetto lo lascio nell'imballo... sono troppi i dubbi che ho su questo plasma
    hai visto da dove ho fatto le foto? praticamente stavo tutto di lato e attaccato al plasma. se lo vedi normalmente in poltrona non si nota la doppia immagine.

Non ti volevo far venire il dubbio....però so per certo che è uno dei migliori plasma, se non lo sballi allora ti devi prendere il px700e oppure il pioneer.

Citazione Originariamente scritto da cippalippa
    Sembra che ci sia un software/firmware update per il panasonic px70.

maggiori dettagli qui http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=530665
    Non mastico molto l'inglese, che gentilmente potresti farmi il sunto?
    Cosa va a migliorare il firmware?

il px700e? perchè dici che quel difetto sia dovuto alla mancanza dello schermo antiriflesso che il px700e ha?

qualcuno risolva i nostri dubbi!

cippalippa!!
    tu hai il px70?
    lo vedi questo difetto doppione immagine?

Citazione Originariamente scritto da danylson82
    Non mastico molto l'inglese, che gentilmente potresti farmi il sunto?
    Cosa va a migliorare il firmware?
    A quanto ho capito le migliorie sono: velocita' maggiore nel cambio canale (DTT), migliore definizione dell'immagine.

cippalippa!!
    tu hai il px70?
    Ordinato ma non ancora arrivato!

cippalippa!!
    tu hai il px70?
    lo vedi questo difetto doppione immagine?
    Guarda che sono sicuro che sia una caratteristica del pannello, è come se si riflettesse all'interno creando una doppia immagine. Non è un problema del mio pannello sono sicuro di questo. Però un pò è fastidioso, io me ne sono accorto solo su sfondo nero con scritte bianche come da foto che ho postato, altrimenti credo non me ne sarei mai accorto magari che ne so guardando italia 1.

Non lo so se presenta questa caratteristica il px700 non lo so proprio so che ha l'antiriflesso.....però sembrano 2 cose diverse quindi io sarei + per il si anche sul px700, però ti ripeto la certezza non ce l'ho perchè ho il 37px70e.

Citazione Originariamente scritto da cippalippa
    A quanto ho capito le migliorie sono: velocita' maggiore nel cambio canale (DTT), migliore definizione dell'immagine.

OTTIMO....mo me lo traduco piano piano, e ti ringrazio per l'anticipo!

io lo sto sballando adesso, ma se mi confermate anche questo difetto lo lascio nell'imballo
    Scusami ma l'hai visto da che angolazione ha fatto le foto?
    Se stai seduto in poltrona non vedi niente, mica guarderai la tv da quelle angolazioni...

si, ma il nostro amico danylson se ne è accorto non certo mentre annusava la cornice laccata...
    ma da una certa distanza credo...
    e poi per me è diventata una questione di pignoleria...
    sono stato molto indeciso sul plasma da acquistare e ho preso il pana solo perchè lo avevano preso in molti e ne parlavano bene...
    proprio ora non vorrei scoprire troppi difetti...

Pagina 59 di 514 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •