Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 354 di 514 PrimaPrima ... 254304344350351352353354355356357358364404454 ... UltimaUltima
Risultati da 5.296 a 5.310 di 7702

ma la funzione del piedino 19 qual'è? se poi serve in futuro?

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    @a64fx
    vreal2pro i pz.

Intervengo forse l'ultima volta prima di piazzare l'acquisto :

Sia pz70 che pz700 quindi hanno il vreal2 pro,perchè sul sito però,circa il pz70,ciò non viene scritto(tra l'altro hanno entrambi segnati,sempre sul sito ufficiale,la stessa durata )?
    Link dimostrativo

Comunque ormai mi avete convinto,prendo un pz70 visto che dell'audio e dello schermo riflesso me ne frego,ha un contrasto migliore e la base inclusa .

Vi ringrazio ancora per le risposte esaurienti.

Scart Pin 19

Se non erro il pin 19 servendo per il video out potrebbe tornare indispensabile solo nel caso si voglia registrare un programma proveniente dal tuner della tv, ma a me questa funzione non è mai servita e non l'ho mai provata, registro solo dal tuner del sony. Dicono che un'altra soluzione potrebbe essere di comprare un cavo costoso con tutti i 21 fili schermati singolarmente, ma ho i miei dubbi che possa funzionare, magari attenua solo il disturbo e di certo non provo a spendere 30 euro e passa per una scart gbl. Se qualcuno vuole fare l'esperimento a sue spese .
    Io il piedino non l'ho tagliato ne isolato col nastro, l'ho solo spinto dentro schiacciando il fermo e poi l'ho incastrato nel tappo a vite in modo che non tocchi con la massa.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

TAAC

Vicino al vetusto trinitron 21" che va a sostituire finalmente

Citazione Originariamente scritto da BOH?
    soluzione: imposta lo skybox su RGB
    o cambia cavo scart
    ciao BOH?
    Lo skybox era già impostato
    Ho cambiato il cavo scart
    e la vita sorride senza interferenze...

GRAZIE
    bri
    Plasma: Panasonic TH-37PX70EA - Dvd Recorder: Panasonic DMR-EX87 - SkyHD MySky Hd

@PatrikBateman
    fidati di me...

@tutti
    ieri sono andato a casa del suocero che ha preso un LG 42pc55... non male, ma che non mi si venga a paragonare col Pana. Nero meno profondo, immagini meno definite, reticolato enorme, colori meno naturali, ritenzione a go go. Gli euri di differenza sono giustificati. per inciso, ieri ho anche visto in azione il Pio 608d da 6000€... anche qui gli euri sono giustificati. Non male anche il Pana 58pz, ma non a livello del Pio.
    Ultima modifica di naponappy; 18-12-2007 alle 09:17
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

@Seadoo
    Io ho un discreto cavo RGB con schermature singole e ti posso assicurare che per far scomparire cmq il difetto delle immagini fantasma, ho dovuto tagliare il 19. Quindi si attenua con un buon cavo, ma non risolve.
    Il videout sulla scart ormai è roba da anni 90.

@Gardus
    Benvenuto nel PanaWorld!
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Viera Link

Salute a tutti!
    Sono un felice neo possessore del 42px70ea che si sta rivelando all'altezza delle aspettative!
    Avrei però una questione da risolvere:

la mia catena video è composta da un DVD rec Pana dmr-eh65 e il suddetto cugino, che secondo i manuali di entrambi dovrebbero poter condividere il telecomando del tv (Viera Link) se collegati in HDMI. Questa è la teoria.

La pratica è che quando premo il pulsante "viera link" mi esce correttamente il menu dove selezionare il device collegato, mi suggerisce correttamente "registratore", ma quando premo enter mi esce il messaggio: "Utilizzare il telecomando corretto"
    Ovviamente io uso il telecomando del tv, e non so più cosa tentare...

C'è per caso qualcuno che ha un dvd rec DIGA e il TV Viera ed è risucito a far funzionare 'sto benedetto Viera Link??????

Saluti
    Dan

test purple snakes

ciao ciao
    oggi vado a comprarmi un TH-42PX7E
    ho letto il thread e volevo condividere con voi questo test trovato in un altro forum:
    test purple snakes
    Basta scaricare, scompattare e masterizzare su dvd
    con questo dovremmo evitare sorprese...

posso approfittare della vs gentilezza?
    1°vorrei sapere in quali casi sarebbe necessario il supporto al 24p
    2°ho un lettore philips dvp5980/12 che fa l'upscaling, posso sfruttarlo al meglio con il TH-42PX7E?
    ciao,
    andrea

Citazione Originariamente scritto da manzamanna
    purple snakes
    E' un problema che riguarda(va) i PV6 non i PX7, cmq risolto con un cambio di scheda.
    1°vorrei sapere in quali casi sarebbe necessario il supporto al 24p
    Per i BD per esempio visto che sono 1080p-24fps, anche se io con la ps3 gli scattini non li vedo e/o se ci sono non mi danno fastidio.
    2°ho un lettore philips dvp5980/12 che fa l'upscaling, posso sfruttarlo al meglio con il TH-42PX7E?
    Dovresti poter upscalare fino a 1080i.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

grazie

Citazione Originariamente scritto da Gardus
    TAAC
    Vicino al vetusto trinitron 21" che va a sostituire finalmente
    he he he, proprio improponibile il confronto he..... quando mi è arrivato a casa il mio 50px70 e l'ho messo al posto del vecchio grundig 28" crt sembrava che il pana veniva dal futuro a confronto... non parliamo poi di quando l'ho avviato...vero è che i crt con i segnali a bassa definizione riescono a nascondere bene i difetti, ma non è cmq paragonabile ad asempio alla visione di un film in HD su un pannello da 50" della fattezza del px70...
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Ma per chi sto benedetto viera link non ce l'ha, non sarebbe una bella cosa levare l'opzione dal menu o meglio spostarla in fondo? Ogni volta che si richiama il menu la cosa più comoda e logica sarebbe di trovarsi subito sul pulsante immagine invece di dover perdere tempo a scorrere . Magari si decidessero a fare un aggiornamento del menu.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Citazione Originariamente scritto da dantwin
    La pratica è che quando premo il pulsante "viera link" mi esce correttamente il menu dove selezionare il device collegato, mi suggerisce correttamente "registratore", ma quando premo enter mi esce il messaggio: "Utilizzare il telecomando corretto"
    a me funziona tranquillamente.
    Appena lo seleziono switcha al dvd-rec.
    Hai provato ad utilizzare il telecomando del dvd-rec sul televisore? Tipo accensione e cambio canale...

ciao
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

L'unica cosa che mi da fastidio è che non mi regola + il volume della tv usando il telecomando di sky...c'è soluzione?

Non sono ancora riuscito a provarlo col lettore dvd collegato in component.

Per la visione delle trasmissioni in 4:3 mi trovo bene con lo zoom 1.

Devo regolare i colori, qualche consiglio rapido sulla taratura, operazioni da fare assolutamente o simili?

Pagina 354 di 514 PrimaPrima ... 254304344350351352353354355356357358364404454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •