Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 344 di 514 PrimaPrima ... 244294334340341342343344345346347348354394444 ... UltimaUltima
Risultati da 5.146 a 5.160 di 7702

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Beh, a giudicare dalle indicazioni degli altri utenti, non mi sembra che la tua ricerca sia stata poi così accurata.
    Esiste lo strumento "Cerca nella discussione" che può aiutarti, la prossima volta.
    non ho letto tutte le 343 pagine del thread se è questo che intendi

Appunto.
    Non hai nemmeno usato lo strumento di ricerca, cosa invece richiesta espressamente dal Regolamento.

Inoltre stai quotando integralmente, altra cosa non consentita.
    Fai attenzione, per favore.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da yatahaze
    non ho letto tutte le 343 pagine del thread
    si, effettivamente è una cosa un pochino proibitiva. I link che ti abbiamo postato sono nella pagina generale di discussione TV e display al plasma

ciao
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

veramente ho usato la funzione ricerca ma non ho trovato le risposte che cercavo

per xadhoom: vedo che hai il 700, mi dici per favore perchè lo hai preferito ai modelli inferiori? quanto lo hai pagato?

grazie

Io metterei le FAQ di Naponappy sulle sign.
    A tal proposito segnalo che nel PX700 è presente un ingresso ottico che invece non è disponibile sugli altri 2 modelli. Non è un dettaglio trascurabile.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Suggerimento : Oltre alle FAQ si potrebbe dividere questa discussione in due .

La prima discussione si potrebbe tenere di livello tecnico dove i possessori della serie PX (7, 70, 700) discutono dei vari settaggi , pregi/difetti del plasma, consigli sull'utilizzo, etc... dove pero' sono espressamente vietati interventi per chiedere consiglio sugli acquisti, negozi dove acquistare, listino prezzi, etc...
    La seconda potrebbe rimanere di livello generale dove gli interessati a questi plasma possono chiedere i vari consigli per gli acquisti e le altre cose vietate nell'altro thread.

Purtroppo capisco che 343 pagine siano ormai poco consultabili soprattutto se ogni 3 pagine si chiedono le differenze tra modello 7 e modello 70, tra modello E e modello EA e via dicendo.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    Suggerimento : Oltre alle FAQ si potrebbe dividere questa discussione in due
    In verità se ne sta discutendo da un bel po'...
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=90062
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da yatahaze
    per xadhoom: vedo che hai il 700....
    Ho scelto il 700 per il vetro antiriflesso, per l'impianto audio, molto superiore a quello del 70 (certo, nulla di particolare, ma si fa gustare), per le prese hdmi e anche per l'ingresso SD.
    Certo, la differenza di prezzo quando l'ho acquistato era non eccessiva (per me), io l'ho preso 1499, il 70 costava mi pare circa 300€ in meno (comprato ad Settembre), il 7 non l'ho nemmeno preso in considerazione (e comunque lo avevo messo in lista nozze).
    Semplicemente dato che voglio tenere parecchio il televisore, ho speso un po' di più per avere qualche caratteristica in più che a me facevano comodo.
    Da quello che dici il 7 potrebbe sicuramente soddisfare le tue esigenze (mio parere), poi vedi un po' tu
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Citazione Originariamente scritto da xadhoom
    Ho scelto il 700 per il vetro antiriflesso....
    ma dal punto di vista della qualità delle immagini, che è quello che mi interessa, cambia qualcosa in questi 3 modelli?
    mi sembra che il pannello sia diverso
    grazie mille

dopo mesi di indecisione quasi patologica, studi approfonditi su questo impareggiabile forum e visite sempre più assidue in tutte le catene di elettronica dove ormai chiamavo i commessi per nome, quando tutto sembrava perduto ecco l'acquisto d'impulso sfruttando la promo di e......s e mi porto a casa il bestione in firma.

che dire, dopo 3 giorni sono soddisfatto, l'ho testato poco ma quando vedi in maniera + che accettabile dei divx da 800 mb è tutto detto

ero indeciso con il 700 ma quando ho sentito l'audio di entrambi in negozio non ho avuto + dubbi...secondo me non vale la differenza di 200 neuro.

chiedo agli esperti, durante la visione del DT se tengo lo zoom in AUTO su certi canali (es italia 1) mi fa un overscan pazzesco sopra e sotto. si risolve mettendo lo zoom a 16:9 o con la procedura dal menù di servizio per eliminare l'overscan?
    altra cosa: è normale che con il lettore DVD in firma e uscita hdmi, guardando dei divx non si noti praticamente differenza variando la risoluzione in uscita (576p, 720p, 1080p)? anzi forse con la 576 si vede un pochino meglio...
    Ultima modifica di maghirko; 11-12-2007 alle 12:56
    Plasma: Panasonic TH42PX70 - Asrock ION 330 HT - Lettore DVD: Pioneer DV400

maghirko hai visto se anche il 37" aveva una promozione?
    Lunedì vado a prenderlo, vado prima al mediaworld che come si diceva prima dal 17 dovrebbe fare un offerta speciale col 42" a 999 e che quindi avrà il 37" a meno spero, se non c'è vado all'euronics.

il TH42PX70E a 999?

Salve a tutti; ho accattato il 37 px 70EA a Firenze da G*******I a 999€, e me lo son portato a casa verticale su astra SW; si vede come il 29 crt (buono, a parte la distorsione a barile) che avevo, ed è già tanto!: parlo di analogico (25 canali) e digterr (circa 40 canali) - la zona e l'antenna sono molto favorevoli...(zona firenze stadio)

Pregi: immagine non scalettata in obliquo e naturale, scalda poco, silenzioso, audio chiaro, geometria, no riflessi,bello, lo vedo da tre metri e non capisco come si possa prenderne 1 + grande (42 o 50"), anche se i subpixel li vedrei solo avvicinandomi a 1,3 metri, ecc.

Difetti: telecomando lento e troppo direzionale (il Nord Mende crt lo puntavo anche a 180°!); lento nel cambio canali, settaggi senza numeri;colori un pò difficili da regolare, formati aspect che non si sa quale scegliere, ma dipende dalle emittenti che fanno 1 grande insalata di 4/3, 16/9, 14/9, zoom1, ecc! sensibile a qualche solarizzazione, se le riprese sono fatte a bischero...

Chiedo: nel service menù per regolare il colore, che differenza fra red-cut e red-drv? Conviene abbassare un poco i valori per togliere 1 po' di rosso, ad es.? dove trovare 1 guida per le opzioni + semplici? ciao e grazie

Ho letto una discussione su avforum dove però sconsigliano di pacioccare troppo con cut e drv (da non impostare mai a FF).

Per il resto se te ne intendi buon lavoro!!
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

@gardus
    la promozione consiste in un buono da 100 euro (con il quale mi son preso il lettore dvd in firma) per cui l'ho pagato 1299-100=1199 e vale per tutti gli acquisti superiori a 800 euro quindi compreso il 37px70.
    certo che se adesso si trova da mw a 999...mi consolo perchè nella mia cittadina non c'è un punto vendita mw...
    Plasma: Panasonic TH42PX70 - Asrock ION 330 HT - Lettore DVD: Pioneer DV400

Pagina 344 di 514 PrimaPrima ... 244294334340341342343344345346347348354394444 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •