Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 345 di 514 PrimaPrima ... 245295335341342343344345346347348349355395445 ... UltimaUltima
Risultati da 5.161 a 5.175 di 7702

@yatahaze

Visivamente tra i tre modelli nessuna differenza.
    Anche il 7E ha un qualche tipo di schermo antiriflesso.
    Io ho preso il 7E a 799€. Con i 400€ risparmiati rispetto al 70E mi prendo un dvd recorder panasonic (il 77) o la PS3, che è una goduria.
    L'audio (inferiore al 700) lo ascolto quasi sempre con l'ampli.
    Panasonic TH-42PX7E - LG RHT 397H - DVD Samsung S224 -

sibilo , ronzio 37px70EA

Ragazzi ciao a tutti

ieri ho preso il plasma in oggetto 37px70EA .. bello bellissimo ecc ecc pero' con mio dispiacere ho notato verso sera, quando fuori tutto cominciava a tacere, un sibilo subdolo che iniziava ad insinuarsi nella mia testa...

allora mi sono avvicinato al pannello posteriore e ho potuto constatare che il tv non è affatto muto..
    il tv emette un ronzio di fondo (di per se non fastidiosissimo) insieme ad un sibilo, non molto intenso, ma che puo' essere assai fastidioso soprattutto per uno come me sensibile di recchie..

a questo punto sono stato assalito dal classico dilemma ovvero:

- trattasi di difetto insito nella tecnologia/soluzioni costruttive adottate per il modello/categoria in oggetto??? e quindi pace

- oppure trattasi di difetto particolare del mio???? nel qual caso tenterei la carta cambio o assistenza in garanzia

Volevo chiedere cortesemente ai cortesi utenti di questo forum se qualcuno nel proprio Pana:

- ha sentito parlare del o ha avvertito il medesimo fenomeno,
    - intensità/fastidio del fenomeno,
    - nel caso come si è regolato (1 ha chiesto la sostituzione/intervento; 2 ha ritenuto il problema marginale; 3 pur ritenendo il problema molto fastidioso se n'è fatto una ragione)

grazi emille
    attendo fiducioso qualche feedback utile!!

gianluca

grazie x le risposte

se davvero il 70 c'è a 999 euro è una bella offerta, però ho guardato sul sito della mediaw...d ma non ho trovato niente, dove hai trovato l'offerta?

Le offerte attualmente presenti sono fino al 15, immagino quindi che se davvero ci fosse verrebbe pubblicizzato verso il 14-15 per poi andare sugli scaffali il 17.

Certo, a saperlo di sicuro... Io sono pronto ad andare domenica a prendermi il 42px70 a 1100 euro, ma risparmiarne altri 100 non mi dispiacerebbe^^

@ronco
    E' probabile che sia il tuo esemplare ad avere quel ronzio.
    Il mio è silenzioso.
    Panasonic TH-42PX7E - LG RHT 397H - DVD Samsung S224 -

ORDINATO 37px70e da MW ma...

Ciao a tutti ho appena ordinato da MW on line il tv che è stato consegnato il 6 al corriere (un certo spedimac per consegne al piano, ne sapete nulla su questo corriere?) e mi hanno detto che al più tardi dovrebbe arrivarmi il 13 per cui se non mi arrivasse il 13 o al massimo il 14 mattina (in quanto viene l'antennista a farmi l'impianto...ho voluto farlo venire vicino all acquisto del tv in maniera che controlliamo insieme il tutto visto che ho 8 giorni di tempo se ci sono problemi)se condo voi vale la pena disdire l'acquisto ,visto che pago in contrassegno, e andarmelo a prendere al MW più vicino a circa 100 € in meno (io l'ho preso a 1006€ (+ assicurazione e 30 € di spese per consegna al piano...sono pigrone!!).
    Inanzitutto posso disdire l'acquisto se uscisse domani o dopo il volantino con gli sconti?
    Boh, sia come sia dovrei difentare un possessore ,speriamo felice di questo bel tv.
    Unico dilemma lo sciopero dei tir di questi giorni ...ed è per quello che pensavo alla disdetta se passassero ancora giorni
    Ciao

@ronco

un leggerissimo ronzio lo fanno tutti i plasma, è generato dall'alimentazione, se da fastidio e lo senti anche anche da un metro di distanza allora è difettoso. Sul mio lo sento solo se tolgo l'audio e vado dietro con l'orecchio a 10 cm, ma è proprio una cosa impercettibile, ci potrei anche dormire sopra .
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

@ GCE:
    Nn capisco xchè dici che nn capisci chi prende un 42" o + per distanza circa 2,5 3 mt... in fondo se nn vedi i pixel o difetti vari, qual'è il problema??!
    Inoltre, quando vai al cinema, che rapporto hai con lo schermo? Nn penso più di 2,5...

Striature verticali

Buon giorno a tutti
    Vorrei gentilmente sapere se è normale che sul mio px70 mi sembra solo con alcune emittenti sia analogiche che digitali terrestri in alcune trasmissioni tipo telegiornali con scene coni colori uniformi ho notato delle triature verticali fini...non so se ho reso l'idea...vorrei sapere se questo dipende dalla qualità del segnale o no.

no, sui pana px non esistono (se il plasma funziona correttamente) striature o cose del genere, anzi, non ci devono essere di norma alcun tipo di difetto. ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Quelle striature verticali dimenticavo di dirlo li ho notati solo su alcune emittenti e dove trasmettevano delle immagini in rapido movimento con sfondi uniformi chiari...su trasmissioni con immagini ferme è perfetta.Non è che il segnale di alcune trasmissioni possono essere " sporche "?

ha, be allora potrebbe dipendere dal segnale di quell'emittente e non dal pannello difettoso...prova con diverse fonti e verificalo...ciao

sibilo ronzio 37px70ea

@Josepix
    @Seadoo

grazie del feedback ragazzi.. oggi penso che farò un salto all'assistenza per vedere un po' cosa si puo' fare... sto sibilo mi da proprio noia.
    ho chiesto anche a un mio amico che ha il 42pz e anche lui mi ha detto che non sente niente...

gianluca

confermo anchio che non si sentono ronzii fastidiosi, ma di norma si sente solo un leggerissimo ronzio proveniente dal posteriore della tv, lo si stente di solito accostando l'orecchio al pannello (retro) e azzerando il volume...in questo caso è normale, tutti i pannelli di tutte le marche lo hanno...ciao

Ragazzi per caso esiste un topic con i settaggi migliori per i pana px7xx?
    ehm.... veramente.... bo....

Pagina 345 di 514 PrimaPrima ... 245295335341342343344345346347348349355395445 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •