Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 327 di 514 PrimaPrima ... 227277317323324325326327328329330331337377427 ... UltimaUltima
Risultati da 4.891 a 4.905 di 7702

Obiwan, non credo sia necessario preparare l'accetta.
    E' uscito un certo discorso, lo si è affrontato con toni magari coloriti, ma senza trascendere. Se qualcuno ha intenzione di approfondirlo (ok, non le chiamo pippe mentali ), mica mi offendo.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Frank Mackey, se un tecnico affidabile di Panasonic ti dicesse che il modello EA monta una scheda migliore tu sforzati di credergli
    Cosi evitiamo di approfondire e andiamo avanti. Questa discussione sta diventando simile a quella tormentata e noiosa del PV60.

Comunque è curioso che sul sito della pansonic italia siano apparsi nell'elenco dei plasma, sia nella serie pz che px, i modelli E ed EA, qualcosa vorrà pur dire, anche se mettendoli a paragone non viene fornita nessuna differenza.
    Sony OLED 48A9

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    ciao...scusami se ti chiedo..il prezzo è in negozio oppure acquisto dal sito?
    Perche' se e' cosi' domani vado in negozio a prenderlo...ciao e grazie
    oggi sono stato all'uni della mia zona,,,non mi hanno consegnato il tv anzi...allora sono ritornato <a casa ho acceso il pc,,,e per magia,,,il televisore in questione non lo posso prendere con la modalita' ritira...non è presente...cavolo....almeno da me..non so se cambi in altri centri ma dal sito il px70 non si puo' prendere cosi'..e aggiungo che dal sito in questo momento nessun plasma puo' essere acquistato cosi'..ciao

ciao
    Ultima modifica di bmwm3is; 30-11-2007 alle 12:34

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Questa discussione sta diventando simile a quella tormentata e noiosa del PV60.
    E' appunto quello che vorrei evitare.
    Per favore...

Citazione Originariamente scritto da True
    L'altra sera un mio amico a casa mia vedendo una partita su Sky Sd mi ha chiesto : ma che hai messo l'HD ? Ed aveva ragione,: non avevo mai visto in SD una partita così definita.
    Tutto questo OVVIAMENTE ve lo dico per onor di cronaca , quindi ,vi prego ,non me ne vogliate.
    Nessuno te ne vuole ma permettimi di farti notare che non potrai mai sapere la verità in merito alla questione, se la tua compiacenza nel riscoprire un maggiore dettaglio dipende effettivamente dal modello EA e non invece dall'entusiasmo di aver ottenuto una sostituzione andata a buon fine e in tempi ragionevoli e per di più con un modello EA.
    Siamo tutti comunque felici che tu abbia risolto il caso e non me ne volere tu stavolta, se ti invito a mettere da parte questa questione che non farebbe altro che generare polemiche e diatribe.
    Confido nella tua intelligenza, nessuno, me compreso, ritiene impossibile che il EA sia effettivamente miglioire del E.

mi è arrivato il pana th-42px70EA: considerazioni sul green ghost!

Ciao a tutti,

Allora, stamattina mi è arrivato il panasonic th-42px70EA (io avevo comandato il th-42px70E, ma meglio così perchè da quello che ho letto ci sono un paio di schede di nuova produzione anche se poi alla fin fine i due modelli dovrebbero essere identici...)

Per chi ha paura del green ghost (tagliamo la testa al toro una volta per tutte) vi devo segnalare che purtroppo è presente, MA non influisce più di tanto sul risultato generale... mi spiego meglio: questi aloni verdi compaiono e scompaiono in maniera talmente veloce che sono sicuro che la maggior parte di chi possiede il televisore in questione,non si accorge nemmeno che il pana è "posseduto" dagli spiritelli verdi... (sicuramente dipende anche dal tipo di sensibilità che ognuno di noi ha nei confronti delle immagini e quindi da quanto la nostra retina tende "a stamparsi" e ad accentuare o meno l'effetto del green ghost).
    Io purtroppo ho gli occhi abbastanza sensibili e quindi il green ghost lo noto, ma sicuramente siamo lontanissimi da alcuni filmati che avevo visto su youtube... In generale, se non ci facciamo troppe paranoie, si può convivere piuttosto bene con questo difetto (anche se a me personalmente mi da un po' fastidio), anche perchè ci sono altri difetti che secondo me sono più gravi e che in parte sono legati alla tecnologia al plasma...

Detto questo godetevi comunque questo ottimo plasma (io fra l'altro l'ho preso a circa 910 euro) perchè in generale è davvero un ottimo televisore...

Ps: non ho ancora "smanettato" con i vari menu; se qualcuno mi può scrivere tutti gli accorgimenti del caso per tirare fuori la migliore immagine possibile a livello di colore eccetera mi farebbe un favore...

Pps: per ora ho provato il televisori con i normali canali televisivi e con un lettore dvd collegato tramite scart, ma visto che possiede anche l'hdmi proverò a vedere cosa cambia a livello di green ghost (semmai deve cambiare qualcosa)
    ciao a tutti!!!
    Ultima modifica di gohan; 30-11-2007 alle 13:09

Citazione Originariamente scritto da gohan
    (io fra l'altro l'ho preso a circa 910 euro)
    Ciao,
    posso chiederti dove?

Grazie Paolo

l'ho preso in svizzera...

ahhh ecco
    E te pareva

E meno male che avevo fatto delle premesse...e meno male che in un post precedente avevo scritto che fra i due modelli da una prima visione non avevo notato differenze…e meno male..
    che ho parlato con un tecnico dell’assistenza Panasonic… e meno male che tutto questo l’ho scritto con molta umiltà…e meno male che ho parlato di “ IMPRESSIONI “…
    Un fatto è certo : due schede sono state cambiate chi ha dei dubbi è libero di informarsi.
    Ognuno poi faccia tutte le considerazioni che crede .
    @Sectral che parla di entusiasmo …dico che è fuori strada evidentemente non ha letto bene il mio post o ha capito quello che voleva capire. Sono felice che tu sia felice per il mio cambio Tv ma esprimiti a titolo personale . Anch’io confido nella tua intelligenza e ti suggerisco di non cercare conforto parlando al plurale se no dimostri che hai bisogno del gruppo per comunicare le tue idee segno di insicurezza: parla per te .
    Questo è un forum democratico non capisco come qualcuno possa “suggerire” ad un‘altro di cambiare argomento la trovo davvero assurdo inconcepibile e fuori da qualsiasi logica democratica.
    Siamo tutti liberi di leggere un post piuttosto che un altro e di rispondere se lo si ritiene opportuno .
    Chi non vuole leggere su E / EA è liberissimo di farlo ma non può impedire ad altri di esprimersi.
    Spesso ci si riempie la bocca con la parola polemica e allora ? che vuol dire ?
    Azz… In televisione Mughini , i politici etc etc a momenti si menano …
    Di che vogliamo parlare per la 2000 volta del cavo HDMI di come si collega se è meglio uno da 45 euro piuttosto che uno da 7 ? Oppure se devo comprare il PX 70 a 1200 euro ?
    Io sono dell’idea che un forum deve essere ricco , poi ognuno di noi si sceglie l’argomento che crede. Come si fa in democrazia , come si fa con le pagine dei giornali, come si fa con i canali Tv etc etc…ognuno sceglie.
    TV:Panasonic TX42-PX70EA – DVD REG: Panasonic DMR-EH57 - DIVX : XORO 8410 - Sky HD .

l'ho preso in svizzera...
    OK, grazie.
    Ma in questo caso (se non sono indiscreto), come funziona con l'IVA e la detrazione del 20% ?

Paolo

Citazione Originariamente scritto da Pacumi
    OK, grazie.
    Ma in questo caso (se non sono indiscreto), come funziona con l'IVA e la detrazione del 20% ?

Paolo
    lascia perdere... l'ho preso su un sito che non spedisce all'estero...

precisazione su green ghost!

Volevo solo precisare che fino ad ora l'effetto green ghost l'ho notato solo con il dvd del signore degli anelli... con tutti gli altri films nemmeno l'ombra e anzi colgo l'occasione per dire che con segnali sd e dvd il televisore è davvero ottimo...

ciao!

l'ho notato solo con il dvd del signore degli anelli...

ciao!
    Io con il signore degli anelli (tutti e 3 nelle versioni normali ed extended) non ho notato ssolutamente nulla...
    questo conferma che ogni pannello è a se stante...
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Pagina 327 di 514 PrimaPrima ... 227277317323324325326327328329330331337377427 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •