Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 328 di 514 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338378428 ... UltimaUltima
Risultati da 4.906 a 4.920 di 7702

confermate che con il tv non è possibile registrare canali del Dtt integrato, se spento?
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da veloce288
    Comunque è curioso che sul sito della pansonic italia siano apparsi nell'elenco dei plasma, sia nella serie pz che px, i modelli E ed EA, qualcosa vorrà pur dire, anche se mettendoli a paragone non viene fornita nessuna differenza.
    Tralasciando lo stucchevole discorso schede, io mi soffermerei però sul fatto che sul sito panasonic viene indicata, sia sui 50ea che sui 42ea, la presenza di un nuovo pannello dalla durata di 100000 ore. Ecco questa si che sarebbe una differenza degna di nota.

Mi correggo. Vedo la stessa dicitura anche sui 70e.
    Ultima modifica di frank_mackey; 30-11-2007 alle 14:47
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    oggi sono stato all'uni della mia zona,,,non mi hanno consegnato il tv anzi...allora sono ritornato <a casa ho acceso il pc,,,e per magia,,,il televisore in questione non lo posso prendere con la modalita' ritira...non è presente...cavolo....almeno da me
    Confermo: è così anche per me e immagino per tutti...
    A dire il vero sto per entrare nell' ottica di accollarmi la spedizione (con timori annessi e connessi): non vorrei rischiare aspettando troppo che lo innalzino ulteriormente di prezzo come con il 7e che è cresciuto di 50 euro da un momento all' altro...

Citazione Originariamente scritto da zabb
    non è possibile registrare canali del Dtt integrato, se spento?
    NO, hai due possibilità:
    1) utilizzi un dvd recorder che abbia la sintonia digitale
    2) colleghi un decoder esterno e registri da questo (tra l'altro, in mancanza ancora della famigerata cam card, l'unica possibilità di usufruire di servizi a pagamento, es.mediaset premium, è quello di utilizzare appunto un decoder aggiuntivo collegato alla tv)
    Ultima modifica di marcocivox; 30-11-2007 alle 15:23
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

se non vuoi fare la spesa del dtt mhp esterno, casomai con circa 30€ ti porti a casa uno zapper DTT, quindi senza spendere praticamente nulla risolvi il problema.

ciao
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

GG su 70e

Per curiosità ho fatto il Merighi-test ed effettivamente, col test delle barre bianche verticali in movimento, si vede la scia verde, ma niente di particolarmente evidente. Nel normale utilizzo non l'ho mai notato.

Citazione Originariamente scritto da fabi70
    Confermo: è così anche per me e immagino per tutti...
    A dire il vero sto per entrare nell' ottica di accollarmi la spedizione (con timori annessi e connessi
    HO deciso...domani lo acquisto,,,ho notato che panasonic lavora bene e sopratutto;

Parlando con un tipo che credo ne sappia bene,,,la pana spedisce questo prodotto fino ad una certa data,,,adesso per esempio su 4 centri commerciali ne hanno 1 max 2 e nessuno in consegna,,,praticamente per non abbattere il prezzo sotto le feste spediscono sempre meno in questo periodo, cosi' nessuno ha esubero in casa e di conseguenza non cala il prezzo....anzi addirittura potrebbe salire...(credo).

Domani lo acquisto sotto casa con il prezzo di 1200 (fatto bene) e ciao...il modello è EA..quindi a fronte di pensieri è l'iltimo,,,,e buona notte...sperando che vada tutto bene..

ciao e grazie di tutto a tutti,,,con questo sito posso finalmente confrontare e rispondere a tutti i miei quesiti.

Dimenticavo;
    Allora devo collegare il dvd recorder e un digitale terrestre a questa tv
    avrei pensato dvd rec con hdmi e audio nel dolby digital in uscita digitale....il digitale terrestre vorrei collegarlo nella scart della tv...è questo il punto dolente..come si vede il digitale in scart?
    Purtroppo non ho component come uscita,,,
    Avete modo di aiutaarmi o dirmi se va bene cosi...

Ciao
    Ultima modifica di bmwm3is; 30-11-2007 alle 20:43 Motivo: mancanza

ordine canali DDT

Scusate, da qualche parte ho letto che i canali del digitale terrestre, una volta sintonizzati, non possono essere riordinati. A me sembra strano, qualcuno mi sa dire se è vero o meno ?
    Il decoder digitale terrestre è di tipo MHP o semplice zapper ?

Citazione Originariamente scritto da Ioannes
    i canali del digitale terrestre, una volta sintonizzati, non possono essere riordinati. A me sembra strano, qualcuno mi sa dire se è vero o meno ?
    Falso. Puoi creare un "Profilo" riordinando i canali digitali come ti pare. (e di profili ne puoi salvare 4 diversi, per l'esattezza)

Purtroppo pero' non si puo' creare un profilo unico contenente un mix di analogici e digitali sarebbe cosi' comodo!

AH, il DTT e' uno zapper... pero' sul retro TV c'e lo slot per una cam.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da Mzjukebox
    "... pero' sul retro TV c'e lo slot per una cam....
    Scusa l'ignoranza... so cos'è uno slot ma CAM cosa sarebbe in questo caso ?

ciao
    (grazie per le altre risposte)
    Ultima modifica di Ioannes; 30-11-2007 alle 21:21

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    come si vede il digitale in scart?
    Accettabile in RGB.

@Ioannes
    E' un'interfaccia che permette l'uso di card, ma attualmente non ce ne sono per il DTT.

test meringhi.

Oggi ho avuto un pò di tempo da perdere e ho scaricato il dvd meringhi e fatto il test sul mio Plasma 42px70e.
    Sono rimasto scioccato dall'effetto scia verde che chiamate Green Ghosting.

Ora lunedi chiamo l'assistenza panasonic e mi lamento subito anche perchè adesso mi viene di stare li davanti alla tv e vedere se lo fa durante la visione della TV dei dvd ecc...e lo fa..

spero in un cambio del pannello magari nel modello EA al posto del "E" che ho adesso....chissà magari se si parla di scheda migliorata...chi lo sa....

Ora vado a dormire....

Ciao

Peccato non sia possibile, cosa scomoda.

Comunque vorrei capire da chi magari smanetta nel tv se sa rispondermi a questo quesito:

La mia antenna riceve il segnale da due diversi ripetitori del MUX1 mediaset (ch. 55 Secchieta e ch.28 Monte Morello).
    a differenza del dtt esterno che li prende entrambi MUX1 e MUX2 (anche Dfree) dalla stessa postsazione (Secchieta) il tv nella regolazione automatica fatta ad inizio uso, mi ha sintonizzato un MUX1 (ch. 28) che la sera mi da problemi problemi che secondo me non riscontrerei nel MUX1 proveniente da un altro ripetirore (ch.55).
    Ma se vado a fare la ricerca manuale della freq. nel canale 55, ovviamente i canali me li trova nella lista, ma avendoli già memorizzati dice "nessun canale" e non me li sovrascrive (cosa che speravo fosse possibile).
    come si deve fare allora?? Se non si vuole cancellare anche la memoria analogica ( mi ci sono voluti secoli per ordinarli, regolarli, nominarli)

Si può scegliere in fase di ricerca canali, di fargli memorizzare manualmente i canali selezionandogli una frequenza di volta in volta?

----------------

Per chi ancora non lo sapesse, oggi sono state presentate le marche di TV che hanno ottenuto il "bollino bianco" che certifica che i televisori prodotti sono in grado di visualizzare i canali in chiaro e i canali PPV di LA 7 e Mediaset.
    sono:
    # inlux
    # Hantarex
    # Inno-Hit
    # Panasonic
    # Samsung

queste cominceranno a vendere dal 2008 tv che incorporano la CAM per la lettura delle SMART CARD dtt.

Al momento ancora non è possibile l'acquisto della CAM sfusa

fonte: digital-sat.it
    Ultima modifica di zabb; 30-11-2007 alle 22:57
    TCL 55C7006

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ True

Citazione Originariamente scritto da True
    ....ti suggerisco di non cercare conforto parlando al plurale se no dimostri che hai bisogno del gruppo per comunicare le tue idee segno di insicurezza: parla per te...
    Non mi sembra che questo sia il modo corretto per rivolgersi ad un altro iscritto, particolarmente la parte che ho sottolineato.
    Questo è un forum democratico non capisco come qualcuno possa “suggerire” ad un‘altro di cambiare argomento la trovo davvero assurdo inconcepibile e fuori da qualsiasi logica democratica.
    Non so se ti riferisci all'intervento di Obiwankenobi, comunque anche lui ha "suggerito" di dare un taglio alla diatriba: avete espresso i vostri pareri e punti di vista quindi è inutile ritornarci ancora e contunuamente sopra.

Questo, tra l'altro, non è un "forum democratico", nel senso che vi si può dire e fare tutto quello che si vuole, ma è invece un forum dove si può parlare e discutere sino a quando si rimane entro certe linee dettate dal regolamento e dalla netiquette, seguendo inoltre le avvertenze dei moderatori, cosa che tu non hai fatto, inserendo ancora un ulteriore messaggio sulla questione ed in cui sei anche stato polemico verso un altro iscritto.

Mi permetto, pertanto, di dare un altro "suggerimento", fa/fate che la questione sia definitivamente chiusa, a meno di novità incontrovertibili e documentate.

Chi non si atterrà a quanto raccomandato dovrà sopportarne le conseguenze.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusate, ma sul sito della Panasonic, nn ho capito se il 42px70E/EA... ha anche l'uscita audio ottica/coassiale, o dev'essere collegato solo tramite cavetti RCA...
    Se qualcuno lo sa... 1000 grazie!!!

Pagina 328 di 514 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338378428 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •