Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 427 di 514 PrimaPrima ... 327377417423424425426427428429430431437477 ... UltimaUltima
Risultati da 6.391 a 6.405 di 7702

Citazione Originariamente scritto da Nespolo
    ...ho potuto notare le ultime due in basso a destra che mi hanno comunicato che il plasma non era nuovo ma aveva diverse centinaio di ore di lavoro....
    Come al solito! Consolati, il mio ne aveva 600...
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Nespolo

Non ti preoccupare, meglio cosi' almeno sai che il plasma non presenta difetti. Tieni presente che anomalie e pixel difettosi si evidenziano soprattutto nelle prime ore di utilizzo quindi il tuo è già rodato

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Come al solito! Consolati, il mio ne aveva 600...

ma non hai protestato con chi te l'ha venduto come nuovo?
    Evidentemente era un plasma che è stato in esposizione per un certo periodo....sara rodato ma io preferisco averne uno nuovo

Quando ho cattato il mio aveav 2h di funzionamento, quindi nuovo nuovo..

Sapete che più guardo i film o la TV su questo plasma e tutte le volte continuo a ripetere: si vede davvero bene, il miglior acquisto che ho fatto..
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Citazione Originariamente scritto da maxxxp
    Non capisco cosa un lettore video che entra in hdmi possa fare in più rispetto al pc
    non può far niente di più.. quello che naponappy intendeva dire (immagino..) è che con l'ingresso HDMI del pana non puoi far fare al PC niente di più rispetto ad un lettore.. ovvero, tramite DVI - HDMI non puoi far gestire al pana risoluzioni che non siano "standard" HD -> puoi uscire solo in 720p (1280x720) o 1080p.. e che quindi (in HDMI) non riesci (ad esempio) a mappare i pixel del pannello 42" 1:1
    marzir
    TV Plasma: Panasonic 42PX7EH | Console/BD: PS3-40GB | Multimedia: Xstreamer | Sat: Dreambox 800 HD | Sintoapmplificatore A/V: Onkyo 607 | Diffusori: kit JBL SCS 178

Citazione Originariamente scritto da Willy80
    Quando ho cattato il mio aveav 2h di funzionamento, quindi nuovo nuovo..
    ...in teoria il plasma nuovo dovrebbe avere 0 (zero) ore di lavoro; al massimo avendo sfortuna ( o fortuna, dipende dai punti di vista) ti può capitare di avere quello che hanno collaudato a campione con alcune ore di lavoro ( tipo il tuo...).
    Personalmente il mio aveva già 400 ore di lavoro con 73 accensioni.(troppe); sono andato dal venditore evidenziando il fatto, è guarda caso si è offerto di sostituirmelo subito con il PX80.
    L'ho comprato da un negozio, forse comprando nelle grandi catene tipo Saturn o Unieuro si è più tutelati da questo punto di vista.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 20-04-2008 alle 08:33

Digitale terrestre integrato

Buongiorno a tutti.
    Vorrei un'informazione se possibile.
    Sono possessore di un Panasonic PX 70 con D.T. integrato.
    Esiste un metodo per vedere a pagamento le partite di calcio su Mediaset Premium oppure i canali Mja, Joy ecc.....

Cosa dovrei fare altrimenti? Acquistare un D.T. separato e collegarlo?

Grazie per i Vs. consigli.
    Ciao

Esatto, acquistare un DT separato ed una tessera Mediaset Premium.

Cioè il DDT integrato non è in grado di visualizzare tutti i canali compreso quelli mediaset? Allora che senso ha integrarlo ai tv non serve a nulla.

Ha senso, perchè puoi vedere i canali normali in digitale.
    Purtroppo l'adozione degli adattatori (per questo o altri plasma) ha latitato per anni (se pensi che io ho il Pioneer 435XDE da quasi quattro anni, che già aveva lo slot CI, etc. ).
    Al momento qualcosa si sta muovendo, ma (a quanto si dice) solo per le TV nuove.

.....comunque mi sembra un'assurdità dover comprare un'altro digitale per poter vedere ( a pagamento) i canali Mediaset......
    ma credo che dovrò rassegnarmi.....
    giusto?

Citazione Originariamente scritto da Maurypr
    ..ma credo che dovrò rassegnarmi.....
    giusto?...
    io fino a quando non è ufficiale non mi rassegno...spero ancora nella cam separata dalla tv nuova
    Panasonic TH-42PX70EA & XBOX360 arcade

scusa la mia poca conoscienza...la cam separata significa un lettore di schede da collegare alla TV?

magari!!!!!...risolvere il problema di molte persone mi sà!
    Ultima modifica di cobracalde; 29-02-2008 alle 11:39

ops...mi correggo....intendevo dire SCUSA...non...*

* edit del moderatore
    Ultima modifica di cobracalde; 29-02-2008 alle 11:39

Citazione Originariamente scritto da Maurypr
    ...la cam separata significa un lettore di schede da collegare alla TV?..
    è proprio da inserire nell'apposito slot dietro la Tv..è come questa:

Panasonic TH-42PX70EA & XBOX360 arcade

Pagina 427 di 514 PrimaPrima ... 327377417423424425426427428429430431437477 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •